Diretta Milan Verona Primavera, streaming video tv: i padroni d casa non stanno passano un bel periodo rispetto agli avversari (5 dicembre 2025)
DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
C’è tanta tradizione ad accompagnarci verso la diretta Milan Verona Primavera, infatti per gli ultimi dieci precedenti basta tornare indietro solamente fino a martedì 18 dicembre 2018. In questi sette anni il bilancio è di cinque vittorie per il Verona, quattro successi per il Milan e un solo pareggio (1-1 domenica 22 gennaio 2023), per cui gli scaligeri si prendono la gioia di comandare in questo testa a testa.
Nella scorsa stagione tuttavia a dominare era stato il fattore campo: l’ultimo precedente della diretta Milan Verona Primavera in casa rossonera vide infatti il 3-0 meneghino sabato 2 novembre 2024, che fu riscattato dalla formazione giovanile dell’Hellas con un ancora più secco 4-0 nella partita di ritorno, che era stata giocata in Veneto domenica 2 marzo scorso. Conterà di nuovo così tanto giocare in casa? Il Milan spera di sì, il Verona proverà a scrivere questa volta un epilogo differente alla partita… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Milan Verona Primavera potete farlo gratuitamente su Sportialia, canale 60. La diretta streaming, sempre grazie a Sportitalia, è visibili sul sito ufficiale o sull’applicazione.
ROSSONERI IN CASA
Una sfida con vista playoff per le due formazioni: la diretta Milan Verona Primavera, in programma venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 14:00, sono rispettivamente a 17 e 21 punti con il Monza al sesto posto a 22. Un match tutto da vivere.
Il Milan, dopo aver vinto ben 7-2 col Cesena, ha cominciato a perdere punti per strada come dimostrano i due pareggi con Lazio e Fiorentina, entrambe per 1-1, e le altrettante sconfitte nei big match contro la Juventus e l’Inter.
Il Verona invece sta vivendo una fase della stagione ben più positiva con tre vittorie nelle ultime quattro. Gli scaligeri hanno superato infatti gli ostacoli Torino, Lazio e Genoa, segnando sei gol e subendone due. L’unica sconfitta è stata col Lecce per 3-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN VERONA PRIMAVERA
Il Milan Primavera giocherà col 4-3-1-2 con Longoni in porta, difeso da Nolli, Vladimirov, Zukic e Perera. A centrocampo spazio a Mancioppi insieme a Cisse e Plazzotta. Ossola agirà sulla trequarti dietro alla coppia Scotti-Lontani.
Il Verona Primavera replica con il modulo 3-5-2 con Tommasi tra i pali. Pacchetto arretrato composto da Feola, Popovic e Tagne. Gli esterni saranno Monticelli e De Battisti con Peci, Yildiz e Pavanati in mediana. In attacco Vermesan-Akale.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MILAN VERONA PRIMAVERA
La squadra favorita è il Milan a 1.99 contro i 3.30 del pareggio e i 3.10 in favore del Verona. Gol e No Gol rispettivamente a 1.63 e 2.05.