Diretta Milan Liverpool streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita amichevole tra rossoneri e Reds a Hong Kong.
DIRETTA MILAN LIVERPOOL (RISULTATO 4-2): FINE SECONDO TEMPO
Il Milan gioca bene e colpisce ancora in contropiede. Saelemaekers vola sulla fascia destra e pesca e mezzo l’inserimento dell’ex Napoli Okafor. Botta forte sul primo palo con il destro ed è 3-1. Dominio Milan. Gravenberch da fuori impegna il neo entrato Terracciano. Palla che scheggia la traversa con grande potenza. E tempo di esordi in casa Milan con l’ingresso del nuovo terzino sinistro Estupinan. Frimpong con una grande falcata si presenta vicino alla porta e calcia sul primo palo con Terracciano che risponde presente.
Dentro Comotto per Ricci, uno dei giovani da attenzionare maggiormente. La velocità di Gakpo è una spina per il Milan che chiude con Terracciano, palla fuori. Dopo diversi tentativi l’olandese trova il gol del 3-2 con un colpo di testa sull’assist di Konate. Incomprensione difensiva del Liverpool conl’errore di Tsimikas; Okafor ruba il pallone e firma la doppietta personale. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN LIVERPOOL (RISULTATO 2-1): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo, girandola di cambi per entrambe le squadre. Reds subito pericolosi con il tentativo da parte di Gakpo, sul passaggio del connazionale Frimpong. Liverpool attacca ma il Milan a portarsi in vantaggio con la rete di Loftus Cheek. Okafor fa sgasare sulla fascia Leao.
Il portoghese appoggia con delicatezza sull’inserimento del centrocampista inglese che non sbaglia dopo un destro-sinistro. Grande inserimento da parte dei rossoneri che stanno dominando in contropiede. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN LIVERPOOL (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO
Liverpool che si fa vedere in avanti ancora volta con Ngumoha che sta dando tanto filo da torcere alla difesa rossonero. Il pallone termina tra i piedi di Robertson che mette a dura prova Maignan che respinge con i pugni. La conclusione del difensore scozzese arriva a Salah che al volo non ci pensa un attimo ma non trova la porta. Ripartenza Milan con l’ottima scivolata di Loftus Cheek.
Contropiede sprecato con Leao che guadagna solamente un calcio d’angolo. Pulisic vede il suo tiro spegnersi tra le braccia di Alisson. Finisce il primo tempo, con un inizio molto divertente. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN LIVERPOOL (RISULTATO 1-1): PRIMO TEMPO
Comincia la partita tra il Milan di Allagri e il Liverpool. Le sblocca subito il a formazione rossonera con Rafael Leao, al termine di una bellissima ripartenza, sull’assist di Pulisic. Palla imprendibile all’incrocio dei pali con il sinistro. Risponde invece il Liverpool al minuto 26 con Szoboszlai.
Grande rete dell’ungherese con una vera e propria gemma. Azioni insistito con il padrone che termina tra i piedi da centrocampista che fa girare il destro con un pallone morbidissimo che termina all’incrocio dei pali. (Marco Genduso)
DIRETTA MILAN LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
È fin troppo evidente che la diretta Milan Liverpool, che sta per cominciare, riporta alla mente le due finali di Champions League giocate in tre anni, nel 2005 e nel 2007. La prima a Istanbul, e la clamorosa rimonta dei Reds che in sei minuti segnarono tre gol (Steve Gerrard, Vladimir Smicer e Xabi Alonso, ribattendo in rete il rigore paratogli da Dida) rispondendo al grande scatto rossonero con Paolo Maldini e la doppietta di Hernan Crespo, poi successo ai rigori grazie ai balletti e alle parate di Jerzy Dudek, la seconda ad Atene segnata invece dai due gol di Filippo Inzaghi e la grande paura nel finale, quando Dirk Kuyt aveva accorciato le distanze.
Lo scorso anno poi Milan Liverpool si è giocata a San Siro nel girone unico di Champions League, a metà settembre, e hanno vinto i Reds: dopo due minuti vantaggio rossonero con Christian Pulisic, reazione del Liverpool con i colpi di testa vincenti di Ibrahima Konaté e Virgil Van Dijk e infine, nel secondo tempo, il tris firmato da Dominik Szoboszlai. Adesso si gioca in amichevole ma l’intensità potrebbe comunque essere simile a quella dei giorni migliori: non resta che scoprirlo insieme mettendoci comodi e lasciando che a parlare sia il campo, perché la diretta Milan Liverpool sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA MILAN LIVERPOOL: ALTRA SFIDA DI CARTELLO PER ALLEGRI!
La diretta Milan Liverpool rappresenta la seconda partita dei rossoneri nella tournée asiatica: da Singapore a Hong Kong per un altro match di lusso che va in scena alle ore 14:30 (italiane) di sabato 26 luglio, un’occasione per Massimiliano Allegri di riscattare la sconfitta maturata contro l’Arsenal.
Naturalmente si tratta di amichevoli per quanto prestigiose, il risultato conta relativamente ma perdere non piace a nessuno, dunque è chiaro che il Milan proverà a fare un altro tipo di match rispetto a quello di mercoledì, consapevole comunque di non avere ancora la squadra che idealmente dovrà iniziare la stagione con la Coppa Italia.
Il Liverpool rappresenta una delle avversarie più nobili e toste ancora oggi, campione d’Inghilterra in carica ma anche squassato, purtroppo, dalla tragica morte di Diogo Jota avvenuta in un incidente stradale all’inizio di luglio; da vedere come i Reds saranno emotivamente in campo.
Al netto di questo la diretta Milan Liverpool è tutta da seguire, siamo in regime di calcio estivo ma le indicazioni che arriveranno dal campo sono già importanti, a tale proposito possiamo parlare di come Allegri intenderà disporre i rossoneri sul terreno di gioco.
STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA MILAN LIVERPOOL
Nessuna messa in onda della diretta Milan Liverpool sulla nostra tv, ma la partita dovrebbe essere garantita da DAZN – quindi in diretta streaming video – per tutti i suoi abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN LIVERPOOL
Nella diretta Milan Liverpool potremmo vedere i rossoneri schierati in un modo molto simile a quello con cui hanno iniziato contro l’Arsenal: la rosa è ancora incompleta, Modric arriverà solo ad agosto e bisogna anche valutare la condizione di Maignan, andato in tribuna mercoledì. Con la conferma di questa scelta giocherebbe forse il giovane Torriani, che si è distinto con una bella parata su Merino; in difesa Gabbia potrebbe avere una maglia da titolare, a centrocampo invece a scalpitare è soprattutto Bondo ma la cosa più interessante potrebbe essere il cambio di modulo, perché Allegri potrebbe passare al 4-2-3-1.
Resta da capire il nodo legato all’attaccante, ancora in assenza di Santiago Gimenez: contro l’Arsenal ha giocato Rafael Leao ma difficilmente il portoghese avrà un futuro in quel ruolo, più facile che oggi il Milan si affidi a uno tra Lorenzo Colombo e Okafor aspettando i rinforzi giusti, allo stesso modo sulle corsie laterali perché a sinistra Bartesaghi è stato chiamato agli straordinari e anche oggi potrebbe essere schierato titolare. Con il 4-2-3-1 Pulisic tornerebbe a fare l’esterno a sinistra e bisognerebbe capire il reale utilizzo di Samuele Ricci che forse in una cerniera a due soffre maggiormente, tutte domande cui Allegri dovrà trovare risposta.