DIRETTA/ Milano Ziraat Bankasi (risultato finale 3-2) streaming video: grande rimonta

- Michela Colombo

Diretta Milano Ziraat Bankasi: streaming video tv, orario e risultato live della partita di volley maschile, andata della finale di Challenge Cup 2021.

Milano volley Diretta Milano Cisterna (repertorio, da www.legavolley.it)

DIRETTA MILANO ZIRAAT BANKASI (RISULTATO 3-2): GRANDE RIMONTA

Inizia il tie-break tra Milano e Ziraat Bankasi Ankara, Mar e Piano subito protagonisti, siamo sul 2-1. Maar trova l’ace, Milano che ha iniziato bene il set decisivo, siamo sul 5-2. Kozamernik, ottimo a muro per il 9-7. Milano continua a macinare punti e porta a casa la vittoria in rimonta! Il tie-break termina infatti sul 15-9. Milano ha reagito alla grande dopo gli errori iniziali, onore anche alla Ziraat Bankasi Ankara che ha disputato un ottimo match. (agg. Umberto Tessier)

TIE-BREAK

Inizia il quarto set tra Milano e Ziraat Bankasi Ankara, ace di Kozamernik e muro di Patry per il 6-3. Sbertoli mette dentro un ottimo ace, Milano sembra avere in mano questo quarto set, siamo sul 12-7. Pipe di Maar, Milano va sul 17-13. Patry protagonista con un bel muro, 20-16. Milano porta a casa il quarto set con il 25-18, si va ora sul tie-break per una gara tiratissima. Ci avviamo verso il tie-break, vedremo chi riuscirà a portare a casa la vittoria. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MILANO ZIRAAT BANKAASI STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo agli appassionati che non è prevista una diretta tv della finale di andata della Challenge Cup 2021 di volley maschile tra Milano e Ziraat Bankasi: l’incontro previsto alle ore 19.00 sarà però visibile in diretta streaming video gratuita sul portale sportmediaset.it.  CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO

FINE TERZO SET

Inizia il terzo set tra Milano e Ziraat Bankasi Ankara, Patry sbatte contro il muro, 8-11. Turchi padroni del campo in questo terzo set, Weber sbaglia, siamo 11-15. Ace di Ishikawa, 15-17. Milano che non riesce più a pungere lasciando l’iniziativa alla compagine turca. Il terzo set termina sul 18-25, Milano non aveva approcciato male questo terzo set. Ma la continuità di realizzazione dello Ziraat Bankasi ha fatto la differenza con il punto del 2-1. Vediamo ora cosa accadrà nel terzo set. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Inizia il secondo set tra Milano e Ziraat Bankasi Ankara, i padroni di casa si portano sul 5-0. Secondo set che sembra tutto a favore di Milano, ma il Bankasi non molla un centimetro. Kozamernik sigla il 15-8 per Milano. Primo tempo di piano per il 18-14. Weber per il 21-14, Milano ad un passo dal conquistare il secondo set. Milano chiude il secondo set sul 25-19 portando la gara in parità. Dopo un primo set con tante difficoltà la compagine italiana ha reagito alla grande trovando il pari. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Milano e Ankara. Ace di piano per il 7-7, grande equilibrio fino ad ora. Bellissimo attacco di Patry per il 15-16, Ankara che passa in vantaggio. Arriva il muro di Kozamernik per il punto del 16-16. Weber sfrutta l’assist di Ishikawa per il 21-23, Ankara ad un passo dal vincere il primo set. Termina il primo set sul risultato di 22-25. Milano, dopo un’ottima prima parte, ha ceduto agli attacchi avversari perdendo il primo set. La gara è ancora lunghissima e i padroni di casa possono recuperare nei successivi set. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta di Milano Ziraat Bankasi, attesa partita di andata della finale della Challenge Cup 2021 di volley maschile: prima però di dare la parola al campo, vediamo come i due club se la stanno cavando entro i confini nazionali. Per la squadra meneghina abbiamo appena accennato a un KO rimediato contro Perugia solo domenica: la Power Volley è infatti impegnata dei quarti per i play off scudetto della Serie A1 1 dopo aver vinto gara 1 contro la Sir, solo pochi giorni fa ha recuperato la sconfitta in casa per 3-1, che ha riportato in parità la serie che vale le semifinali. E’ invece ancora impegnato nel primo campionato lo Ziraat Bankasi, che solo pochi giorni fa ha recuperato un match contro il Fenerbahce, vinto per 3-1: una vittoria di peso per i turchi che dunque li pone al primo gradino della classifica di campionato, favoritissimi in vista dei prossimi play off scudetto. Ora per torniamo al presente e alla bella sfida di andata della finale di Challenge Cup che ci attende: si comincia! (Agg Michela Colombo)

MILANO ZIRAAT BANKASI: PARLA PIANO

Per la diretta di Milano Ziraat Bankasi di questa sera protagonista annunciato non può che essere Matteo Piano, capitano della formazione meneghina, pronto a guidare i suoi in questa bollente partita di andata della finale della Challenge Cup. Proprio il giocatore piemontese commentando poi l’ultimo KO rimediato in campionato contro Perugia solo domenica scorsa ha raccontato del gruppo biancoblu: “Noi siamo stati una squadra che ha giocato insieme, che ha saputo mantenere in alcuni momenti anche lunghi il campo. Queste sono partite tanto difficili quanto belle sia da giocare sia da guidare, quindi ci sta che ci sia quella tensione che si è vista. Ora abbiamo una settimana importante fatta di due grandi gare”. (Agg Michela Colombo)

DIRETTA MILANO ZIRAAT BANKASI: OGGI L’ANDATA DELLA FINALE

Milano Ziraat Bankasi, diretta dagli arbitri Maciejewiski e Cinatl, è la partita di volley maschile in programma oggi, mercoledi 17 marzo 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 19.00. Tra le mura dell’Allianz Cloud di Milano si accende questa sera il match di andata per la finale di Challenge cup, terza competizione per club della Federazione europea e con la diretta tra Milano e Ziraat Bankasi siamo sicuri di vivere presto un match eccezionale. La formazione di Coach Piazza ha infatti l’opportunità di mettere già stasera una seria ipoteca su quella che è la terza coppa del continente: se pure questa verrà assegnata solo nel match di ritorno, previsto in Turchia la possiamo settimana, è ben evidente che vincere oggi con un netto 3-0, spianerebbe la strada alla Power Volley, all’inseguimento di quella che potrebbe essere la prima coppa nella storia della società meneghina. Matteo Piano e i suoi non possono farsela sfuggire.

DIRETTA MILANO ZIRAAT BANKASI: IL CONTESTO

Pur impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Milano e Ziraat Bankasi, pure ci pare doveroso dar un miglior contesto al match di andata della finale di Challenge Cup, ricordando come le due squadre sono riuscite ad arrivate fino a qui. Partendo dalla formazione meneghina dobbiamo ricordare per i ragazzi di Piazza un percorso  lineare e ricco di soddisfazioni. Entrati nel tabellone della Challenge cup ai sedicesimi di finale, i biancoblu sono riusciti subito a superare con un netto 3-0 imposto sia nel turno di andata che al ritorno i lettoni del Jekabpils. Di fila Milano è riuscita a battere il Calcit Kaminik e la Dinamo Bucuresti, sempre con un risultato importante: in semifinale invece i meneghini hanno avuto la meglio contro i turchi dell’Halkbank, a cui pure in match di andata e ritorno hanno concesso appena un solo parziale. Cammino importante ma più accidentato anche per lo Ziraat Bankasi che, a partire dai sedicesimi di finale della Challenge Cup ha superato l’AJF Bastardo e l’Omonia, pur lasciando per strada non pochi parziali. Ai quarti di finale i turchi hanno poi superato il Parnu (che si è ritirato dalla competizione) e in semifinale hanno fatto ben fatica a strappare il pass che vale la finale di oggi contro il Praga: solo il golden set ha favorito la squadra di Medei, che dunque non si approccia alla gara di oggi con un gran trend alle spalle. Pure quella di oggi rimane finale apertissima.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie