Diretta Lecce Sassuolo Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per l'ottava giornata di campionato.

DIRETTA LECCE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0): TERMINA PARI!

Lecce Sassuolo Primavera 0-0: è successo poco nella partita valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 1, giusto dunque il pareggio senza reti che per la classifica è più utile ai neroverdi che mancano in ogni caso una bella occasione per migliorare ancor più il loro passo. Nel secondo tempo comunque il Sassuolo Primavera ha spinto maggiormente sull’acceleratore, avendo in particolare due occasioni: la prima al 68’ con Penev che ha respinto su Weiss lasciando la palla nella disponibilità di Kulla, che ci ha provato con i mancino ma anche lui è stato rispedito al mittente dal portiere avversario.



A tre minuti dal 90’ invece Frangella ha calciato una punizione verso il palo lungo nel cuore dell’area di rigore, Vezzosi è stato bravo a prendere il tempo alla difesa avversaria ma un po’ meno nel dare direzione al pallone, che infatti è terminato fuori. Con questo sussulto si è così chiusa una partita che forse ai punti il Sassuolo avrebbe anche meritato di vincere ma che, come detto, va agli archivi con uno 0-0 che è il risultato più giusto per quanto abbiamo visto sul terreno di gioco. (agg. di Claudio Franceschini)



LECCE SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Lecce Sassuolo Primavera? Facciamo il punto della situazione e in questo modo avremo a che fare con una serie di numeri che potrebbero evidenziare i trend delle due compagini. Il Lecce è tra le squadre più aggressive del campionato: 12,4 recuperi palla medi nella metà campo avversaria e un pressing che spesso porta al gol – il 38% delle reti nasce da un recupero entro 25 metri dall’area rivale. Il Sassuolo, al contrario, preferisce impostare da dietro: 58% di possesso medio, con l’82% di precisione nei passaggi sotto pressione.



Le occasioni migliori arrivano dalle fasce, dove il 65% delle azioni pericolose prende forma grazie ai terzini offensivi. Nelle ultime cinque partite, i salentini hanno segnato il 60% dei loro gol tra il 15’ e il 45’, mentre il Sassuolo cresce nel finale (40% delle reti dopo il 75’). Sarà una gara di ritmi alti e letture tattiche, dove il Lecce cercherà di sporcare la costruzione emiliana e trasformarla in ripartenze letali. Adesso via al commento live della diretta di Lecce Sassuolo Primavera, si comincia finalmente! (agg. Gianmarco Mannara)

LECCE SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sarà Sportitalia a mandare in onda in tv la diretta Lecce Sassuolo Primavera, di conseguenza questa emittente fornirà anche la diretta streaming video tramite il suo sito ufficiale.

LECCE SASSUOLO PRIMAVERA: SITUAZIONI BEN DIVERSE!

Situazioni ben diverse nella diretta Lecce Sassuolo Primavera, partita che si gioca alle ore 13:00 di domenica 19 ottobre 2025 e rientra nell’ottava giornata del campionato Primavera 2025-2026, ci sono otto punti a separare le due squadre in classifica con i neroverdi che stanno facendo decisamente meglio.

Si trovano appena sotto la zona playoff e hanno vinto quattro delle ultime cinque partite; prima della sosta per le nazionali, battendo la Cremonese di misura, hanno ripreso la marcia che si era interrotta con la sconfitta a Veronello, dunque un ottimo modo adesso per confermarsi sarebbe quello di vincere in Salento.

Il Lecce sta faticando di più, infatti a oggi giocherebbe il playout: l’ultima vittoria, contro il Monza, risale allo scorso 14 settembre ma l’incredibile pareggio contro la Juventus, risalente a due settimane fa, può aver dato un po’ di fiducia a una squadra che aveva già fermato la Lazio, e dunque è forse in ripresa.

Lecce Primavera in campo (foto dal sito ufficiale del Lecce)

Staremo a vedere, perché comunque siamo ancora all’inizio della stagione; intanto però la diretta Lecce Sassuolo Primavera rimane intrigante e questo è vero anche per le decisioni dei due allenatori, che ora andiamo ad analizzare.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE SASSUOLO PRIMAVERA

È il 4-3-3 il modulo scelto da Simone Schipa per la diretta Lecce Sassuolo Primavera, probabilmente anche con gli stessi effettivi del 3-3 contro la Juventus e quindi con Pehlivanov e Pacia a proteggere Penev mentre Kozarac e Dalla Costa si prendono le fasce come terzini, in mezzo al campo Milojevic rimane titolare in compagnia di Gorter e Di Pasquale e quindi passiamo al tridente offensivo, dove Paco Esteban ha già tre gol in campionato e dovrebbe essere supportato da Lærke sulla fascia destra e Onyemachi che parte a sinistra, stabiliremo tra poco se sarà davvero così.

Agisce invece con il rombo Emiliano Bigica: Weiss è il suo vertice basso in mediana, Frangella si piazza tra centrocampo e attacco e questa è la spina dorsale di una squadra che dovrebbe avere in Vezzosi e Macchioni i centrali davanti a Nyarko con Campani e Tampieri a correre sulle corsie, poi due mezzali con Cardascio e Tomsa che sono comunque insidiati da Mussina, che spera di avere una maglia da titolare al pari di Chiricallo e Daldum per quanto riguarda il reparto avanzato, qui però Negri e Kulla partono ancora con un lieve vantaggio e potrebbero essere confermati.