DIRETTA MILAN FUTURO RIMINI (RISULTATO FINALE 0-0): GLI OSPITI SPRECANO
Pareggio a reti bianche per Milan Futuro Rimini, ma non sono comunque mancate le occasioni per sbloccare la partita. Ad esempio, al 52′ Ianesi ci ha provato dal limite dell’area con un destro a giro, ma ha mandato la palla alta, seppur di poco. I ritmi però si sono gradualmente abbassati, con il Rimini che è riuscito a chiudere gli spazi, mentre il Milan è apparso in controllo della partita. Infatti, bisogna aspettare il 69′ per un’altra occasione, con la sponda di Magrassi di testa per Quirini e il destro che finisce di poco fuori.
Nella parte finale è uscito fuori il Rimini, prima con un doppio tentativo di Parigi, che ha visto i rossoneri salvarsi in corner, poi con Bellodi che al 75′ è riuscito a liberarsi in area e a tentare la girata, mandando però la palla alta sopra la traversa, mentre all’83’ per un pasticcio difensivo dei rossoneri Longobardi ha avuto una chance che però ha sprecato. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA MILAN FUTURO RIMINI (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Il primo tempo della partita Milan Futuro Rimini si è chiuso in pareggio, ma la partita poteva sbloccarsi, soprattutto per il calcio di rigore ottenuto dai rossoneri. Al 25′ Quirini è stato atterrato in area, quindi Magrassi ha avuto la clamorosa occasione per sbloccare la partita, ma ha fallito dagli 11 metri, mentre Colombi si è distinto con la sua parata. Il portiere non parava un calcio di rigore da oltre 7 anni, quando era estremo difensore del Carpi. Invece, sono due i calci di rigore sbagliati da Milan Futuro: il primo era stato sbagliato da Camarda.
Comunque, i rossoneri hanno subito provato a reagire dopo il rigore sbagliato, infatti hanno mantenuto la manovra di gioco, senza però riuscire ad arrivare alla conclusione in porta. Dunque, la prima metà della partita si è chiusa col Milan in controllo del match, mentre gli avversari sono chiusi nella loro area. Per quanto riguarda le altre occasioni, al 17′ c’è stata un’occasione per Ianesi, il cui tiro è stato deviato da De Vitis. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA MILAN FUTURO RIMINI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Orizzonti abbastanza diversi fra loro sono quelli che sembrano palesarsi verso la diretta Milan Futuro Rimini per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C, perché il primo anno di esistenza sta portando delle comprensibili difficoltà alla seconda squadra dei rossoneri, che naviga nei bassifondi della classifica con soli 18 punti all’attivo, in piena zona playout anche perché nelle ultime cinque giornate sono arrivati solamente due pareggi più tre sconfitte, manca da tempo la vittoria e d’altronde finora i successi sono stati solamente tre.
A dire il vero pure il Rimini non ha mai vinto nelle ultime cinque giornate, sebbene in quattro occasioni abbia ottenuto almeno il pareggio. Anche i romagnoli comunque hanno bisogno di una svolta: con 31 punti al momento sono ancora in zona playoff, ma evidentemente andando avanti con il trend recente sogni di gloria sarebbero destinati a fare una brutta fine. Ci sarà l’inversione di tendenza grazie alla diretta Milan Futuro Rimini? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA MILAN FUTURO RIMINI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
In streaming la diretta Milan Futuro Rimini sarà disponibile per gli abbonati a Now oppure a Sky e dunque tramite le applicazioni Now Tv e Sky Go. In televisione l’emittente satellitare manderà invece in onda il match di Serie C sul canale Sky Sport Calcio.
MILAN FUTURO RIMINI, LA VITTORIA MANCA AD ENTRAMBE
Domenica 26 gennaio 2025 alle ore 15:00 si va in campo per la diretta Milan Futuro Rimini. Allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno i giovani rossoneri hanno bisogno di ritrovare un successo che manca da troppe gare per cercare di continuare ad uscire dalla zona retrocessione visto il diciottesimo posto con altrettanti punti attualmente occupato. Avendo pareggiato contro l’Ascoli, i lombardi proseguono la striscia di gare senza vittorie che proveranno però ad interrompere contro i biancorossi nell’impegno di questo weekend. I romagnoli, che hanno invece pareggiato con la Lucchese, se la passano decisamente meglio con trentuno punti in nona posizione e quindi stabilmente in zona playoff.
Tuttavia, anche la formazione ospite è a secco di successi da lungo tempo e pure per lei gli ultimi tre punti conquistati risalgono alla prima parte dello scorso dicembre. Per il Rimini vincere significherebbe la possibilità di tenere a distanza il Gubbio ed al contempo tentare di scavalcare la Pianese per agganciare il Pineto. Tutte e due le compagini impegnate quest’oggi hanno senza dubbio la necessità di non subire nuove battute d’arresto e perdere terreno rispetto alle rivali.
MILAN FUTURO RIMINI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Buscè dovrebbe riconfermare il 3-5-2 con Colombi, Megelaitis, Bellodi, De Vitis, Longobardi, Piccoli, Garetto, Langella, Semeraro, Malagrida e Parigi nelle probabili formazioni della diretta Milan Futuro Rimini. I padroni di casa dovrebbero invece ripresentarsi in campo con il modulo 3-5-2 confermando Nava, Coubis, Camporese, Minotti, Fall, Stalmach, Sandri, Malaspina, D’Alessio, Ianesi e Magrassi senza poter contare sullo squalificato Antonio Gala, espulso contro l’Ascoli.
MILAN FUTURO RIMINI, LE QUOTE
Le quote proposte da agenzie di scommesse come Sisal per il pronostico dell’esito finale della diretta Milan Futuro Rimini lasciano per sperare soprattutto i tifosi della formazione ospite. Il 2 viene pagato appunto a 2.35 mentre i padroni di casa dovranno faticare parecchio per aggiudicarsi il successo e nemmeno i loro sforzi potrebbero garantire loro un risultato positivo dato che sia il pareggio e dunque l’x sia la vittoria rossonera e quindi l’1 vengono quotati a 3.00.