Serie C, Diretta Lumezzane Caldiero Terme, streaming video tv: i gialloverde avranno una difficile trasferta sul campo dei 14esimi (30 marzo 2025)

DIRETTA LUMEZZANE CALDIERO TERME (RISULTATO FINALE 2-2): I BRESCIANI EVITANO IL KO A 7′ DALLA FINE

Il Lumezzane riesce ad evitare la sconfitta contro il Caldiero Terme, rispondendo per la seconda volta nel match allo svantaggio, a 7′ dalla fine: il gol del definitivo 2-2 viene firmato per i bresciani da Malotti, con uno splendido tiro a giro imparabile per Crespi. Mister Paci esordisce sulla panchina del Lumezzane con un pareggio, mettendo fine alla serie di tre sconfitte consecutive della squadra, che raggiunge così quota 39 punti in classifica. Un risultato positivo anche per il Caldiero, che aggiunge un punto prezioso e sale a 26. (agg. di Fabio Belli)



DOVE VEDERE DIRETTA LUMEZZANE CALDIERO TERME, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Lumezzane Caldiero Terme, l’unica possibilità di guardarla è abbonarvi a Sky, pacchetto calcio. Per quanto concerne invece la diretta streaming allora dovrete scaricare l’app Sky Go.

DALMAZZI DEVIA NELLA PROPRIA PORTA

Il Lumezzane inizia il secondo tempo con Malotti in campo al posto di Pannitteri. E i bresciani trovano subito il pareggio, già al 2′ della ripresa: l’1-1 viene firmato da Maldini che sfrutta un bell’assist di Tremolada. Al 9′ però il Caldiero Terme torna già avanti: Fasan cerca Cazzadori con un cross che Dalmazzi devia suo malgrado nella propria porta, nel tentativo di anticipare l’avversario, per il più classico degli autogol. Amminiti Tenkorang e Nessi, col Lumezzane di nuovo costretto a rincorrere nel punteggio. (agg. di Fabio Belli)



CRESPI ATTENTO SU PAGLIARI

L’esordio di mister Paci sulla panchina del Lumezzane si complica dopo il gol di Fasan, con la squadra costretta a prendere l’iniziativa e spingere alla ricerca del pareggio. Alla mezz’ora, Iori ci prova dal limite dell’area, ma la sua conclusione viene deviata in corner. Al 32’, altra occasione per i rossoblù con Pagliari, che tenta la conclusione dalla distanza, trovando però la pronta risposta di Crespi. Poco dopo arriva l’ammonizione per Dalmazzi. Al 41’, Taugordeau tenta la conclusione, ma il suo tiro si alza sopra la traversa. Prima dell’intervallo, il Lumezzane sfiora ancora il pari: dopo un primo tentativo di Taugordeau respinto dalla difesa, la palla finisce a Baldini, che con un gran tiro a giro sfiora il palo. (agg. di Fabio Belli)



MONACHELLO KO, ENTRA BALDINI

Nelle fasi iniziali del match, il Lumezzane gestisce bene il possesso palla, mentre il Caldiero adotta un atteggiamento più prudente, chiudendosi in difesa e cercando di colpire in contropiede. Arriva il primo cartellino giallo per Cazzadori, seguito da un problema fisico per Monachello, costretto a lasciare il campo: al suo posto entra Baldini. Poco dopo, anche Taugourdeau finisce sul taccuino dell’arbitro con un’ammonizione. Al 19’, il Caldiero Terme trova il vantaggio con Fasan, che sfrutta al meglio uno schema su calcio di punizione e, con un tiro al volo, insacca la rete dell’1-0. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Lumezzane Caldiero Terme? Facciamo un passo verso i numeri e le statistiche che le due formazioni propongono sul sito della Lega Serie C per capire in termini di trend cosa aspettarci e anche per vedere chi tra le due compagini può avere o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa, il Lumezzane è una squadra che difende bassa a 22 metri dalla porta e che poi tenta di colpire in contropiede sfruttando una serie di passaggi verticali.

Abbiamo infatti il 17% di reti che arrivano proprio da contropiedi con almeno dieci passaggi prima di concludere in rete. Il Caldiero Terme invece punta più in orizzontale con una media passaggi di 350 e con il 48% di possesso palla in media dall’inizio della stagione ad ora. Questo potrebbe mettere in difficoltà entrambe le squadre con il segno X fissato al 23% dai principali bookmakers. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Lumezzane Caldiero Terme, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live di questo match. (agg. Gianmarco Mannara)

LUMEZZANE CALDIERO TERME, ALLA RICERCA DI PUNTI

Le due compagini dovranno riscattarsi dopo l’ultima settimana poco felice a livello di risultati. La diretta Lumezzane Caldiero Terme, in programma domenica 30 marzo 2025 alle ore 17:30. Sono in palio punti fondamentali.

Il Lumezzane ha registrato tre sconfitte consecutive contro Pergolettese, Renate e Albinoleffe, tutte e tre senza nemmeno riuscire a segnare una rete. La vittoria più recente in campionato è quella del 25 gennaio contro l’Atalanta U23.

Il Caldiero Terme invece ha raccolto qualche punto in più recentemente, questo grazie alla vittoria netta con il Novara e i due pareggi con Pro Patria e Renate. Il trend in trasferta è peggiorato avendo perso sia con Giana Erminio che Vicenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE CALDIERO TERME

Il Caldiero Terme si disporanno secondo il modulo 4-3-3. In porta Giacomel, protetto dal quartetto Mazzolo, Molnar, Gobetti e Baldani. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Gattoni, Filiciotto e Mondini con Marras, Cazzadori e Fasan in avanti.

Il Lumezzane risponde con lo stesso assetto tattico con Filigheddu tra i pali, pacchetto arretrato composto da Regazzetti, Dalmazzi, Pogliano e Pagliari. A centrocampo spazio per Tenkorang, D’Agostino e Malotti con Ferro, Monachello e Iori attaccanti.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LUMEZZANE CALDIERO TERME

Il Lumezzane è favorito nella vittoria finale dato che è quotato 1.92 con il 2 fisso a 3.85. Il pareggio è offerto a 3.25. Concludiamo con Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.04 e 1.64.