Diretta Lumezzane Pergolettese streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la seconda giornata di Serie C.
DIRETTA LUMEZZANE PERGOLETTESE (RISULTATO FINALE 2-3): I GIALLOBLU’ LA VINCONO ALL’88!
Lumezzane Pergolettese, emozioni da derby e vittoria al fotofinish per la compagine ospite che alla fine merita ai punti il successo maturato proprio all’88’ quando Tremolada (autore in precedenza di un’altra rete, annullata dal direttore di gara) trovava lo spunto giusto per battere Filigheddu e far esplodere la panchina gialloblù. Come raccontato nei precedenti aggiornamenti, una sfida che si era subito indirizzata bene per i bresciani, col vantaggio-flash di Rolando, ha visto poi il ritorno veemente degli ospiti dopo che questi avevano vacillato e rischiato il colpo del KO.
Tuttavia, nella ripresa, il gol del pari del neo entrato Ghillani al minuto 70 aveva riacceso la contesa ma tra i rossoblù l’ingresso del nuovo acquisto Donnarumma non aveva l’impatto sperato (pochi i palloni giocabili per lui), mentre i ragazzi segnavano con Tremolada e poi sfioravano il tris. Tutto sembrava apparecchiato per il pari: fino alla zampata finale dell’attaccante 21enne, a cui facevano seguito 8’ di recupero caotici, tra review al FVS, poco calcio e nessuna occasione da rete. 2-3 e Pergolettese che quindi torna a casa con la prima vittoria stagionale in carniere. (agg. di R. G. Flore)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LUMEZZANE PERGOLETTESE
Saremo su Sky Sport 253 per la diretta Lumezzane Pergolettese; dunque appuntamento riservato agli abbonati, anche per quanto riguarda la diretta streaming video su Now Tv.
2° TEMPO, GOL DEL PARI DI GHILLANI!
Al “Tullio Saleri” è in corso la ripresa della gara Lumezzane Pergolettese, valida per il girone A della Serie C: al momento si conferma il parziale maturato al termine del primo tempo con gli ospiti avanti 1-2 e che, anzi in questo secondo tempo si sono visti annullare poco fa il gol del possibile tris. Infatti, dopo che le squadre erano tornate in campo con tre cambi (due tra le fila bresciane e uno invece per i gialloblù: altre quattro sostituzioni arriveranno attorno all’ora di gioco), è Tremolada al minuto 65 a siglare la rete del tris, non convalidata tuttavia per un precedente fallo di Capoferri.
È l’episodio determinante dato che, cinque soli giri di lancetta dopo, il Lumezzane perviene al pari: è il 70’ quando il neo entrato Ghillani, ben servito da Malotti, trafigge Cordaro e rimette le cose a posto. 2-2 e ora ci attende un finale thrilling e che resta aperto a qualunque esito, visto l’andamento di questa gara dai continui ribaltamenti di scena! (agg. di R. G. Flore)
GIALLOBLU AVANTI DI… RIGORE!
Al “Tullio Saleri” è terminato sul parziale di 1-2 il primo tempo del match Lumezzane Pergolettese, per un risultato che ha visto di andare in scena un perentorio come back da parte della formazione ospite. Infatti, come dato conto nel precedente aggiornamento, erano stati i rossoblù a passare immediatamente in vantaggio al minuto 2’ con Rolando, e sfiorando persino il raddoppio.
Poi il pareggio arrivato al 21’ con Parker non solo ha ringalluzzito i giallobù, fino a quel momento ballerini nelle retrovie, ma ha dato il ‘la’ alla rimonta che si è concretizzata a fine frazione con un calcio di rigore concesso ai ragazzi di Curioni. Su un pallone deviato di testa da Corti, un difensore toccava di mano e il direttore di gara concedeva il penalty: dagli undici metri era Careccia a spiazzare FIligheddu e a portare avanti la Pergolettese. E ora appuntamento alla seconda frazione per vivere le emozioni di un derby lombardo tutt’altro che chiuso… (agg. di R. G. Flore)
1° TEMPO, GOL-LAMPO DI ROLANDO, POI PARI DI PARKER
Al “Tullio Saleri” è iniziata da poco la gara valevole per il girone A della Serie C, Lumezzane Pergolettese, e sono già partiti i fuochi d’artificio: nemmeno il tempo di battere il calcio d’avvio che la compagine bresciana padrona di casa si è portata avanti. A sbloccare il risultato all’alba del match è stato infatti Rolando: l’ala offensiva dei rossoblù ha infatti finalizzato al meglio una ripartenza, facendosi trovare pronto in tap-in su una precedente respinta del portiere dei gialloblù, Cordano. 1-0 per il Lumezzane e gara subito in salita per gli uomini di Giacomo Curioni.
Segnato questo gol lampo, l’undici di Massimo Paci sembra viaggiare sulle ali dell’entusiasmo e poter anche trovare il raddoppio: anzi i bresciani reclamano pure l’intervento del nuovo FVS per un fallo in area di rigore avversaria (11’), poi però, dopo un’ammonizione a Benvenuto, ecco dal nulla il pari. A siglare l’1-1 è Parker, col numero 9 che si avventa su un bel ‘centro’ di Ferrandino a insacca. Pareggio e Pergolettese che torna in partita! (agg. di R. G. Flore)
IN CAMPO, SI GIOCA
Arriviamo adesso al tanto atteso momento della diretta di Lumezzane Peroglettese, non però ancora da commentare insieme ma bensì per vedere i precedenti tra le due squadre e capire tramite essi chi potrebbe avere il favore storico per questa partita che sta arrivando. Perciò vediamo subito innanzitutto quante sono le gare di cui disponiamo nel nostro archivio: ben quattro, cominciate a giocare due anni fa per la prima volta. Salta subito all’occhio come in queste due ultime stagioni le due squadre non abbiano mai pareggiato, infatti abbiamo due vittorie per la Lumezzane e altrettante per la Pergolettese.
Sempre partite molto tirate finite con un gol di scarto tra queste due e ci sono tutti i presupossti oggi per vedere un incontro simile. Il pareggio sembra nell’aria ma aspettiamo di vedere cosa decreterà il campo nei prossimi minuti, per saperlo vi invitiamo a rimanere su questa pagina e aggiornarla, stiamo per cominciare la diretta di Lumezzane Pergolettese, il fischio di inizio è vicinissimo. (agg. Gianmarco Mannara)
LUMEZZANE PERGOLETTESE: PER IL RISCATTO IMMEDIATO!
Serve riscatto nella diretta Lumezzane Pergolettese, alle ore 15:30 di domenica 31 agosto questa partita si gioca per la seconda giornata nel girone A di Serie C 2025-2026 ed entrambe le squadre hanno iniziato il loro campionato con una sconfitta, pesantissima tra l’altro quella della formazione che oggi è in casa.
Il Lumezzane aveva un compito ostico contro il Vicenza, che l’anno scorso ha conteso la promozione diretta al Padova fino all’ultimo: anche così, il ko del Menti per 0-5 è pesantissimo nelle proporzioni ed è fin troppo evidente come adesso questa formazione abbia bisogno di fornire delle risposte più che convincenti.
Così anche la Pergolettese, che partiva per i playoff ma ha dovuto salvarsi all’ultimo, i cremaschi hanno perso in casa contro il Renate e hanno immediatamente imparato che anche in questa stagione il compito potrà essere arduo.

A noi non resta che scoprire nel dettaglio quello che succederà nella diretta Lumezzane Pergolettese, prima che la partita prenda il via facciamo come di consueto la nostra rapida valutazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori, prendendoci del tempo per leggere insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE PERGOLETTESE
Sarà un 4-2-3-1 quello di Massimo Paci nella diretta Lumezzane Pergolettese: Maissa Ndiaye e De Marino sono i due centrali difensivi a protezione di Bonardi, Diodato a destra e Pagliari a sinistra i due terzini, in mezzo al campo Rihai può essere un’opzione per sostituire uno tra Scanzi e Paghera (più il primo che il secondo) mentre sulla trequarti abbiamo Ferro che insidia Malotti, Rolando e Iori che comunque restano favoriti, presumibilmente al pari di Caccavo che tra l’altro è l’unica prima punta di ruolo attualmente disponibile nella rosa.
Giacomo Curioni prepara la trasferta di oggi con un 4-3-3 nel quale Cordaro fa il portiere, Aidoo e Capoferri sono i laterali bassi con Bane e il veterano Lambrughi al centro della difesa, poi un centrocampo nel quale Jaouhari è in ballottaggio con Careccia confermando invece sia Tremolada che Dore, infine ovviamente abbiamo il tridente offensivo con Anelli, Pessolani e Sean Parker tutti precettati in luogo di Tomaselli, Corti e Ferrandino, tecnicamente ancora in vantaggio ma messi in discussione, per così dire, dopo la sconfitta casalinga della scorsa domenica.
