Diretta Lumezzane Ospitaletto streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C.
DIRETTA LUMEZZANE OSPITALETTO (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE ROLANDO!
Inizia la ripresa tra Lumezzane ed Ospitaletto. Rolando! Raddoppia il Lumezzane! Dopo un batti e ribatti la sfera arriva a Rolando che calcia e sigla! Ottima occasione per Gobbi che trova la parata di Drago. Fallo di Sina da ultimo uomo su Ferro, arriva il rosso! Termina il derby! (agg. Umberto Tessier)
MALOTTI DI TESTA!
Inizia il match tra Lumezzane ed Ospitaletto. Mondini ci prova di destra, sfera che trova la traversa! Bertoli aggancia in area e calcia, palla fuori di poco. Palla in area per Bertoli che aggancia e prova a girarsi ma viene chiuso. Malotti sblocca il derby! Iori la mette in mezzo e trova il colpo di testa vincente di Malotti! Termina la prima frazione di gara, decide al momento Malotti. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA LUMEZZANE OSPITALETTO IN STREAMING VIDEO TV
Saremo come sempre sui canali di Sky Sport per la diretta Lumezzane Ospitaletto, la cui diretta streaming video è invece disponibile sul portale Now Tv.
SI GIOCA
Ci siamo è arrivato quasi il momento della diretta di Lumezzane Ospitaletto, ma prima di immergerci nella partita in questione vediamo insieme quali delle due squadre potrebbe o meno dare del filo da torcere all’altra, ma per farlo guarderemo sopratutto le statistiche. Il Lumezzane arriva con numeri solidi soprattutto in fase difensiva: subisce meno di un gol a partita e concede in media appena 8 tiri agli avversari, grazie a un baricentro compatto e a una fisicità che si riflette nei 10,8 km percorsi a giocatore.
L’Ospitaletto, invece, ha mostrato limiti di concretezza: la precisione nei passaggi non va oltre il 76% e la produzione offensiva si ferma a 0.8 xG di media. Sarà quindi interessante capire se l’organizzazione del Lumezzane riuscirà a spegnere sin da subito le ambizioni di un’Ospitaletto che dovrà essere cinico nelle poche occasioni che riuscirà a costruire. Detto questo è il momento di passare alla diretta di Lumezzane Ospitaletto, il fischio di inizio è alle porte e insieme ad esso anche il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
LUMEZZANE OSPITALETTO: PARTITA INCERTA!
È già delicata la diretta Lumezzane Ospitaletto, che si gioca alle ore 15:00 di domenica 21 settembre nel quadro della quinta giornata per il girone A di Serie C 2025-2026: un derby bresciano che mette in palio punti importantissimi per la salvezza, per quanto le somme finali siano ancora ben lontane da oggi.
Intanto bisogna dire che il Lumezzane e l’Ospitaletto sono ancora senza vittorie: i padroni di casa hanno incassato un totale di 11 gol di cui otto nelle prime due giornate, hanno sempre perso e dunque sarebbero in fondo alla classifica se non fosse per la forte penalizzazione della Triestina, che concede una chance.
Non fa troppo meglio l’Ospitaletto, che se non altro due punti li ha raccolti pareggiando contro Vicenza e Triestina: gli arancioni, tornati in Serie C dopo qualche anno, sono reduci dalla sconfitta interna contro la Pergolettese, che è stata deludente.
Ora ci attende una delicata diretta Lumezzane Ospitaletto, vedremo se una delle due riuscirà finalmente a festeggiare una vittoria ma nel frattempo valutiamo anche in che modo le due squadre potrebbero essere messe in campo dai due allenatori, prendendoci del tempo per leggere insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE OSPITALETTO
Nella diretta Lumezzane Ospitaletto abbiamo un nuovo allenatore: Emanuele Troise fa il suo esordio sulla panchina dei padroni di casa e per adesso potrebbe confermare il 4-2-3-1 con Pogliano e De Marino centrali davanti a Drago, Diodato e Motta sulle corsie laterali basse e una zona mediana con Rocca e Paghera, insidiati però dalla candidatura di Moscati. Rolando il trequartista centrale, con Ghillani e Malotti in vantaggio sulle corsie laterali; a sinistra scalpitano Simoncelli e Iori, come prima punta occhio al veterano Alfredo Donnarumma che potrebbe essere un lusso, ancora oggi.
Andrea Quaresmini sarà senza Possenti, espulso venerdì scorso: spazio a Sina al fianco di Nessi, Sonzogni in porta e due terzini che saranno Regazzetti e Sinn, mentre a centrocampo uno tra Panatti e Gualandris potrebbe riposare per lasciare la maglia a Guarnieri. Da valutare questo così come i due laterali di centrocampo, nel 4-4-2 arancione: sulla carta Mondini e Messaggi, ma in ballottaggio ci sono Alessandro Orlandi e Nagrudnyi. Davanti invece ecco Gobbi e Bertoli che potrebbero sedersi entrambi: Pavanello e Torri vanno dunque verso i due posti nel reparto offensivo.
LUMEZZANE OSPITALETTO: QUOTE E PRONOSTICO
Addentriamoci adesso nelle quote per il pronostico sulla diretta Lumezzane Ospitaletto: leggiamo quelle della Snai, secondo cui curiosamente coincidono i valori posti sulle eventualità delle due vittorie, quindi sia il segno 1 che il segno 2 portano in dote una somma corrispondente a 2,55 volte la vostra giocata. L’ipotesi del pareggio, che è regolata come sempre dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 3,10 volte quanto messo sul piatto.