Diretta Milan U23 Lucchese, streaming, video e tv: lombardi e toscani di fronte nella ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C.
DIRETTA MILAN FUTURO LUCCHESE (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Felice Chinetti la Lucchese batte il Milan Futuro in trasferta per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i toscani sfiorano il tris con Magnaghi al 64′ ma Nava salva i suoi parando anche al 79′ un tiro di Saporiti con l’aiuto del palo. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Lucchese di portarsi a quota 26 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Milan Futuro resta fermo a 22 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA MILAN FUTURO LUCCHESE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Milan Futuro Lucchese in televisione sarà necessario collegarsi Sky che permetterà di vedere la partita anche in streaming video su NOW TV e Sky GO.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Milan Futuro e Lucchese è sempre di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Sia ed Omoregbe al posto di Sandri e D’Alessio tra le file dei padroni di casa, i lombardi suonano la carica fallendo una buona chance quando Magrassi centra un palo al 55′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Gucher al 51′ sempre fra i giocatori della Lucchese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Milan Futuro e Lucchese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti passano in vantaggio al 29′ grazie alla rete messa a segno da Tumbarello con un tiro dalla distanza. Ci pensa Saporiti a trovare il gol del raddoppio in mischia al 35′. Fino a questo momento il direttore di gara Davide Gandino di Alessandria ha ammonito solo Catanese al 24′ tra i calciatori della Lucchese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Milan Futuro e Lucchese è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa tentano di passare in vantaggio mandando la sfera sul fondo con un colpo di testa di Magrassi al 3′ ed il tiro di Ianesi viene deviato invece in corner all’8′. Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN FUTURO (3-5-2) – Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Malaspina, Sandri, D’Alessio; Ianesi, Magrassi. A disp: Pittarella, Bozzolan, Hodzic, Alesi, Sia, Omoregbe, Paloschi, Turco, Comotto, Vos. Allenatore: Bonera. LUCCHESE (3-5-2) – Melgrati; Benedetti, Gucher, Rizzo; Gemignani, Tumbarello, Visconti, Catanese, Antoni; Saporiti, Magnaghi. A disp: Coletta, Allegrucci, Paula da Silva, Selvini, Salooma, Badije, Ballarini, Cartano, Diawara, Gheza, Galli. Allenatore: Gorgone. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Siamo a pochi minuti dalla diretta di Milan Futuro Lucchese, ma questo non significa che vi lasceremo con le mani in mano fino al fischio di inizio. Questo perché abbiamo pronti per voi una serie di dati che sarebbe interessante notare insieme prima che l’arbitro fischi l’inizio di questo match. Interessante vedere come tutte e due le squadre trovino maggior continuità di rendimento offensivo nei minuti che vanno dal 15esimo al 30esimo minuto.
Abbiamo dunque il 21% delle reti totali segnate in questo arco di gara dai rossoneri mentre invece il 23% per i toscani. Questo potrebbe voler dire che alla fine del primo tempo il risultato potrebbe già contare più di un gol all’attivo, infatti il segno over 1,5 alla fine del primo tempo è dato al 30% dai principali bookmakers. La Lucchese però segna quasi mezzo gol in più del Milan e questo potrebbe dare filo da torcere ai baby rossoneri, sarà cosi? Vediamolo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Milan Futuro Lucchese, la partita sta per cominciare con il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
SCONTRO PER LA SALVEZZA
Il sabato della ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C inizia con la diretta Milan Futuro Lucchese in campo alle 15,00 dell’8 febbraio 2025. La partita tra queste due squadre rappresenta un vero e proprio scontro salvezza che potrebbe risultare decisivo.
Il Milan Futuro è diciottesimo in classifica e arriva da un’importante vittoria in casa della SPAL per 1 a 2. Diciassettesima, invece, la Lucchese che ha perso per 2 a 0 l’ultima partita contro la Pianese e si trova con un punto di vantaggio sui rossoneri.
MILAN FUTURO LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di scendere in campo con la diretta, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni in vista di questa sfida salvezza. Il Milan Futuro di Bonera giocherà con un 3-5-2 con Nava tra i pali difeso da Coubis, Camporese e Minotti. Sulle fasce giocheranno D’Alessio e Quirini che dovranno accompagnare la manovra offensiva insieme alle due punte che saranno Ianesi e Magrassi.
La Lucchese di Gorgone giocherà a specchio con Sabbione, Fazzi e Gasbarro a difesa della porta di Melgrati. Visconti agirà in mediana con Tumbarello e Gucher a completare il reparto a sostegno delle due punte che saranno Selvini e Magnaghi.
MILAN FUTURO LUCCHESE, LE QUOTE
Per la diretta Milan Futuro Lucchese diamo un occhio alle quote di Goldbet per poter dare un pronostico finale, secondo il sito di scommesse la vittoria del Milan Futuro è la più probabile e la sua quota è di 2.15, la vittoria in trasferta della Lucchese invece è quotata a 3.15 mentre il pareggio poco meno con quota a 3.10