DIRETTA/ Lecce Roma Primavera (risultato finale 2-3): Volpato tripletta ed espulsione

- Maurizio Mastroluca

Diretta Lecce Roma streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 33^ giornata di Primavera 1.

Roma primavera La Roma primavera (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA LECCE ROMA PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 2-3

È terminata sul risultato finale di 2-3 la diretta di Lecce Roma Primavera: i capitolini conquistano 3 punti e adesso sono matematicamente primi in classifica. La partita è stata però piuttosto combattuta. Il protagonista è stato Volpato, autore di una vincente tripletta ma anche di una espulsione. Il direttore di gara gli ha infatti mostrato un rosso dopo che si è tolto la maglia ed è uscito dal campo al terzo gol. Una ingenuità che per fortuna non costa cara agli ospiti, che sono riusciti anche in dieci a difendere il vantaggio. Non sono bastate ai pugliesi invece le reti di Mommo e Lemmens per portare a casa punti. Adesso si ritrovano in zona play-out. (Agg. di Chiara Ferrara)

DIRETTA LECCE ROMA PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): OSPITI AVANTI ALL’INTERVALLO

Il risultato della diretta di Lecce Roma Primavera all’intervallo è di 0-1. I capitolini si sono portati in vantaggio al 34′ con una triangolazione esaltante a campo aperto tra Volpato e Satriano, con il numero 10 che “ruba” il gol a Cherubini che aveva stoppato il pallone pronto a colpire a porta vuota. La partita adesso si mette in discesa per gli ospiti, ma c’è ancora tutta una frazione di gioco da disputare per cui i padroni di casa avranno modo di tentare di ribaltare il punteggio. La reazione dei salentini però finora è stata troppo timida per impensierire gli avversari, serve decisamente di più. (Agg. di Chiara Ferrara)

SI GIOCA

Lecce Roma Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni fino a questo punto del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa del Lecce è una stagione di sofferenza con un bottino di 37 punti che sono arrivati per i giallorossi salentini mediante nove vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte su trentadue partite giocate, con una differenza reti che è certamente negativa (-6), frutto di 38 gol segnati a fronte dei 44 finora incassati. Per quanto riguarda invece gli ospiti giallorossi capitolini, si tratta di una stagione da capolista, con 65 punti in classifica per la Roma Primavera dopo trentadue partite giocate, con un bilancio di diciannove vittorie, otto pareggi e solo cinque sconfitte. Anche la differenza reti della Roma premia di conseguenza questi numeri eccellenti ed è ampiamente positiva (+27), a causa di 57 gol segnati a fronte dei 30 incassati. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Lecce Roma Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LECCE ROMA PRIMAVERA: OBIETTIVI OPPOSTI

Lecce Roma Primavera, in diretta sabato 7 maggio alle ore 15:00 è valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. I salentini sono reduci dalla sconfitta subita in casa della Sampdoria, gara terminata con il punteggio di 1-0. La squadra di Vito Grieco non è quindi riuscita a dar seguito al successo del precedente turno sul Pescara. Il Lecce occupa la sedicesima posizione in classifica con 37 punti, 2 di distanza dal Milan, collocato in zona salvezza.

La Roma arriva alla partita di Lecce, dopo il successo conquistato in casa contro il Cagliari, in cui si sono imposti con il risultato di 2-1. La compagine di Alberto De Rossi è da tempo al comando della classifica, e vuole difendere la prima posizione, dopo che l’Inter ha recuperato terreno, approfittando del calo di rendimento dei giallorossi. La gara di andata si è conclusa con un pareggio per 2-2.

LECCE ROMA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Lecce Roma Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire Lecce Roma Primavera in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE ROMA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Lecce Verona Primavera, le quali scenderanno in campo nella partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei salentini,Vito Grieco, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-2-3-1. Ecco la probabile formazione titolare del Lecce, la quale affronterà la Roma: Ferrara: Samooja; Nizet, Hasic, Salomaa, Vulturar; Johannsson, Pascalau, Carrozzo; Daka, Scialanga, Lemmens.

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 3-4-1-2. Ecco la probabile formazione titolare dei giallorossi, la quale dovrebbe scendere in campo nella trasferta che disputerà in casa del Lecce: Mastrantonio; Tripi, Falasca, Ndiaye, Rocchetti; Pagano, Di Bartolo, Louakima; Faticanti, Cassano, Satriano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie