Diretta Lecco Feralpisalò, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Ceppi per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025, girone A.

DIRETTA LECCO FERAPISALÒ (RISULTATO FINALE 0-0): NON ARRIVANO I GOL!

Lecco Feralpisalò 0-0: un pareggio che fa bene solo ai Leoni del Garda quello andato in scena al Rigamonti-Ceppi, come noto la Feralpisalò è saldamente al terzo posto in classifica mentre il Lecco non sfrutta uno scenario tutto sommato interessante, non vince e così deve ancora faticare per mettersi in salvo. Abbiamo assistito a una partita povera di spunti: nel secondo tempo ne possiamo segnalare appena due. Il primo, al 63’, un gol annullato alla Feralpisalò: era andato a segno Cabianca, ma l’arbitro ha annullato per un precedente tocco con la mano da parte di Crespi.



Al 74’ invece a sfiorare il vantaggio è stato il Lecco, con un bel diagonale di Sipos che ha superato Lovato ma ha colpito il palo interno ed è tornato in campo, senza oltrepassare la riga di porta. Tanta confusione, ritmi che si sono abbassati subito e dunque pareggio che è il risultato più giusto sul terreno di gioco, anche se come detto la Feralpisalò si può tutto sommare soddisfatta mentre il Lecco dovrà ora valutare quello che succederà sugli altri campi, di certo oggi la vittoria sarebbe stata possibile per la squadra allenata da Federico Valente. (agg. di Claudio Franceschini)



LECCO FERAPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Adesso è il momento della diretta di Lecco Feralpisalò, ma non ancora del commento live purtroppo o per fortuna. Manca ancora qualche giro di orologio al fischio di inizio e questo significa che possiamo dedicarci senza troppi problemi alle statistiche messe a disposizoone dalla nostra squadra in redazione. Iniziamo dal Lecco, squadra che sta vivendo una cirsi dove non riesce ad andare oltre l’1,5 sui gol subiti, questo perché la difesa perde la concerrazione nei minuti finali delle partite, abbiamo infatti il 18% di reti segnate contro proprio negli ultimi quindici minuti di gioco.



La Feralpisalò invece ha un blocco basso a circa 22 metri dalla porta e cerca di colpire in contropiede in maniera abbastanza classica ovvero con traversoni lunghi e ne registrano almeno 35 ogni partita. Questo accomuna le due squadre anche se il Lecco preferisce una ripartenza più strutturata con almeno 10 passaggi prima delle reti segnate. Sarà un fattore quest’oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento live della diretta fi Lecco Feralpisalò, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo assolutamente. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LECCO FERALPISALO’ INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Sarà possibile seguire la diretta Lecco Feralpisalò lontano dallo stadio poichè verrà trasmessa in chiaro da RAI Sport sul canale 58 del digitale terrestre. La gara sarà offerta anche in streaming sul sito della RAI ed a pagamento invece su Sky tramite Sky Go e sul canale Sky Sport 252.

LECCO FERALPISALO’, SQUADRE MOLTO DISTANTI IN CLASSIFICA

Parte domenica 9 marzo 2025 alle ore 13:30 la diretta Lecco Feralpisalò. Presso lo Stadio Rigamonti Ceppi i padroni di casa proveranno a conquistare punti importanti in ottica salvezza essendo adesso in quindicesima posizione. I trentatre punti sin qui racimolati non sono sufficienti per pensare di mantenere la categoria anche nella prossima stagione visto che anche la Triestina, che era anche stata penalizzata di un punto dalla Federazione, ha ottenuto lo stesso bottino ma si trova alle loro spalle ed occupa dunque la prima casella valida per i playout.

Il pareggio maturato contro la Pergolettese dello scorso weekend permette ora ai manzoniani di cercare di scavalcare la Pergolette e l’Arzignano sebbene debba guardarsi le spalle dall’eventuale ritorno della Pro Vercelli. Sta invece decisamente meglio la formazione ospite, sempre stabilmente terza in classifica con i suoi cinquantacinque punti. I Leoni del Garda non rischiano di venire raggiunti tanto presto dall’Albinoleffe così come non dovrebbero nemmeno agganciare tanto facilmente il Vicenza, essendo equidistante undici lunghezze da entrambe le compagini.

DIRETTA LECCO FERALPISALO’, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il 3-5-2 con Furlan, Martic, Battistini, Ferrini, Grassini, Frigerio, Marino, Attys, Kritta, Galeandro e Sipos potrebbe essere revisionato dal tecnico Federico Valente per i padroni di casa se valutiamo le probabili formazioni della diretta Lecco Feralpisalò. Il modulo 3-4-2-1 con Rinaldi, Balestrero, Pasini, Rizzo, Cabianca, De Francesco, Zennaro, Di Marco, Cavuoti, Di Molfetta e Santini potrebbe invece essere ancora una soluzione felice per mister Diana ed i suoi verdazzurri.

DIRETTA LECCO FERALPISALO’, LE QUOTE

Sembra esserci un favorito per l’esito finale della diretta Lecco Feralpisalò a giudicare dalle quote fornite dalle varie agenzie. Se consideriamo nello specifico quanto proposto da Sisal, possiamo allora dire che gli ospiti hanno i margini più ampi per portarsi a casa i tre punti in palio con il segno 2 pagato appunto a 1.90. I padroni di casa dovranno invece sudare parecchio per ottenere la vittoria con l’1 fissato a 4.00 ed avrebbero piuttosto maggiori possibilità di chiudere all’attivo con un solo punto, dato l’x del pareggio a 3.15.