Diretta Latina Avellino (risultato 0-3): tre gol e tre punti
Colpo in trasferta dell’Avellino, che ha sconfitto con tre gol il Latina. Dopo varie occasioni nella prima parte del secondo tempo, non si è fatta attendere la reazione dei nerazzurri, in particolare con Petermann, il cui tiro ha costretto Iannarilli a distendersi, poi è riuscito anche a spegnere il tentativo successivo di Ndoj. Nella parte finale del match i padroni di casa hanno avuto la chance di riaprire la partita, perché Petermann ci ha provato con un’incornata, ma Iannarilli si è superato con un grande intervento. Al 76′ però l’Avellino ha chiuso la partita con Sounas che è riuscito a trasformare in rete il suggerimento di Redan, firmando così il tris degli irpini. Poteva esserci spazio per il gol di Enrici, che però è stato annullato per fuorigioco. L’ultima occasione è stata di Gori con un tiro al volo finito fuori. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta Latina Avellino (risultato 0-2): Gori raddoppia
Il secondo tempo della partita Latina Avellino si è aperto senza cambi, con le due squadre che sono ripartite con gli stessi giocatori, ma dopo due minuti si è fatto male Patierno, il giocatore che ha sbloccato la partita. Quindi, in campo è stato mandato Gori. Proprio lui al 48′ ci ha provato con un tiro di sinistro che però non è entrato in porta, ma è finito sul palo. Ma erano solo le provi generali del raddoppio: al 50′, infatti, Zacchi ha commesso un errore clamoroso, quindi Gori ha rubato il pallone e ha trovato il secondo gol. Al 62′ poteva esserci il tris per i lupi: infatti, Sounas ha disegnato una palla filtrante per il compagno di squadra, che però è finita su Zacchi. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta Latina Avellino (risultato 0-1): intervallo
Il primo tempo di Latina Avellino si è chiuso col risultato di 1 a 0 per gli ospiti, che comunque hanno sfiorato il raddoppio dopo aver sbloccato la partita. Al 22′ Ekuban ha colpito la traversa su cross di Petermann: il giocatore è riuscito ad anticipare Enrici, ma Iannarilli è riuscito a sventare il pericolo aiutandosi con la traversa. Al 23′ ha fatto un’altra grande parata sul destro di Ekuban, lanciato da dietro. Al 32′ i campani ci hanno riprovato sugli sviluppi di una punizione, con Panico che ha raccolto la palla e l’ha crossata sul secondo palo, con Russo che ha colpito di testa, sfiorando il palo. Al 38′ invece Panico ha imbucato per Russo che ha cercato Patierno a centro area: il tiro centrale è stato spinto sopra la traversa da Zacchi. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta Latina Avellino (risultato 0-1): Patierno la sblocca!
La metà del primo tempo di Latina Avellino vede gli ospiti in vantaggio di un gol grazie alla rete di Patierno, arrivata al 15′ al termine di un’azione prolungata dei lupi. Sul cross di Sounas dalla sinistra verso il primo palo è arrivato il colpo di testa di Patierno. I campani sono riusciti a capitalizzare il loro predominio territoriale, quindi sono in meritato vantaggio. Infatti, finora si gioca nella metà campo dei padroni di casa.
La prima occasione era arrivata al 4′ con De Cristofaro che si era inserito centralmente, poi un rimpallo ha premiato Russo che ha provato subito il tentativo di destro, trovando la risposta di Zacchi, ma Panico poi non ha trovato il pallone. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta Latina Avellino (risultato 0-0): si comincia!
Musica e soprattutto numeri molto diversi ci accompagnano verso la diretta Latina Avellino. Infatti i laziali sono tra le squadre maggiormente in difficoltà nel girone C della Serie C, sebbene tre vittorie nelle ultime quattro giornate sino state un bellissimo segnale di ripresa da parte del Latina: resta il fatto che 26 punti in classifica ad oggi significherebbero lo sgradevole obbligo di ricorrere ai playout per dare la caccia alla salvezza.
Gli orizzonti sono certamente diversi per gli ospiti dell’Avellino, che con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite disputate hanno confermato un cammino che è positivo anche nel suo complesso per la compagine irpina, la quale infatti con 40 punti al proprio attivo è pienamente in corsa per la promozione in Serie B. Se poi oggi arrivasse un colpaccio nella diretta Latina Avellino, la candidatura irpina potrebbe diventare davvero molto autorevole! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Latina Avellino in streaming video e tv, info per seguire la sfida
Come per tutte le gare della competizione, per seguire la diretta Latina Avellino sarà necessario connettersi ai Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 255), o collegarsi tramite le piattaforme di streaming di SkyGo o NowTv.
Latina Avellino, sfida ad alta tensione!
La diretta Latina Avellino andrà in scena alle 15.00 allo Stadio Domenico Francioni e sarà valida per la giornata 24 del girone C, a scendere in campo saranno due squadre che hanno vissuto e vivono momenti differenti all’interno della loro stagione e che sono in due posizioni opposte della classifica, la squadra di casa è stata risucchiata nella lotta per la salvezza, dopo 3 ottime vittorie consecutive è stato sconfitta 1-0 in casa del Foggia, ora occupa la 16° posizione in classifica con 26 punti ad un solo punto di distanza dalla salvezza.
Gli ospiti invece sono in una serie di 4 partite consecutive a punteggio e hanno intenzione di continuarla per avvicinarsi ai primi della classe, ora sono al 5° posto, e scavalcare due dirette concorrenti nei playoff, così da poter anche saltare un turno, si presentano alla sfida dopo la vittoria 2-1 contro la Cavese.
Formazioni Latina Avellino, i possibili protagonisti in campo
Molto probabilmente oggi il Latina dovrebbe confermare la stessa formazione titolare dell’ultima gara di campionato, con Zacchi in porta, in difesa Saccani e Ercolano sulle corsie e Crescenzi e Vona come centrali, Gatto e Petermann a giostrare in mezzo al campo, Bocic e Improta sulle fasce a sostegno di Ekuban insieme a Ndoj che agirà sulla trequarti.
La stessa scelta dovrebbe essere quella dell’Avellino di Raffaele Biancolino che dovrebbe quindi confermare il suo 4-3-1-2 con attacco composto da Patierno e Campanile con Panico ad agire alle loro spalle, Sounas, Palmiero e Cristofaro il trio di centrocampo, e Frascatore, Enrici, Rigione e Cancellotti a formare la difesa, Iannarilli tra i pali.
Scommessa Latina Avellino, le quote per il possibile risultato finale
La diretta Latina Avellino è una gara che si aspetta di avere un favorito ben definito con gli ospiti che dovrebbero portare a casa i 3 punti forti di essere uno dei migliori attacchi della competizione, con 39 gol, e una delle migliori difese, soli 19 gol subiti, i padroni di casa cercheranno comunque di conquistare dei punti che gli permettano di continuare a lottare per la salvezza e per uscire dai playout, la loro fatica nel trovare il gol però potrebbe convincerli a lottare per ottenere un pareggio a reti inviolate. Le quote di Sisal sembrano chiarissime: il segno 2 è indicato a 1,90, poi si sale a 3,10 in caso di pareggio e fino a 4,10 volte la posta sul segno 1.