DIRETTA/ Entella Brescia (risultato finale 1-1) video DAZN: un punto a testa!

- Fabio Belli

Diretta Entella Brescia. Streaming video tv del match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

entella gruppo festa lapresse 2021 640x300
Probabili formazioni Serie B (LaPresse)

DIRETTA ENTELLA BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-1), UN PUNTO A TESTA

Arriva il triplice fischio finale anche al Comunale di Chiavari, dove Entella Brescia pareggiano sul risultato di 1-1. Finale di gara effervescente, coi padroni di casa che provano a spaventare la difesa lombarda con un cross insidioso di De Col. In pieno recupero l’ex di turno Morosini cerca la giocata vincente, ma il suo tentativo si infrange sul corpo di Mangraviti. Al novantatreesimo, infine, la ghiotta occasione per Mancosu. L’attaccante della Virtus Entella ha l’opportunità di calciare ad un passo da Joronen ma manca clamorosamente la girata, graziando il Brescia. Si chiude dunque sul punteggio di uno a uno tra i biancazzurri e i biancoblu. Buon primo tempo delle rondinelle, avanti uno a zero grazie ad Ayé. Nella ripresa la reazione ligure, con la giocata vincente di Pellizzer. Posta in palio divisa equamente ed un punto a testa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PELLIZZER PAREGGIA

Siamo negli ultimissimi minuti di Entella Brescia e il risultato live è fermo sull’uno a uno. Al sessantasettesimo i padroni di casa si rendono pericolosi con una conclusione dalla distanza di Koutsoupias che costringe Joronen alla respinta. I chiavaresi prendono sicurezza e coraggio, cominciando a spingere con più continuità sul fronte offensivo. Al settantatreesimo ci prova Schenetti per la compagine chiavarese, questa volta con una conclusione che si impenna alta sopra la traversa. Al minuto ottantacinque ecco il gol di Pellizzer di testa, realizzato con la complicità della difesa lombarda che lo ha lasciato libero di colpire ed insaccare. Ultimi minuti di fuoco tutti da vivere al Comunale, con i locali che ora daranno il tutto per tutto per provare a vincerla. Minuti di sofferenza per gli uomini di Clotet. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AYE’ NEL PRIMO TEMPO!

Termina il primo tempo al Comunale di Chiavari dove Entella Brescia chiudono sul risultato live di 0-1. Al ventiduesimo padroni di casa si rendono pericolosi con De Luca, il cui cross mette in apprensione la difesa delle rondinelle. I lombardi reagiscono con il mancino di Pajac, che obbliga Russo al tuffo per evitare guai. Ma la pressione della formazione bresciana continua e dà i suoi frutti poco dopo, con Ayé che porta in vantaggio i biancoblu. Succede tutto sugli sviluppi di un calcio d’angolo con l’attaccante che si libera di Brescianini ed insacca di testa alle spalle del portiere avversario. Risponde immediatamente la Virtus Entella, che si ripropone in avanti con un tiro di Brescianini dalla distanza: palla oltre la linea di fondo. Squadre ore negli spogliatoi per l’intervallo. Tra poco giocatori di nuovo in campo per il via alla ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

Sta per cominciare la diretta di Serie B tra Entella e Brescia e già le formazioni ufficiali della sfida per la 25^ giornata stanno per fare il loro ingresso in campo: nell’attesa vediamo che numeri vantano i due club fin qui. Partiamo allora dai liguri, che approdano al turno registrando solo l’ultima posizione in classifica. Per la Virtus solo 17 punti e un tabellino con 4 successi e 5 pareggi, dove emergono anche 15 sconfitte (di cui cinque appena occorse di fila). Negativa la differenza reti dei liguri, e segnata sul 23:43. Statistiche non certo eccezionali quelle del Brescia, che siede solo alla 15^ posizione in classifica. Per la Leonessa ecco da parte 26 punti e un bilancio composto da sei vittorie otto pareggi: negativa ma non impossibile da risolvere la differenza reti, segnata sul 34: 39 ad oggi. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA ENTELLA BRESCIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Brescia sarà disponibile per gli abbonati alla televisione satellitare: potranno seguirla sul canale DAZN1, al numero 209 del loro decoder, ma dovranno essere clienti dell’emittente da almeno tre anni per assistere alle immagini. Trattandosi di un appuntamento DAZN, gli abbonati alla piattaforma potranno ovviamente visionare il match con il servizio di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure servendosi di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA ENTELLA BRESCIA: L’ARBITRO

L’arbitro Francesco Fourneau di Roma 1 è il fischietto designato per la diretta tra Virtus Entella e Brescia, del 25^ turno del campionato cadetto. Controllando qualche dato vediamo che il fischietto romano ha incrociato 3 volte i liguri, che con lui hanno ottenuto 1 vittoria e 2 sconfitte. Per quanto concerne i lombardi, 1 vittoria, 2 pari e 1 sconfitta in 4 incontri precedenti occorsi sotto gli occhi vigili del primo direttore di gara romano. Fourneau conta anche 12 gettoni in Serie A e 47 in B, con 209 ammoniti, 16 espulsi e 12 rigori. Va poi aggiunto che oggi a Chiavari i guardalinee saranno Fabio Schirru di Nichelino e Gabriele Nuzzi di Valdarno, insieme al quarto uomo Simone Sozza di Seregno.

DIRETTA ENTELLA BRESCIA: SFIDA DELICATA IN TERRA LIGURE

Entella Brescia, in diretta sabato 27 febbraio 2021 alle ore 18.00 presso lo stadio Comunale di Chiavari, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B. Scontro delicato che è diventato vitale per la salvezza, visto che il Brescia dopo l’ultimo ko interno contro la Cremonese è stato risucchiato in zona play out. Le Rondinelle stanno vivendo una stagione quasi surreale dopo la retrocessione dalla Serie A, sulla panchina biancazzurra si sono alternati finora Delneri, Lopez, Gastaldello, Dionigi e ora Clotet, ma i risultati non riescono a migliorare con continuità, salvo qualche sporadico lampo. E’ di nuovo crollato anche il rendimento dell’Entella, che dopo una ripresa con 4 vittorie in 5 partite a cavallo tra Natale e la fine di gennaio è andata di nuovo incontro a 5 sconfitte consecutive, l’ultima sul campo del Venezia dove ai liguri non sono bastati 2 gol di vantaggio nel primo tempo. Entella ora di nuovo da sola all‘ultimo posto in classifica, i play out sono lontani 9 punti e solo battendo il Brescia i biancocelesti potrebbero essere ancora in grado di pensare a una rimonta.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA BRESCIA

Le probabili formazioni della sfida tra Entella e Brescia allo stadio Comunale. I padroni di casa allenati da Vincenzo Vivarini scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Josep Clotet con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Joronen, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Labojko; Jagiello; Ayé, Donnarumma.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Entella Brescia: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.85 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.90 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA