Diretta Lecco Giana Erminio, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Rigamonti Ceppi per il trentaquattresimo turno di Serie C 24/25, gir. A
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 1-0): SIPOS DECISIVO
È terminata la diretta Lecco Giana Erminio, risultato finale che premia la squadra di casa con il gol di Sipos al 22esimo minuto, Eppure un’ultima immensa occasione gli ospiti l’hanno avuta, ma nessuno è riuscito a metterla dentro.
Migliori in campo senza dubbio Sipos e Furlan che ha salvato più volte la propria porta. Torna a vincere il Lecco che aveva una striscia aperta di cinque pareggi consecutivi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO (RISULTATO 1-0): SI SCALDA IL MATCH
La diretta Lecco Giana Erminio sta entrando nel vivo come testimoniano i tanti cartellini gialli in questa parte di gara. Furlan e Ferri hanno qualcosa da dirsi che l’arbitro però non gradisce e dunque decise da regolamento di ammonire entrambi.
Successivamente punito anche Caferri per un intervento scomposto così come Marino. Insomma, tanta cattiveria agonistica ma quello che principalmente manca sono le occasioni da rete. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO (RISULTATO 1-0): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta Lecco Giana Erminio, risultato sempre di 1-0 per i padroni di casa. Vantaggio meritato e che poteva addirittura essere doppio poiché sempre Sipos in area tutto solo non riesce a inquadrare la porta per poco.
In ogni caso non una prima frazione positiva per la Giana che ora è costretta a cambiare completamente spartito se vuole agguantare il Lecco. Ci si aspetta ora una ripresa aperta a qualsiasi risultato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO CASALINGO
Comincia la diretta Lecco Giana Erminio, risultato di 1-0 per la squadra di casa in virtù della rete di Sims al 21esimo minuto di gioco. Una conclusione perfetta che di piatto trafigge Mangiarono e porta avanti i suoi compagni.
Si ritrova a rincorrere la Giana Erminio che fatica in questo inizio partita a prendere in mano il pallino del gioco. Molto bene invece il Lecco che a metà frazione è riuscito a scalfire la difesa della squadra ospite che ora rincorre. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Lecco Giana Erminio ha molti spunti interessanti per quanto riguarda il lato delle statistiche: la Giana Erminio ha una media realizzativa leggermente superiore e una percentuale di vittorie più alta, il che suggerisce una maggiore capacità di concretizzare le occasioni rispetto al Lecco, che invece segna meno e vince meno frequentemente. A livello difensivo, il Lecco concede più gol rispetto agli ospiti, ma non in maniera eccessiva. Entrambe le squadre tendono a disputare partite con almeno due reti segnate, ma la Giana ha una percentuale di Over 2.5 leggermente superiore, indicando che i suoi match possono essere più spettacolari.
Dal punto di vista disciplinare, il Lecco accumula molti più cartellini rispetto alla Giana Erminio, con una media gialli più alta e un gioco probabilmente più aggressivo. Anche il numero di clean sheet è simile, segno che nessuna delle due difese è particolarmente solida. Adesso via al commento live della diretta di Lecco Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Si potrà seguire la diretta Lecco Giana Erminio in televisione sul canale Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. Occorre dunque essere abbonati a Sky per seguire la sfida che verrà mandata in onda pure in streaming sull’app di Sky Go. In alternativa basterà iscriversi a Now per utilizzare Now Tv.
LECCO GIANA ERMINIO, PADRONI DI CASA SEMPRE IN BILICO
E’ programmata per lunedì 31 marzo 2025 alle ore 20:30 la diretta Lecco Giana Erminio. Presso lo Stadio Rigamonti Ceppi i blucelesti continuano a cercare di rimanere fuori dalla zona retrocessione essendo attualmente al quindicesimo posto nella classifica del girone A con trentasette punti. La prima casella valevole per i playout, occupata ora dalla Pro Vercelli, dista appena una lunghezza mentre la Triestina è lontana invece solo quattro punti. Per queste ragioni sarebbe utile che il Lecco non si limitasse a strappare un nuovo pareggio, l’ennesimo dopo anche quello dell’ultimo turno maturato in trasferta contro la Virtus Verona, ma piuttosto tentare di tornare alla vittoria.
Davanti ai manzoniani ci sono il Lumezzane e la Pergolettese nel giro di appena due punti e quindi potrebbero anche essere facilmente scavalcate se dovesse verificarsi la combinazione di risultati più utile al Lecco. Gli ospiti sono invece in settima posizione solitaria con i loro quarantasette punti. La Giana ha recentemente sconfitto la Triestina con un netto 3 a 0 e può puntare a sorpassare sia il Renate che il Trento, entrambe a quota cinquanta. Tuttavia, i biancazzurri devono pure prestare molta attenzione alle inseguitrici con Virtus Verona ed Atalanta Under 23 pronte a scalzarli in graduatoria.
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Lecco Giana Erminio suggeriscono l’impiego del modulo 3-5-2 con Furlan, Battistini, Marrone, Ferrini, Kritta, Zanellato, Frigerio, Marino, Cavallini, Galeandro e Sipos in avvio da parte di mister Federico Valente per i manzoniani. I biancazzurri guidati in panchina dal tecnico Andrea Chiappela dovrebbero invece cominciare l’incontro utilizzando il 4-3-1-2 con Mangiapoco, Alborghetti, Ferri, Scaringi, Previtali, Nichetti, Pinto, Marotta, Lamesta e Stuckler da titolari.
DIRETTA LECCO GIANA ERMINIO, LE QUOTE
Le quote emesse dalle agenzie di scommesse per la diretta Lecco Giana Erminio ci fanno capire quanto l’esito finale di questa sfida non sia poi così del tutto scontato. Stando per esempio al pronostico offerto da bookmakers come Snai, i padroni di casa dovrebbero essere leggermente favoriti nella corsa al successo visto che l’1 viene pagato a 2.55. Gli ospiti hanno invece qualche possibilità in meno di trionfare considerando che il segno 2 è quotato appunto a 2.65. L’alternativa meno probabile è infine rappresentata dal pareggio, con l’x fissato a 2.90.