DIRETTA/ Lecce Entella (risultato finale 0-0) streaming video: Russo protagonista

- Fabio Belli

Diretta Lecce Entella. Streaming video DAZN del match valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Massimo Coda Fiordaliso Lecce Cremonese lapresse 2021 640x300
Diretta Cremonese Lecce, Serie B 23^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCE ENTELLA (RISULTATO 0-0): RUSSO PROTAGONISTA

Schenetti parte in contropiede e serve per Nizzetto che tira altissimo. Quindici minuti alla fine, il Lecce non riesce a sbloccarla. Ci prova Stepinski, blocca facilmente Russo. Mancosu serve Stepinski ma Russo è ancora protagonista e salva. Yalcin ci prova in mezza rovesciata e per un soffio non trova il gol! L’arbitro manda tutti negli spogliatoi ed il match termina a reti bianche. Russo è stato grande protagonista salvando in più occasioni la sua compagine. (agg. Umberto Tessier)

RUSSO SALVA SU HENDERSON

Inizia la ripresa tra Lecce e Virtus Entella. Henderson serve per Rodriguez, la compagine ospite chiude in calcio d’angolo. Resiste la Virtus Entella al Via del Mare. Mancosu serve Henderson che trova la grande parata di Russo. Su Rodriguez blocca la sfera. Lecce riversato in avanti alla ricerca del vantaggio ma la Virtus Entella sta tenendo grazie anche all’ottima gara di Russo. Mancosu ancora protagonista, ennesimo cross per Henderson, arriva Costa e mette in angolo. Abbiamo superato intanto l’ora di gioco, non si sblocca il match. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LECCE ENTELLA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lecce Entella non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

SPRECA PETTINARI

Inizia il match tra Lecce e Virtus Entella. Mancosu calcia da fuori area, la sfera termina sopra la traversa. Henderson pesca l’esterno Maggio con un cross, Russo risponde bene all’ex Benevento. Grandissima sfera per Pettinari, l’attaccante entra in area ma spreca in maniera clamorosa. Ancora Pettinari protagonista ma Russo para facilmente. Il Lecce sta gestendo la partita con la Virtus Entella che fatica ad impostare nella fase offensiva. Brescianini prova l’iniziativa personale che non porta ai frutti sperati. Brunori ci prova dal versante destro ma Gabriel controlla facilmente. Abbiamo raggiunto la mezzora di gioco ed il match non si sblocca, siamo sempre sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Ci siamo, la diretta di Lecce Entella sta per cominciare. Eugenio Corini non ha ancora trovato il ritmo giusto per attaccare la promozione: i salentini hanno perso soltanto una volta nelle ultime 11 partite, ma intanto si tratta di un ko a sorpresa (in casa contro l’Ascoli) e poi in questa striscia le vittorie sono state appena 4. Tema comune ad un campionato di Serie B nel quale abbondano i pareggi e nessuna squadra riesce davvero ad avere costanza; il problema del Lecce è soprattutto difensivo, perché in questa serie ha avuto soltanto due gare con la porta inviolata (contro Monza e Reggina, consecutivamente) e ha incassato 13 gol, che hanno portato il totale a 32. Per contro comunque le reti all’attivo sono 44, e al Via del Mare sono esattamente due a partita; a proposito, il Lecce casalingo viaggia a ritmo più lento rispetto al rendimento esterno avendo vinto appena 4 delle sue 13 partite (meno del 25%), se non altro ha perso solo due volte come accaduto fuori casa. Ora però è arrivato il momento di giocare, e dunque noi possiamo rivolgerci al campo per scoprire quello che succederà tra queste due squadre: la parola passa a loro, la diretta di Lecce Entella prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

LO STORICO

I precedenti della diretta di Lecce Entella sono 5 considerando anche le gare disputate al Comunale di via Gastaldi a Chiavari. Il bilancio è nettamente in favore dei giallorossi che hanno vinto 3 volte, mentre sono 2 i pareggi. I diavoletti neri non hanno mai vinto in carriera in trasferta contro questo avversario, ma se a casa sono riusciti almeno a pareggiare 2 volte al Via del Mare hanno perso in entrambe le gare. La prima è dell’ottobre del 2012, un match terminato col risultato finale di 4-2. Protagonista straordinario fu Foti autore di una tripletta con la goleada completata da un gol di Falco. Per i liguri segnò una doppietta Russo. Per 25 minuti gli ospiti giocarono in dieci per il rosso a Staiti. L’altra vittoria del Lecce è un 2-1 del giugno 2013 con i gol di Chevanton e Vanin e rete della bandiera di Vannucchi nei playoff di Serie C del 2012/13.

RISULTATO SCONTATO?

Lecce Entella, in diretta martedì 2 marzo 2021 alle ore 19.00 presso lo stadio Via del Mare di Lecce, sarà una sfida valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie B. I salentini ci credono nella corsa verso la Serie A che è ancora particolarmente aperta, classifica cortissima e Lecce in serie sì da 4 partite. L’ultimo pareggio in casa del Pescara ha comunque rappresentato l’ennesima occasione sprecata, se non fosse che quest’anno tutte le squadre di alta classifica non riescono a trovare un filotto di vittorie, con le formazioni di bassa classifica che stanno giocando parecchi scherzi. Spera di accordarsi al quadro l’Entella che nell’ultima sfida interna contro il Brescia ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive. Un pareggio positivo sul piano del carattere ma i liguri restano indietro, mentre il Lecce vede il secondo posto lontano solamente 4 lunghezze e proverà a far valere il maggior tasso tecnico per continuare a credere nel salto diretto in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE ENTELLA

Le probabili formazioni della sfida tra Lecce e Entella presso lo stadio Via del Mare. I padroni di casa allenati da Eugenio Corini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Mayer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, P. Rodriguez. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Vincenzo Vivarini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Russo; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Settembrini, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, De Luca.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Lecce e Entella, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.60 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.75 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 5.85 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA