Youth League, Diretta Manchester City Napoli Primavera, streaming video tv: trasferta ardua in Inghilterra per i campani (18 settembre 2025)
DIRETTA MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0): SCONFITTA IN YOUTH LEAGUE!
Manchester City Napoli Primavera 2-0: sconfitta di misura per i giovani partenopei, che dunque bagnano il loro ritorno in Youth League con una sconfitta. Va detto comunque che per il valore del Manchester City sarebbe potuta andare peggio; alla fine la differenza l’ha fatta un grande gol di Floyd Samba, che al 50’ minuto ci ha provato da fuori e ha infilato la palla all’incrocio dei pali, dove Pugliese non ha avuto alcuna possibilità di arrivare. Il Napoli, per contro, ha creato poco: anzi già prima della rete il portiere ospite aveva dovuto salvare a seguito di un’azione personale di Heskey.
Dicevamo del gol di Samba: decisivo, anche se poi a recupero già finito (l’arbitro aveva assegnato sei minuti) al 98’ è arrivato il raddoppio del Manchester City con Reigan Heskey, Manchester City che ha così sigillato una vittoria che possiamo considerare meritata, anche se bisogna dire razionalmente che la partita ha presentato ben pochi colpi di scena e occasioni da rete, e sarebbe potuta anche finire pari. Invece il Napoli Primavera ha perso, e ora proverà a rifarsi nella seconda giornata. (agg. di Claudio Franceschini)
MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Manchester City Napoli Primavera 0-0: è un primo tempo senza reti quello che è appena terminato nella prima giornata di Youth League e, se vogliamo dirla tutta, c’è davvero ben poco da segnalare in una frazione parecchio contratta, che ha visto le due squadre in difficoltà nel creare gioco e occasioni da rete. Il Napoli in ogni caso ha avuto un buon atteggiamento, non rinunciando ad andare alla ricerca del gol del vantaggio; tuttavia l’occasione migliore, se possiamo chiamarla così, l’hanno avuta gli inglesi con un tiro da fuori di McAidoo che ha sorvolato la traversa appena prima del quarto d’ora di gioco.
Poi possiamo segnalare soltanto ammonizioni da parte dell’arbitro: D’Angelo e Iovine in casa Napoli, Mc Farlane e Noble per il Manchester City, e due squadre che in questo momento non riescono davvero a farsi male: la speranza è che nel secondo tempo si veda qualcosa di meglio sul piano dello spettacolo e che ovviamente questa partita di Youth League prenda la strada dei partenopei, tra poco scopriremo come si concluderà questo pomeriggio in terra inglese… (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Purtroppo non si potrà vedere la diretta tv Manchester City Napoli Primavera, ma fortunatamente la diretta streaming è disponibile grazie al sito Uefa.tv, gratuitamente e con commento inglese.
MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA, INGHILTERRA CONTRO ITALIA
Nello stesso giorno della Prima Squadra, ci sarà anche la diretta Manchester City Napoli Primavera. Grande attesa per il match di Youth League che vedrà le due squadre sfidarsi questo giovedì 18 settembre 2025 alle ore 16:00.
Grande emozione per i giovani partenopei che possono godere della possibilità di partecipare alla più importante competizione europea giovanile in virtù dei risultati degli uomini di Antonio Conte, vincitori dello Scudetto.
Il Manchester City ha sicuramente più storia e tradizione europea anche a livello giovani. Lo scorso anno il City è arrivato fino ai quarti di finale eliminando Midtjylland e Hoffenheim prima di arrendersi agli olandesi dell’AZ Alkmaar.
LE PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA
Il Manchester City giocherà con il modulo 4-2-3-1 con Wint in porta, difeso dal quartetto Muir, Noble, Funi e McFarlane con J. Heskey e Fapetu a centrocampo. Sulla trequarti McAidoo, Mukasa e R. Heskey mentre punta centrale Oboavwoduo.
Anche il Napoli utilizzerà lo stesso assetto tattico con Pugliese tra i pali, protetto da Colella, Caucci, De Luca e D’Angelo mentre De Chiara e Cimmaruta agiranno come mediani più Olivieri, Borriello e Lo Scalzo dietro a Gorica.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MANCHESTER CITY NAPOLI PRIMAVERA
Il Manchester City è nettamente favorito a 1.11 contro il Napoli Primavera a 17 e il pareggio a 7.25. Gol e No Gol rispettivamente a 2.25 e 1.50.