Diretta Juventus Sassuolo Primavera/ Streaming video tv: rischio playout per i bianconeri? (4 marzo 2024)

- Claudio Franceschini

Diretta Juventus Sassuolo Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 24^ giornata di campionato, le due squadre sono in crisi.

Michele Scienza Juventus Primavera facebook 2023 1 2 640x300 Diretta Bologna Juventus Primavera, campionato 1 28^ giornata (da Facebook)

DIRETTA JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA: DUE SQUADRE IN CALO!

Juventus Sassuolo Primavera sarà diretta dal signor Andrea Zanotti, e si gioca alle ore 18:00 di lunedì 4 marzo: è il posticipo con cui si chiude la 24^ giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. Si tratta di due squadre in calo, per non dire in crisi: in particolare la Juventus, che ha perso anche a Veronello e adesso incredibilmente ha una distanza praticamente identica dalla possibilità di giocare i playoff, sempre più lontani, e il rischio di dover disputare il playout per non retrocedere, stagione dunque negativa per Paolo Montero che però potrebbe ancora avvicinare il sesto posto.

Infatti, questa posizione ce l’ha proprio il Sassuolo che però, in poche settimane, è passato dal giocarsi il secondo posto alla possibilità di non fare la post season: battuto in casa dalla Lazio, è rimasto a 37 punti e ora dovrà dare risposte concrete per risalire la corrente, senza Emiliano Bigica passato in prima squadra. Aspettando che la diretta di Juventus Sassuolo Primavera prenda il via, proviamo adesso a ipotizzare in che modo le due squadre potrebbero essere disposte sul terreno di gioco di Vinovo, prendendoci del tempo per leggere insieme le probabili formazioni della partita.

JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Sassuolo Primavera sarà trasmessa come sempre su Sportitalia: questa partita andrà in onda sul canale principale di questa emittente, che trovate al numero 60 del telecomando ed è accessibile anche dal decoder di Sky, ovviamente per gli abbonati alla televisione satellitare. Va ovviamente ricordato che per tutte le partite del campionato Primavera 1 è disponibile il servizio di diretta streaming video, tramite dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone: in questo caso potrete visitare il sito ufficiale dell’emittente, www.sportitalia.com, oppure installare e attivare la relativa app Sportitalia sui vostri device.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SASSUOLO PRIMAVERA

Per Juventus Sassuolo Primavera Montero non dovrebbe rinunciare alla difesa a tre, poi davanti bisognerà valutare: intanto a protezione di Riccardo Radu, favorito su Vinarcik, potrebbe tornare titolare Alfonso Montero (figlio dell’allenatore) al posto di uno tra Savio e Bruno Martinez con la conferma di Javier Gil, a centrocampo invece Crapisto dovrebbe essere regolarmente in campo ma magari avanzato per Michele Scienza o Florea, dunque sulla trequarti, lasciando Mazur e Ngana in mediana con Stefano Turco e Pagnucco sulle corsie laterali: Davanti, Pugno rimane in vantaggio su Biggi come prima punta.

Il Sassuolo è stato affidato a Maurizio Neri, che per il momento non dovrebbe cambiare il 4-3-1-2 né i suoi interpreti: Theiner il portiere, Loeffen e Corradini i centrali di una difesa completata dai terzini Cinquegrano e Piantedosi (in vantaggio su Falasca) mentre a centrocampo è squalificato Emerick Lopes e dunque la regia sarà affidata a Ravaioli, che si alternerà con Kumi. Leone come sempre fungerà da mezzala offensiva; alle spalle dei due attaccanti ecco invece Flavio Russo, il tandem offensivo dovrebbe essere fissato con Flavio Russo, autore di 13 gol in un campionato per lui più che positivo, e Vedovati che rimane favorito su Neophytou.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie