Diretta Lazio Udinese Primavera, streaming video tv: troppi passi falsi nell'ultimo periodo per le due squadre (29 marzo 2025)
DIRETTA LAZIO UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Lazio Udinese Primavera 2-0: la partita ci aveva di fatto detto tutto già nel primo tempo, i biancocelesti avevano accumulato due gol di vantaggio grazie alla doppietta di D’Agostini con due tap-in vincenti e questo è stato ampiamente sufficiente per conquistare la vittoria in casa contro il fanalino di coda della classifica, senza eccessivi sforzi ulteriori nella seconda frazione di gioco.
Di conseguenza ecco che la Lazio Primavera sale a quota 47 punti in classifica e cerca di rilanciare l’inseguimento ad un posto nei playoff scudetto, mentre l’Udinese resta ferma a quota 14 punti, sempre più vicina alla matematica certezza della retrocessione, considerando che ha meno della metà dei punti della terzultima in una stagione a dir poco disastrosa per i friulani. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lazio Udinese Primavera 2-0: D’Agostini in grande spolvero con una doppietta che sembra avere indirizzato già in modo piuttosto chiaro la partita verso i padroni di casa, che d’altronde erano largamente favoriti già in base alla classifica. La Lazio insomma sta rispettando le previsioni, gli ospiti bianconeri friulani sono chiamati nel secondo tempo della diretta Lazio Udinese Primavera a cercare una rimonta che, almeno sulla carta, appare in verità ben poco probabile.
Il risultato della diretta Lazio Udinese Primavera è cambiato al 17’ minuto di gioco, quando i padroni di casa biancocelesti sono passati in vantaggio grazie al gol di D’Agostini, che ha raccolto il pallone da una respinta del portiere avversario sul tiro di un compagno e ha trovato la rete. Lo stesso D’Agostini ha poi firmato anche il raddoppio al 36’, curiosamente di nuovo con un tap-in sulla respinta del portiere friulano su un precedente tiro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA LAZIO UDINESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Lazio Udinese Primavera dovrete semplicemente collegarvi su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per questo riguarda la diretta streaming invece bisognerà scaricare l’applicazione Sportitalia.
SI COMINCIA!
Comincia la diretta Lazio Udinese Primavera, non ci sono troppi spunti che si possano trarre dalle partite del passato perché i precedenti sono appena tre, le esperienze di queste due squadre nel campionato 2 hanno tolto la possibilità di vedere più incroci anche perché al piano di sotto ci sono i gironi organizzati con il criterio geografico. Pertanto possiamo parlare solo del match disputato in Friuli lo scorso ottobre, per la settima giornata di questo campionato, terminato con la vittoria esterna della Lazio, e poi delle due partite nella stagione 2017-2018, nelle quali i giovani biancocelesti non erano mai riusciti a segnare.
A Udine infatti era terminata 0-0 mentre a Formello, per il secondo turno del girone di ritorno, la vittoria aveva sorriso a un’Udinese piazzata meglio in classifica rispetto alla Lazio fanalino di coda. I friulani avevano segnato in chiusura di ciascun tempo: prima il vantaggio firmato da Mark Varesanovic, poi a due minuti dalla conclusione il raddoppio di Simone Brunetti con un classico contropiede. Finalmente è arrivato il momento di scoprire come finirà una partita che almeno su questo campo non si gioca da sette anni, possiamo lasciar parlare le due squadre protagoniste perché la diretta Lazio Udinese è dietro l’angolo! (agg. di Claudio Franceschini)
PUNTI DA RECUPERARE
Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti importanti dopo le ultime uscite tutt’altro che esaltanti. La diretta Lazio Udinese Primavera infatti vede due squadre che non vincono da ben tre partite consecutive in campionato.
Si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 11:00 con i capitolini hanno collezionato appena un punto nelle ultime tre sfide disputate ovvero quello contro il Sassuolo. Per il resto doppio ko, prima in casa con il Monza e poi a Verona.
Percorso in qualche modo inverso per l’Udinese che prima di pareggiare per 1-1 con il Torino era uscito sconfitto da Lecce e Cesena, rispettivamente 1-0 e 3-1. L’ultimo successo dei friulani è stato quello per 3-2 con il Monza.
LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO UDINESE PRIMAVERA
La Lazio scenderà in campo secondo il modulo 3-4-2-1 con Renzetti in porta, difeso da Zaza, Bordoni e Bordon. Agiranno da esterni Farcomeni e Karsenty con Di Tommaso e Nazzaro in regia. Montano-Milani supporteranno D’Agostini.
L’Udinese invece giocherà con il 4-3-3 formato da Cassin tra i pali, pacchetto arretrato con Lazzaro, Bozza, De Paoli e Busolini. Le due mezzali saranno El Bouradi a destra e Marello a sinistra con Conti in mediana. Bonin con Cosentino e VInciati in attacco.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LAZIO UDINESE PRIMAVERA
Su questa partita non ci sono molti dubbi con la Lazio vincente data 12.0 e il 2 fisso a nove volte la posta in palio. Il pari è a 6.26, Gol e No Gol a 2 e 1.65.