Tutte le informazioni sulla diretta Latina Giugliano, la situazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA LATINA GIUGLIANO (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO!
Al Francioni il Giugliano batte il Latina per 1 a 0. Nell’ultima parte del match Mastrantonio salva ancora su Baldé al 62′ e Nepi non trova invece il bis mandando a lato sempre per gli ospiti di giornata al 90′. I tre punti fan salire il Giugliano a quota 9 nella classifica del girone C mentre il Latina resta a dodici. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA LATINA GIUGLIANO STREAMING VIDEO, come SEGUIRE LA PARTITA
La diretta Latina Giugliano potrà essere seguita in contemporanea solamente da tifosi e appassionati che hanno sottoscritto in precedenza un abbonamento ai servizi di Sky Sport e che potranno quindi sintonizzarsi al canale Sky Sport, quello scelto per trasmettere l’incontro, o collegarsi allo streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.
SIAMO NELLA RIPRESA
Il cronometro segna il cinquantacinquesimo minuto ed il risultato fra Latina e Giugliano è sempre di 0 a 1. Nelle prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Pace e Pellitteri al posto di Porro e Ciko tra le file del Latina, i Pontini non concretizzano un’opportunità calciando largo con Parigi verso il 51′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DELLA PRIMA FRAZIONE
Al termine del primo tempo le formazioni di Latina e Giugliano sono tornate negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0 a 1. I campani chiamano in causa Mastrantonio con il colpo di testa di De Rosa al 13′ e sul fronte opposto Russo disinnesca a sua volta Ekuban al 15′. Anche Nepi manca il bis per lo stesso motivo al 21′ ed Ercolano spar largo per i padroni di casa al 29′. Il solito Baldé sfiora la doppietta al 40′ e Peluso non fa di meglio al 41′ così come pure Del Fabro al 43′. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
GARA COMINCIATA!
Nel Lazio la partita fra Latina e Giugliano è iniziata da circa dieci minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. In avvio di gara gli ospiti riescono a passare in vantaggio subito al 7′ grazie alla rete messa a segno da Baldé ed i padroni di casa sostituiscono per infortunio Parodi con Vona all’8′. Le formazioni ufficiali: LATINA (3-5-2) – Mastrantonio; Dutu, Calabrese, Parodi; Porro, Ciko, Hergheligiu, Riccardi, Ercolano; Ekuban, Parigi. GIUGLIANO (3-5-2) – Russo; Del Fabro, Caldore, Laezza; D’Avino, Zammarini, Peluso, De Rosa, Vaglica; Baldé, Nepi. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Latina Giugliano? Cerchiamo di capire insieme come andrà questo match osservando i numeri prodotti dalle due compagini fino a questo momento. Il Latina, compatto e disciplinato, concede poco: 1,0 xGA e appena 3,4 tiri subiti nello specchio a partita. Ama attaccare in maniera diretta: solo 47% di possesso medio, ma 1,5 xG e il 55% dei gol nati da azioni di seconda palla. Il Giugliano costruisce invece con più calma: 56% di possesso, 1,6 xG, 1,7 xA, e una predilezione per la corsia destra (il 63% dei tiri nasce da lì).
Le due squadre hanno anche ritmi opposti nei gol: il Latina segna presto (39% delle reti entro il 25’), il Giugliano nei finali (44% dopo il 70’). A livello atletico, equilibrio (10,5 km per giocatore), ma più aggressività nerazzurra (3,0 gialli di media contro 1,8). Una gara di letture e contrasti: il Latina punge quando recupera alto, il Giugliano colpisce se trova spazio dietro la linea. Ci sarà da divertirsi non c’è dubbio, rimanete collegati su questa pagina perché dal prossimo aggiornamento ci sarà la diretta di Latina Giugliano, si parte finalmente! (agg. Gianmarco Mannara)
Gialloblù sempre più in fondo alla classifica
Alle 17.30 si chiuderà la prima parte della decima giornata del girone C di Serie C con la diretta Latina Giugliano che verrà giocata allo Stadio Domenico Francioni e che farà sfidare due squadre in situazioni di classifica molto diverse ma che hanno bisogno di questo incontro per tornare a portare a casa punti in classifica, i nerazzurri dopo l’ultima stagione complicata stanno riuscendo quest’anno a ottenere una serie di risultati utili consecutivi che gli permette di stare al decimo posto, l’ultimo in grado di garantire la partecipazione ai playoff, ma che per essere rafforzato ha bisogno di una vittoria dopo il pareggio 0-0 in casa del Potenza dell’ultima settimana.
Per i gialloblù invece la stagione è nettamente più complicata visto che fino ad adesso sono riusciti a conquistare solamente 6 punti che li portano ad essere al diciottesimo posto nel pieno della lotta per la salvezza e per evitare i playout che possono sempre essere pericolosi anche per squadre sulla carta forti, nell’ultima uscita stagionale è arrivata l’ennesima sconfitta, un netto 0-3 contro il Catania.

Formazioni Latina Giugliano, probabili ventidue in campo
Per affrontare la diretta Latina Giugliano i due tecnici prenderanno scelte simili ovvero quelle di attuare alcuni cambi che nelle loro idee dovrebbero avvicinare maggiormente la squadra verso i 3 punti, per questo Alessandro Bruno schiererà nel suo 3-5-2 Mastrantonio in porta, Marenco, Parodi e Calabrese in difesa, Porro, Ciko, Hergheligiu, Riccardi ed Ercolano a centrocampo e in attacco Parigi e Pace. Mirko Cudini invece proporrà nuovamente il suo 4-3-3 nel quale però ci sarà Russo come portiere, Milan, Del Fabbro, Caldore e Vaglica come difensori, Zammarini, De Rosa e Prezioso come centrocampisti, Borello, Nepi ed Esposito in attacco.
Latina Giugliano, quote e possibile esito finale
Per chi è interessato alle scommesse daremo ora un occhio alle quote che ha scelto bet365 per i tre risultati possibili della diretta Latina Giugliano per provare ad anticipare quello che sarà il risultato finale della sfida, i favoriti per la vittoria sono certamente i nerazzurri padroni di casa che sono dati a 1.90 e che quest’anno hanno dimostrato di essere più squadra rispetto alla scorsa stagione. Il pareggio invece è molto alto, quasi quanto la vittoria dei gialloblù visto che il primo è fissato a 3.40 mentre la seconda verrà pagata a 3.50 in caso dovesse verificarsi, per via di una probabilità molto bassa.
