Diretta Monterrey Inter, streaming, video e tv: al Rose Bowl di Pasadena l'Inter di Chivu cerca riscatto dopo la bruciante sconfitta contro il PSG.
DIRETTA MONTERREY INTER (RISULTATO FINALE 1-1)
Monterrey Inter 1-1: termina con un pareggio il debutto dell’Inter nel Mondiale per Club 2025 e quello di Chivu sulla panchina nerazzurra. Ritmi da calcio estivo a inizio partita, l’Inter fatica a trovare il bandolo della matassa e al 25′ Sergio Ramos porta in vantaggio il Monterrey sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con responsabilità da parte della difesa di Chivu.
Il pareggio arriva al 42′: punizione di Asllani per Carlos Augusto che serve il capitano Lautaro Martinez, che lascia subito il segno sulla manifestazione iridata. Nel secondo tempo l’Inter gioca meglio, più alta e con maggiore intensità, crea alcune occasioni per il gol vittoria ma corre anche un paio di rischi. Globalmente quindi il pareggio può essere giusto, servirà crescere nelle prossime uscite… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ESORDIO PER CHIVU
DIRETTA MONTERREY INTER, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Monterrey Inter andrà in onda in diretta mercoledì 18 giugno alle ore 03:00 italiane su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione del torneo. Il match sarà visibile sull’app tramite smart tv, pc e dispositivi mobili, sarà inoltre trasmessa in chiaro, ma in differita, su Italia 1 mercoledì 18 giugno alle ore 21:00.
MONTERREY INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Monterrey Inter. Il Monterrey si schiererà con un 4-3-3: in porta ci sarà Andrada, mentre in difesa agiranno Medina, Chavez, l’esperto Sergio Ramos e Arteaga. In mezzo al campo la regia è affidata a Deossa, affiancato da Fimbres e Canales. Davanti Corona e Ocampos, una vecchia conoscenza del nostro calcio, agiranno sugli esterni, mentre Berterame sarà il riferimento centrale.
L’Inter risponde con il classico 3-5-2: Sommer in porta, difesa affidata a Pavard, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie esordio per Luis Henrique e Dimarco, mentre in mezzo giocheranno Sucic, Barella e Mkhitaryan. In attacco, confermatissima la coppia Lautaro Martinez–Thuram, già affiatata e letale.
DIRETTA MONTERREY INTER, LE QUOTE
Secondo i principali siti di scommesse per la diretta Inter Monterrey i nerazzurri sono favoriti con il segno 2 offerto a 1.55. La vittoria del Monterrey è proposta a 5.25, mentre il pareggio si gioca a 3.80. Interessante l’Over 2.5 a 1.75.