DIRETTA/ Lecco Arezzo (risultato finale 2-2) video streaming tv: la riprende Gori

- Mauro Mantegazza

Diretta Lecco Arezzo streaming video tv: orario, probabili formazioni, quote e risultato live della partita per il girone A di Serie C

Arezzo gruppo
Video Pro Patria Arezzo, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCO AREZZO (2-2): LA RIPRENDE GORI

Belloni ci prova di testa da distanza ravvicinata ma non inquadra la porta. Arezzo che ora attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio. Safarikas esce con coraggio e sbroglia una situazione difficile. Sono cinque i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Gori! Arriva il pareggio dell’Arezzo! Inzuccata di testa sul primo palo, ancora disattenta la difesa dei padroni di casa. Termina in parità un match ricco di emozioni. (agg. Umberto Tessier)

LA RIAPRE CUTOLO!

Inizia la ripresa tra Lecco e Arezzo. Decide al momento Strambelli. Procopio trova il raddoppio! Grandissimo assist di D’Anna, mettono la freccia i padroni di casa. D’Anna di testa, sfiora la terza rete. Cutolo! La riapre l’Arezzo. Conlcusione a botta sicura con la difesa dei padroni di casa disattenta, ci aspetta una seconda parte davvero interessante. Ottima occasione per D’Anna che calcia fuori da ottima posizione. Mancano venti minuti alla fine del match, può accadere di tutto. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA STRAMBELLI!

Inizia il match tra Lecco e Arezzo. ottima azione Capogna-D’Anna che la dentro per Strambelli, Pissardo esce con i tempi giusti. Gran pallone profondo di Strambelli per Procopio che si inserisce ma perde il tempo. Strambelli! Trovano il vantaggio i padroni di casa con un grande gol! La sfera tocca il palo interno e termina in porta. Colpo di testa di Capogna da pochi passi, ma la sfera termina fuori. Arezzo che si sta proiettando in avanti alla ricerca del pareggio. Mancano pochi minuti alla fine della prima frazione, decide per ora la rete di Strambelli. Bolzoni sbaglia il controllo e lancia Gori. Grandissima chiusura di Malgrati che salva i suoi. Si accende il match in questo finale di frazione. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta di Lecco Arezzo: andiamo allora a curiosare nei due spogliatoi alla ricerca dei bomber in grado di decidere lo scontro di recupero della 20^ giornata del girone A. Partendo dalla squadra di casa vogliamo allora fissare l’attenzione sul profilo di Simone D’Anna, capocannoniere del club con solo 4 reti, ma dal piede caldissimo: solo pochi giorni fa nella sfida contro Novara ha segnato una bellissima doppietta. Per quanto riguarda la formazione amaranto ecco che il e del gol per l’Arezzo è Aniello Cutolo, autore di nove marcature nella prima parte della stagione. L’attaccante classe 1983 è però in fase di stanca: la sua ultima rete risale alla partita contro la Pistoiese, giocata il 1 dicembre scorso.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecco Arezzo; tuttavia sappiamo che tutte le partite della Serie C sono trasmesse dal portale elevensports.it che, ormai per la sesta stagione consecutiva, fornisce in abbonamento o acquistando il singolo evento tutte le gare della terza divisione del calcio italiano (Coppa Italia compresa) in diretta streaming video.

I TESTA A TESTA

È tempo di prendere in esame anche lo storico che interessa la diretta di Lecco Arezzo, match che pure ha alle spalle una solida tradizione. Numeri alla mano possiamo infatti contare ben 11 precedenti per questo incontro del girone A della Serie C 2019-2020, questi registrati dal 1972 a oggi e pure in occasione del terzo e secondo campionato italiano. Complessivamente possiamo allora contare di 5 successi dei toscani per tale scontro diretto e 3 affermazioni dei lariani, con anche 3 pareggi a completare la statistica. Aggiungiamo che ovviamente l’ultimo testa a testa segnato tra Lecco e Arezzo risale al turno di andata del campionato di Serie C in corso e per la precisione alla prima giornata che ha avuto luogo il 5 agosto scorso. Allora assistemmo al successo dei toscani in casa per 3-1, grazie ai gol di Borghini, Cutolo e Rolando: solo Marchesi rispose nelle marcature. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Lecco Arezzo, diretta dall’arbitro Mario Davide Arace della sezione Aia di Lugo di Romagna, si giocherà oggi mercoledì 22 gennaio 2020 con fischio d’inizio alle ore 18.30. La partita è valida per la ventesima giornata della Serie C 2019-2020 nel girone A, il turno che era stato rinviato prima di Natale a causa dello sciopero delle società. Lecco Arezzo metterà di fronte due squadre che in classifica non sono molto lontane: 23 punti per i lombardi e 27 per i toscani. Siamo in quella ‘terra di nessuno’ in cui basta poco per pensare ai playoff ma anche per ritrovarsi invischiati nella lotta salvezza. Il Lecco resta in zona più critica, ma con la vittoria contro il Novara di domenica è risalito bene; per l’Arezzo i playoff restano vicini, ma la sconfitta contro la Juventus U23 potrebbe pesare. Oggi continuerà la risalita del Lecco oppure ci sarà una ripartenza dell’Arezzo? Di certo la posta in palio è stuzzicante…

PROBABILI FORMAZIONI LECCO AREZZO

Andiamo adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Lecco Arezzo. I padroni di casa di mister D’Agostino potrebbero riproporre il modulo 3-4-3 vittorioso domenica pomeriggio: in porta Safarikas; davanti a lui una retroguardia a tre con Merli Sala, Malgrati e Procopio; a centrocampo una linea a quattro con Carissoni, Bobb, Bolzoni e Giudici da destra a sinistra; infine il tridente d’attacco che potrebbe vedere ancora protagonisti D’Anna, Capogna e Strambelli. La replica dei toscani di mister Di Donato invece potrebbe concretizzarsi nel seguente modulo 4-4-2: Pissardo estremo difensore, davanti a lui da destra a sinistra Luciani, Borghini, Baldan e Corrado; a centrocampo invece potremmo vedere in azione dal primo minuto Belloni, Foglia, Picchi e Caso; infine Cutolo e Gori a comporre il reparto più avanzato per l’Arezzo.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico di Lecco Arezzo in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. L’esito più probabile, sia pure di poco, dovrebbe essere la vittoria dei padroni di casa, perché il segno 1 è quotato a 2,55. Per il segno X il valore è di 2,95, mentre il segno 2 varrebbe 2,85 volte la posta in palio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA