Diretta Lumezzane Vicenza, risultato finale 0-1: il gol di Rauti al 20' minuto decide la partita valida per la 28^ giornata nel girone A di Serie C.
DIRETTA LUMEZZANE VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): VINCONO I VENETI!
Lumezzane Vicenza 0-1: è finita la partita valida per la 28^ giornata del girone A di Serie C, i veneti vincono e proseguono così la loro corsa all’inseguimento del Padova capolista, sperando in un ribaltone che rimane complicato anche dopo questi tre punti. Il Vicenza ha sudato e sofferto: dopo essere passato in vantaggio al 20’ minuto grazie a Nicola Rauti ha avuto un’occasione per raddoppiare nel finale del primo tempo, come abbiamo già detto, ma anche nella ripresa non è riuscito a segnare il gol della sicurezza, di fronte a un Lumezzane ben disposto in campo che ha avuto le sue occasioni.
Anche Confente infatti ha avuto lavoro da sbrigare; il Vicenza comunque ha fatto generalmente meglio, man of the match Rauti che al di là della rete ha nuovamente impegnato la retroguardia avversaria per almeno due volte, al 71’ ha anche centrato la traversa. alla fine dunque vittoria per un Vicenza che continua a mettere pressione al Padova nella classifica del girone A, adesso i biancoscudati sono chiamati a rispondere contro la Giana Erminio e, intanto, per il LaneRossi gli 11 punti sulla Feralpisalò significa blindare ancor più il secondo posto, il Lumezzane invece rimane a 36 punti non riuscendo a tornare in zona playoff. (agg. di Claudio Franceschini)
LUMEZZANE VICENZA (RISULTATO 0-1): GOL DI RAUTI!
Lumezzane Vicenza 0-1: al termine del primo tempo nella partita di Serie C, per il girone A, possiamo dire che il LaneRossi stia facendo il suo dovere ed è in vantaggio su un campo difficile, grazie al gol realizzato da Nicola Rauti al 20’ minuto. L’attaccante cresciuto nel Torino, e oggi schierato titolare dal suo allenatore Stefano Vecchi, è stato molto bravo a farsi trovare pronto sulla sponda di Franco Ferrari: intelligente il veterano a toccare per il compagno di reparto dopo che Talarico era riuscito a trovarlo in area, Filigheddu non ha potuto intervenire e così è arrivato il gol del vantaggio per un Vicenza che poi ha saputo controllare il gioco.
Al 41’ minuto i veneti sono anche andati ad un passo dal raddoppio che probabilmente avrebbe chiuso i conti in anticipo: Della Morte ha calciato superando Filigheddu, ma il pallone è uscito per questione di centimetri. Ha fatto poco il Lumezzane, che è anche stato sfortunato: poco dopo la mezz’ora infatti Arnaldo Franzini ha perso l’esperienza del suo regista Taugourdeau che, infortunato, è stato sostituito da D’Agostino. Adesso nella diretta Lumezzane Vicenza ci attende il secondo tempo, per scoprire se la squadra veneta confermerà la vittoria o se invece i lombardi riusciranno a pareggiare. (agg. di Claudio Franceschini)
LUMEZZANE VICENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Lumezzane Vicenza da un punto di vista statistico, usiamo questa branca della scienza per capire come le due squadre potrebbero muoversi sul rettangolo da gioco ma anche per capire chi potrebbe essere la favorita. Iniziamo con il dire che gli ospiti partono come i favoriti assoluti del match, dopotutto abbiamo a che fare con una squadra che è la miglior difesa di questo campionato delle ultime giornate. Il Lumezzane poi non sgena molot, meno di un gol a partita, quindi con l’1,5 del Vicenza dovrebbe essere una partita agevole per gli uomini arrivati fin qui.
Ma attenzione perchè la fase offensiva ha subito una leggere flessione nell’ultimo periodo, poiché nelle ultime cinque giornate ha segnato solo 1,2 gol ogni novanta minuti. Il rischio del pareggio è alto, ma ci sentiamo di dare il benestare al Vicenza, andrà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Lumezzane Vicenza, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUMEZZANE VICENZA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se sei iscritto a Now oppure a Sky potrai comodamente seguire la diretta Lumezzane Vicenza sia in streaming che in televisione. Collegati quindi alle applicazioni di Now Tv o di Sky Go se non avrai modo di sintonizzare la tua tv sul canale Sky Sport 253.
LUMEZZANE VICENZA, DOPPIA MINI CRISI DI RISULTATI
E’ prevista alle ore 17:30 di domenica 23 febbraio 2025 la diretta Lumezzane Vicenza. Presso l’impianto Tullio Saleri i padroni di casa cercheranno di mettere in saccoccia nuovi punti che consentano loro di raggiungere un piazzamento in zona playoff essendo ora in dodicesima posizione a quota trentasei. I rossoblu, i quali hanno recentemente pareggiato contro il Trento, vorrebbero scalzare il Renate e soprattutto l’Alcione, decimo in graduatoria, visto il distacco di un solo punto e, nel caso in cui dovesse verificarsi una combinazione di risultati favorevole rispetto alle gare giocate sugli altri campi, i lombardi potrebbero anche agganciare la Virtus Verona e la Giana Erminio superando pure il Novara.
Il compito dei biancorossi di mister Vecchi è simile, ovvero quello di non perdere più ulteriore terreno dalla capolista Padova contro cui non sono andati oltre un pari per 1 a 1 lo scorso weekend al Menti. Stabilmente secondi con i loro sessanta punti, i veneti non devono preoccuparsi della Feralpisalò che li ha battuti un paio di giornate fa visto il divario di ben undici lunghezza che separa le due compagini ma vogliono comunque rimanere attaccati ai biancoscudati dandosi ancora una possibilità di centrare la promozione diretta a fine stagione.
DIRETTA LUMEZZANE VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico Franzini potrebbe scegliere il modulo 3-5-2 con Filigheddu, Pogliano, Dalmazzi, Pittino, Ferro, Tenkorang, Taugourdeau, Moscati, Pagliari, Corti e Iori riconfermandolo nelle probabili formazioni della diretta Lumezzane Vicenza dopo il pari dello scorso turno. L’allenatore degli ospiti Vecchi dovrebbe forse invece modificare ancora qualcosa rispetto al suo 3-4-1-2 con Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon, Talarico, Carraro, Zonta, Costa, Della Morte, Rauti e Ferrari nonostante abbia evitato la sconfitta nell’ultimo weekend proponendo questo schieramento.
DIRETTA LUMEZZANE VICENZA, LE QUOTE
I bookmakers individuano un solo possibile vincitore stando alle quote fornite per la diretta Lumezzane Vicenza, senza quindi lasciare margini per sovvertire il pronostico. Secondo Snai infatti la vittoria dovrebbe andare ai biancorossi pagando il 2 ad appena 1.50 mentre l’1, e quindi il successo dei padroni di casa, è invece indicato nientemeno che a 6.25. Il pareggio potrebbe comunque rappresentare una via di mezzo con l’x che è quotato infine a 3.50.
