DIRETTA/ Lazio Lecce Primavera (risultato finale 2-1): decide il gol di Diego Gonzalez! (14 aprile 2024)

- Fabio Belli

Diretta Lazio Lecce Primavera, risultato finale 2-1: vittoria importante per i giovani biancocelesti che continuano a inseguire la prima posizione, il successo arriva in dieci contro undici.

Lazio Primavera Diretta Lazio Primavera, campionato 1 (Facebook, 2023)

DIRETTA LAZIO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): DECIDE GONZALEZ!

Lazio Lecce Primavera 2-1: grande colpo dei giovani biancocelesti, che vincono una partita difficile e restano in corsa per il primo posto nel campionato 1. Adesso la classifica parla chiaro: la Lazio Primavera è terza a un solo punto dalla Roma e quattro dall’Inter capolista, i playoff sono blindati e nelle ultime cinque giornate i biancocelesti andranno a caccia della qualificazione diretta alla semifinale. Decide il gol segnato da Diego Gonzalez al 77’ minuto; la vittoria è ancora più importante perché la Lazio ha giocato in inferiorità numerica dal 40’ minuto, quando è stato espulso Flavio Sulejmani.

Per il Lecce, un duro colpo in chiave salvezza: i salentini restano al quattordicesimo posto con 6 punti di vantaggio sul Monza che occupa la terzultima posizione, un’occasione sprecata anche se chiaramente la squadra campione d’Italia in carica sapeva bene come la trasferta a Formello sarebbe stata complicata. Il Lecce comunque ha ancora tutto per ottenere la permanenza nel campionato 1 senza passare dallo spareggio, chiaramente ora diventano fondamentali le prossime partite per confermare il margine costruito ultimamente. (agg. di Claudio Franceschini)

LAZIO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): DUE GOL IN 4 MINUTI!

Lazio Lecce Primavera 1-1: nello spazio di quattro minuti abbiamo avuto un bel botta e risposta tra due squadre che vanno a caccia dei rispettivi obiettivi, e che in termini generali stanno molto bene. Lo hanno dimostrato, perché tra il 17’ e il 21’ minuto sono stati realizzati due gol: il primo scatto lo ha fatto il Lecce che si è portato in vantaggio con Ed McJannet, mezzala che nel corso di questa stagione ha trovato un ottimo score nell’area di rigore avversaria e anche oggi ha lasciato il suo timbro.

La reazione della Lazio Primavera non si è fatta attendere: quattro minuti più tardi i giovani biancocelesti sono riusciti a pareggiare la partita grazie al gol messo a segno da Leonardo Di Tommaso. Per il momento dunque cambierebbe poco nella classifica del campionato 1, ma ricordiamo che la Lazio potrebbe recuperare due punti alla Roma che ieri è stata fermata dalla Juventus; non ci resta che tornare a dare la parola al campo per scoprire come andranno le cose nell’intrigante diretta di Lazio Lecce Primavera, perché le emozioni potrebbero essere solo all’inizio. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA LAZIO LECCE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Una partita tra Lazio e Lecce che regalerà emozioni e che i tifosi di entrambe le squadre potranno vedere in diretta tv in chiaro senza alcun costo su Sportitalia, canale al numero 60 del digitale terrestre. Sarà possibile, per chi si trovasse in viaggio o non fosse munito di televisore, anche vedere la diretta streaming video di Lazio Lecce andando sul sito www.sportitalia.com.

LAZIO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Mancano solo pochi minuti alla diretta di Lazio Lecce Primavera. I precedenti tra queste due squadre non mancano: possiamo anche ricordare che cinque anni fa l’incrocio è stato valido per i playoff del campionato 2, era la semifinale che i giovani biancocelesti avevano vinto 3-1 in rimonta, perché dopo il vantaggio salentino di Fabio Doratiotto (su rigore) erano arrivate le reti di Nikolaos Baxevanos, Abukar Mohamed e Alessandro Cerbara. Quella rimane l’ultima vittoria casalinga della Lazio, che due anni e mezzo dopo ha vinto in trasferta nel secondo turno della Coppa Italia Primavera, per poi perdere 5-0 l’anno seguente nello stesso contesto, contro la squadra che avrebbe vinto lo scudetto.

Se invece dobbiamo parlare di vittorie fuori casa del Lecce, non ce ne sono: Formello è sempre stata tabù per i giallorossi di Puglia, che vi hanno raccolto soltanto un pareggio nell’aprile di ben 13 anni fa con le reti di Enrico Zampa per i padroni di casa e Marco Selvaggio per gli ospiti. Su queste premesse, e per quello che ci dice la classifica del campionato 1, i biancocelesti partono con i favori del pronostico ma sarà il campo a dirci come andranno le cose, a tale proposito mettiamoci comodi e affidiamoci ai protagonisti della partita perché la diretta di Lazio Lecce Primavera sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

LAZIO LECCE PRIMAVERA: BIANCOCELESTI CALDI!

La 29° giornata del Primavera 1 ci offre la diretta Lazio Lecce Primavera, domenica 14 aprile 2024 alle ore 10.45. Occasione per i biancazzurri che stanno cercando di blindare la qualificazione ai play off. La vittoria di Cagliari è stata un successo chiave nel cammino della Lazio, quinta vittoria nelle ultime sei partite di campionato col quarto posto agganciato dai ragazzi di Sanderra.

Sarà comunque un avversario da prendere con le molle il Lecce, che da diverse settimane ha migliorato il suo rendimento dopo un girone d’andata difficile. Salentini reduci da un pareggio interno contro il Sassuolo, con i neroverdi altra compagine in lizza per i play off. Con 8 lunghezze di vantaggio sull’ultimo posto i salentini sono quasi definitivamente al sicuro ma devono comunque chiudere positivamente il cammino stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LECCE PRIMAVERA

Ora andiamo a capire come si schiereranno e le probabili formazioni della diretta Lazio Lecce Primavera. I padroni di casa allenati da mister Stefano Sanderra si presenteranno molto probabilmente con un modulo prudente, 4-4-1-1. Vedremo in porta ancora Magro; i terzini Bedini e Milani e i centrali Petta e Ruggeri; un centrocampo di qualità con Di Tommaso, Coulibaly, Nazzaro, Sana Fernandes; a comandare l’attacco Napolitano e Sulejmani. Dall’altra parte il Lecce allenato da Federico Coppitelli si presenterà in campo forte del suo 4-3-1-2: il portierino Lampinen; a difendere Vernon, Pascalau, Mcjannet, Vulturar; nella mediana Munoz, Lukoki e Smajlovic, con Minerva a supportare gli attacchi di Jemo e Vescan.

QUOTE LAZIO LECCE PRIMAVERA

Una scommessa che parrebbe semplice e abbastanza scontata quella della diretta Lazio Lecce Primavera se stiamo a vedere bene le quote proposte da Snai. ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato Primavera 1. La vittoria della Lazio con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.65, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 4.25, mentre l’eventuale successo del Lecce, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.80.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di S.S. Lazio

Ultime notizie