Diretta Miami Open 2025 Berrettini De Minaur streaming video tv: orario e risultato live dei match validi per ottavi e quarti del torneo Masters 1000.

DIRETTA MIAMI OPEN 2025: ARRIVA LA PIOGGIA

Match interrotti all’Hard Rock Stadium, la diretta Miami Open 2025 per il momento è ferma per pioggia: nemmeno il campo centrale è dotato di un tetto e dunque il forte rischio è quello che i match del giorno siano spostati a domani, creando non pochi inconvenienti all’organizzazione se pensiamo che oggi erano previsti tutti gli ottavi di finale maschili e se ne è concluso soltanto uno, con il secondo a dire il vero in via di completamento (Sebastian Korda è avanti di un break nel terzo set, risultato 6-4 2-6 4-3 nei confronti di Gael Monfils) ma con alcuni giocatori che poi potrebbero essere costretti a giocare due volte in un giorno.



Questo, o comunque non avere a disposizione nemmeno una giornata di pausa: va ricordato infatti che le donne, già ai quarti di finale, hanno disputato ieri tutti gli ottavi ieri e poi oggi avremmo le due sfide nella parte alta del tabellone, con la nostra Jasmine Paolini che aspetta la conclusione del match tra Monfils e Korda. Cosa succederà allora? Difficile dirlo perché molto dipende da quando eventualmente si potrà tornare in campo, attende anche Matteo Berrettini che ha il suo ottavo di finale contro Alex De Minaur. (agg. di Claudio Franceschini)



COME SEGUIRE LA DIRETTA MIAMI OPEN 2025 IN STREAMING VIDEO TV

Appuntamento sui canali di Sky Sport per la diretta tv del Miami Open 2025, ma torneo femminile garantito anche da SuperTennis con i match principali; la diretta streaming video è disponibile grazie a Sky Go e SuperTenniX.

MIAMI OPEN 2025: DIMITROV AI QUARTI!

È Grigor Dimitrov il primo giocatore qualificato ai quarti di finale per la diretta Miami Open 2025: evidentemente il bulgaro ha trovato il giusto feeling con l’Hard Rock Stadium e, dopo aver raggiunto la finale lo scorso anno, si ripresenta nei primi otto del Masters 1000 grazie alla vittoria raccolta su Brandon Nakashima. Dimitrov si è imposto con il risultato di 6-4 7-5 sullo statunitense, che ancora una volta ha mostrato grandi lampi ma non è riuscito a fare suo un match che avrebbe potuto fargli fare il salto di qualità; procede invece Dimitrov che a questo punto può rappresentare una minaccia per tutti nel tabellone Atp.



Il quale, a tale proposito, ci dice che il prossimo avversario del veterano bulgaro sarà uno tra Casper Ruud e Francisco Cerundolo; una sfida sicuramente non indifferente. Nel frattempo Sebastian Korda si è preso un break di vantaggio su Gael Monfils, ricordiamo che al termine di questo match sul campo centrale sarà il turno di Jasmine Paolini, che ha una gran bella occasione di volare in semifinale al Miami Open 2024 sfidando la polacca Magda Linette, partita che in ogni caso la lucchese dovrà essere brava a non sottovalutare per non incappare nella brutta sorpresa che ha colto Coco Gauff agli ottavi. (agg. di Claudio Franceschini)

MIAMI OPEN 2025: SI COMINCIA!

Con la diretta Miami Open 2025 siamo arrivati a un interessantissimo martedì, perché oggi vanno in scena tutti gli ottavi di finale maschili: le eliminazioni di Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev hanno fatto parecchio rumore e ancora una volta dato una mano a Jannik Sinner che almeno fino a Roma resterà numero 1 del ranking Atp, intanto resta in corsa Alexander Zverev che, da testa di serie numero 1, ha il favore del pronostico e punta a vincere il primo titolo in Florida, per lui una sola finale raggiunta (nel 2018, a 20 anni) ma persa contro John Isner. Zverev va anche a caccia di riscatto dopo i recenti flop; il suo avversario è Arthur Fils, sicuramente ostico ma comunque battibile se il livello del suo gioco dovesse essere quello cui ci abituati per tanti anni.

