Diretta Liverpool Arsenal, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Anfield per la terza giornata di Premier League 2025/2026.

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL (RISULTATO 1-0), VITTORIA DI MISURA

Termina la diretta del big match valido per il campionato di Premier League tra Liverpool e Arsenal. I padroni di casa vincono con il risultato di 1 a 0 grazie ad una magia su una punizione dell’ungherese Szoboszlai, autore di una rete spettacolare e decisiva. Una sfida monotona e senza grandi occasioni, un match deciso da un colpo da fermo.



L’Arsenal ha avuto il predominio del gioco ma non è riuscito a concretizzare con gli attaccanti che hanno faticato tanto, uno su tutti il neo acquisto Gyokeres. C’è spazio anche per Chiesa che entra nel finale e sfiora anche il raddoppio, l’Arsenal perde lo scontro diretto e il Liverpool vola cosi in fuga in classifica (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Liverpool Arsenal verrà trasmessa in televisione dall’emittente satellitare Sky. Tutti gli abbonati potranno quindi sintonizzarsi sui canali Sky Sport 252, Sky Sport 4K e Sky Sport Uno per poter seguire la partita. Il match sarà a disposizione anche in streaming sull’applicazione Sky Go così come per gli iscritti alla piattaforma Now TV.

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL (RISULTATO 0-0), PRIMI CAMBI NEL MATCH

Prosegue la diretta del match valida per il campionato di Premier League tra Liverpool ed Arsenal e la sfida va ancora avanti sullo 0 a 0 con entrambe le squadre che pensano più a difendere che ad attaccare. Rispetto al primo tempo il Liverpool fa più gioco e a sorpresa Slot cambia McAllister ed inserisce Curtis Jones.



I Reds fanno il gioco e ci provano con Wirtz ma Raya para al minuto 60. Un minuto dopo il Liverpool va anche a segno ma l’arbitro annulla subito per un fuorigioco abbastanza netto. Corre ai ripari Arteta e doppio cambio, fuori Merino e Martinelli dentro Odegaard ed Eze, neo acquisto sul quale ci sono grandi aspettative (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL (RISULTATO 0-0), POCHE EMOZIONI

Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di Premier League tra Liverpool e Arsenal con un primo tempo che ha visto la dominanza degli ospiti ma senza particolari emozioni. I Gunners hanno fatto il gioco mentre il Liverpool non ha fatto tiri in porta e si è messo in mostra solo con qualche spunto di Ekitike.

Nel primo tempo da segnalare l’infortunio di Saliba a inizio gara e dentro il giovane Mosquera, neo acquisto dal Valencia. Una sfida finora anonima, inizia la ripresa senza cambi e sono i padroni di casa stavolta a provare a farsi vedere. Finora però gara sicuramente sotto le attese per i protagonisti del match, Gyokeres in primis (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL (RISULTATO 0-0), SUBITO UN INFORTUNIO

Comincia la diretta del match valido per il campionato di Premier League tra Liverpool ed Arsenal, le due principali favorite al titolo del campionato inglese. Una grande opportunità per gli uomini di Arteta che nel palcoscenico storico di Anfield hanno l’opportunità di lanciare un chiaro messaggio a tutti nel campionato. Si parte!

Dopo soli 5 minuti subito tegola per l’Arsenal che perde per infortunio Saliba e al suo posto Arteta lancia subito il giovane Mosquera, al suo quasi esordio dal primo minuto con la maglia dei Gunners. Nei primi 20 minuti possesso palla continuo dell’Arsenal che ci prova sia con Madueke che con Martinelli. Ancora spento Gyokeres (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Pochissimi minuti al via della diretta Liverpool Arsenal, potremmo dire che il match sarà molto interessante per i tifosi dell’Inter, che dovranno affrontare entrambe in Champions League, ma naturalmente è una partita che stuzzicherà il palato di tutti gli appassionati. I precedenti anche recenti sono tantissimi, dal mese di gennaio 2022 siamo già in doppia cifra grazie anche a tre partite nelle coppe inglesi, oltre a sette di Premier League.

Il bilancio è globalmente molto equilibrato grazie a ben cinque pareggi, mentre il Liverpool può mettere sul piatto tre vittorie per dire di essere leggermente davanti ai due successi dell’Arsenal. C’è però soprattutto un dato davvero curioso: in questi ultimi tre anni e mezzo tutte le partite giocate ad Anfield sono terminate in pareggio, quindi teoricamente potremmo dire che il segno X sia il grande favorito anche oggi pomeriggio: per scoprire se sarà davvero così, non ci resta naturalmente che seguire insieme la diretta Liverpool Arsenal! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LIVERPOOL ARSENAL, I REDS OSPITANO I GUNNERS

Domenica 31 agosto 2025 alle ore 17:30 parte la diretta Liverpool Arsenal. Presso l’impianto di Anfield va in scena una delle grandi classiche della Premier League con i Reds che ospitano i Gunners nella terza giornata della nuova stagione 2025/2026. La squadra di Arne Slot punta al titolo finale e non vuole più fare figuracce dopo un avvio inaspettato.

I padroni di casa, in maniera del tutto inaspettata, hanno infatti perso il Community Shield contro il Crystal Palace ai calci di rigore nel primo impegno ufficiale dell’annata ma hanno comunque saputo rialzarsi subito sconfiggendo il Bournemouth tra le mura amiche ed il Newcastle poi in trasfera nei primi due turni di campionato.

Dal canto suo l’Arsenal è partito bene in Premier superando di misura il Manchester United ad Old Trafford e schiantando quindi il Leeds United all’Emirates Stadium con una cinquina. In quest’ultima occasione Calafiori ha fornito ben due assist ai suoi compagni Gyokeres e Timber, i quali hanno siglato una doppietta ciascuno.

Riccardo Calafiori esulta con l’Arsenal (Foto ANSA)

Il mercato ancora aperto potrebbe sempre aggiungere o togliere a queste due compagini che hanno provato a migliorare i rispettivi organici nel corso dell’estate. Nel Liverpool in particolare si era parlato a lungo del ritorno in Italia di Federico Chiesa o del trasferimento in Serie A di Darwin Nunez, passato all’Al-Hilal, quando invece i britannici hanno acquistato Giovanni Leoni dal Parma.

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Liverpool Arsenal possiamo ipotizzare l’impiego del 4-2-3-1 con Alisson, Kerkez, Van Dijk, Konaté e Szoboszlai in difesa, Gravenberch e Jones in mediana, Gakpo, Wirtz e Salah sulla trequarti a supporto dell’unica punta Ekitike da parte del tecnico Arne Slot per i padroni di casa in avvio di match. Il modulo 4-3-3 con Raya, Calafiori, Gabriel, Saliba e Timber nelle retrovie, Nwaneri, Rice e Zubimendi a centrocampo, Madueke, Saka e Gyökeres davanti dovrebbe invece essere la soluzione adottata da mister Arteta per i suoi biancorossi.

DIRETTA LIVERPOOL ARSENAL, LE QUOTE

Le quote fornite dai bookmakers in merito al possibile esito finale della diretta Liverpool Arsenal sembrano in generale propendere a favore dei padroni di casa. Stando ad esempio a Sisal e Snai, la vittoria dei Reds non verrebbe pagata oltre il 2.15 ed il 2.10. Il pareggio è il risultato meno probabile per questa sfida con l’x indicato a 3.40 ed a 3.50 mentre il successo degli ospiti ha qualche chance in più di concretizzarsi con il segno 2 quotato a 3.25 ed a 3.30.