Nella notte italiana spicca anche il derby ceco tra Tomas Machac e Jakub Mensik, sicuramente uno di questi due outsider sarà ai quarti e attenzione in particolare al secondo, che ha solo 19 anni e rappresenta un volto principale della nuova generazione, a oggi per esempio con risultati migliori del “fenomeno in erba” Joao Fonseca, eliminato al terzo turno. Da citare anche Casper Ruud, che passa sempre sotto traccia: il norvegese è un candidato al titolo, ma contro Francisco Cerundolo va incontro a un match che l’argentino potrebbe vincere considerato il suo talento. Il finalista del 2024 Grigor Dimitrov invece incrocia la racchetta con Brandon Nakashima: potenziale sorpresa anche qui ma scopriremo tutto insieme, la diretta Miami Open 2025 comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

MIAMI OPEN 2025: TRE ITALIANI IN CAMPO!

Giornata interessantissima quella che alle ore 17:00 di martedì 25 marzo prende il via per la diretta Miami Open 2025: come sempre si parte alle ore 16:00 di casa nostra, e saranno ben tre gli italiani in campo. Il big match è certamente Musetti Djokovic: il torneo maschile è arrivato agli ottavi di finale e il carrarese sarà impegnato come terzo match sul campo centrale, dunque indicativamente non prima delle ore 21:00. Il match precedente, attenzione, sarà Paolini Linette: dopo essere sopravvissuta a Naomi Osaka, la lucchese incrocia la racchetta con la polacca Magda Linette che certamente le ha fatto un favore eliminando Coco Gauff – che però avevamo segnalato in calo.

Ora sfida da non sottovalutare per la Paolini perché siamo già ai quarti, dunque in palio c’è il biglietto per la semifinale del Masters 1000. Infine, quarto match sul Grandstand e dunque in serata, Berrettini De Minaur: bravo il romano a non cadere nella trappola di Zizou Bergs e farlo fuori con un 6-4 6-4 perentorio, adesso per lui l’australiano Alex De Minaur che è in crescita e ha battuto il giovane Joao Fonseca, che deve ancora rimandare l’appuntamento con il vero e proprio salto di qualità. Scopriremo presto come andranno questi match, intanto andiamo a valutare altri aspetti interessanti nella diretta Miami Open 2025 di oggi.

DIRETTA MIAMI OPEN 2025: UNA GIORNATA TRIONFALE?

Dai match degli italiani a quelli dei potenziali avversari nella diretta Miami Open 2025. Nel tabellone maschile Musetti e Berrettini sono dalla parte opposta, dunque è ancora possibile una finale tutta italiana: se il carrarese andrebbe a giocare contro uno tra Gael Monfils e Sebastian Korda, avendo dunque un match da favorito (ma occhio allo statunitense che ha eliminato Stefanos Tsitsipas), per Berrettini la sfida sarebbe ben più ostica perché il rivale potrebbe facilmente essere Taylor Fritz, numero 3 del seeding qui in Florida e recentemente finalista a Us Open e At Finals, in entrambi i casi sconfitto da Jannik Sinner.

Ancora più tosto l’impegno che attenderebbe Jasmine Paolini, che si trova nella parte alta del tabellone femminile e dunque andrebbe a giocare contro la testa di serie numero 1: Aryna Sabalenka ha eliminato senza fronzoli la campionessa uscente Danielle Collins e punta la terza finale consecutiva. Agli Australian Open e Indian Wells ha perso, battuta rispettivamente da Madison Keys e Mirra Andreeva che nella diretta Miami Open 2025 sono già state eliminate, dunque la bielorussa punta la rivincita anche per provare a conservare la sua prima posizione nel ranking Wta. Scopriremo presto quello che ci diranno i campi…