DIRETTA/ Monza Vibo Valentia (risultato finale 3-2) video: brianzoli in semifinale

- Michela Colombo

Diretta Monza Vibo Valentia: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, gara 3 dei quarti dei play off Serie A1.

Monza volley
Diretta Monza Civitanova (repertorio, da Facebook)

DIRETTA MONZA VIBO VALENTIA (RISULTATO 3-2): BRIANZOLI IN SEMIFINALE

Il tie-break tra Monza e Vibo Valentia termina sul 16-14 dopo 25′ di gioco. Andiamo a scoprire alcuni dei realizzatori della gara. Monza: Lagumdzija 14, Dzavoronok 22, Lanza 19, Galassi 13, Beretta 6, Davyskiba 3. Vibo Valentia: Chinenyeze 11, Drame 19, Saitta 3, Rossard 17, Cester 6, Defalco 19. Dopo una bellissima battaglia Monza vince gara 3 contro Vibo Valentia e vola in semifinale dei play-off scudetto. Una gara tiratissima viene decisa al tie-break, abbiamo assistito ad una gara davvero ricca di emozioni. (agg. Umberto Tessier)

FINE QUARTO SET

Il quarto set tra Monza e Vibo Valentia termina sul 22-25 dopo 33′ di gioco. Andiamo a scoprire alcuni dei realizzatori della gara. Monza: Lagumdzija 11, Dzavoronok 19, Lanza 16, Galassi 11, Beretta 4, Davyskiba 3. Vibo Valentia: Chinenyeze 11, Drame 16, Saitta 3, Rossard 14, Cester 5, Defalco 15. Le due squadre si giocano l’accesso alle semifinali dei play-off al tie-break. Gara tiratissima con le due squadre che non mollano un centimetro, siamo arrivati ora alla resa dei conti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONZA VIBO VALENTIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monza Vibo Valentia sarà affidata a Rai Sport + HD, canale disponibile al numero 57 del vostro telecomando e dunque in chiaro per tutti. Come sempre sarà poi la stessa televisione di stato a fornire il servizio di diretta streaming video senza costi aggiuntivi, quindi bisognerà rivolgersi a sito (www.raiplay.it) o app ufficiali di Rai Play utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

FINE TERZO SET

Il terzo set tra Monza e Vibo Valentia termina sul 25-22 dopo 31′ di gioco. Andiamo a scoprire alcuni dei realizzatori della gara. Monza: Lagumdzija 10, Dzavoronok 11, Lanza 13, Galassi 10, Beretta 2, Davyskiba 3. Vibo Valentia: Chinenyeze 8, Drame 11, Saitta 2, Rossard 10, Cester 5, Defalco 11. Un terzo set tiratissimo viene conquistato dai padroni di casa che si portano avanti sul due ad uno. Monza si riscatta dopo un secondo set molto deludente. Vediamo se nel quarto set riuscirà a chiudere definitivamente la gara. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Il secondo set tra Monza e Vibo Valentia termina sul 17-25 dopo 29′ di gioco. Andiamo a scoprire alcuni dei realizzatori della gara. Monza: Lagumdzija 7, Dzavoronok 5, Lanza 8, Galassi 6, Beretta 2, Davyskiba 3. Vibo Valentia: Chinenyeze 5, Drame 8, Saitta 2, Rossard 9, Cester 3, Defalco 9. Vibo Valentia rientra in campo con grande autorità riuscendo a conquistare il set ed il pari.Stiamo assistendo ad una gara molto equilibrata, vediamo cosa accadrà ora nel terzo set. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Monza e Vibo Valentia. Siamo nel corso del primo set con i padroni di casa avanti per 5-3. Filippo Lanza è entrato subito bene nel match. Orduna mette il punto del 7-6. Vibo Valentia sta faticando in questo primo set, i padroni di casa sono avanti per 12-9. Lagumdzija mette dentro il secondo punto della sua ottima gara. Padroni di casa scatenati, arriva il punto del 15-9. Schiaccia Galassi per il 17-12. Rossard, con 4 punti messi a referto, è al momento il miglior realizzatore di Vibo Valentia. Dzavoronok per il 21-18. Il primo set termina sul 25-21 dopo 27′ di gioco. Andiamo a scoprire alcuni dei realizzatori della gara. Monza: Lagumdzija 3, Dzavoronok 4, Lanza 4, Galassi 4, Beretta 2. Vibo Valentia: Chinenyeze 1, Drame 3, Saitta 1, Rossard 4, Cester 1, Defalco 2. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Monza Vibo Valentia, attesa gara 3 dei quarti di finale dei playoff di Serie A1 e davvero siamo impazienti di dare il via a quella che si annuncia una patita infuocata. La serie finora si è rivelata davvero apertissima e in campo sono sempre state scintille: impossibile dunque fissare oggi un pronostico netto. Alla vigilia della sfida poi Mister Baldovin, tecnico della Tonno Callipo aveva dichiarato: Ci siamo guadagnati questa opportunità della ‘bella’ ed ora dobbiamo giocarci le nostre carte. Da inizio settimana stiamo lavorando bene, con precisione, per riuscire ad arrivare in Brianza pronti e con le idee chiare”. L’allenatore aveva poi aggiunto sui rivali brianzoli: “Quando giochi contro la stessa squadra tante volte, come è successo con Monza, per entrambe le formazioni ci sono piccoli adattamenti e piccole differenze tra una partita e l’altra. Tuttavia ormai ci si conosce per cui bisogna cercare di fare bene quel che sappiamo fare. Il tema della qualità al servizio potrà essere un loro punto di forza anche in Gara-3”. Ora non resta che dare la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA MONZA VIBO VALENTIA: PARLA ECCHELI

Prima di dare il via alla diretta di Monza Vibo Valentia, attesa gara 3 per i quarti di finale dei play off della Serie A1, ci pare doveroso dare spazio anche alle ultime dichiarazioni di Mister Eccheli. Il tecnico della Vero Volley, tramite i canali del club ha infatti presentato così l’incontro di stasera: “Come si prepara una gara che vale un stagione? Non lo so. Posso dire come l’abbiamo preparata noi, ovvero cercando di lavorare sugli aspetti che puntiamo a fare bene, tenendo un ambiente carico al massimo ma tranquillo allo stesso tempo. Emotivamente credo poi che ognuno di noi, individualmente, tra staff e atleti, abbia vissuto in maniera personale l’avvicinamento a questo match”. Eccheli ha poi aggiunto: “Gara 1 e Gara 2 sono state diverse ma anche speculari, con noi bravi a fare bene servizio e ricezione nel primo match e loro capaci di rispondere nello stesso modo in casa. C’è stato grande equilibrio, con questi due aspetti che hanno spostato gli equilibri in modo determinante in entrambe le sfide”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA MONZA VIBO VALENTIA: CHI PASSA ALLE SEMIFINALI?

Monza Vibo Valentia, in diretta dall’Arena di Monza, è la partita di volley maschile in programma oggi, sabato 20 marzo 2021: fischio d’inizio fissato per le ore 18.00. Siamo a gara tre per i quarti di finale dEI play off della Superlega e il tabellone ci propone di nuovo la diretta tra Monza e Vibo Valentia, scontro che sta davvero infiammando la corsa allo scudetto. Dopo aver ceduto nel primo match ai brianzoli col risultato di di 3-1, solo una settimana fa la squadra calabrese di Baldovin, in una gara 2 da incorniciare, ha risposto per le rime, annichilendo gli avversari e riaprendo la serie per 1-1. E ora la Tonno Callipo vuole giocarsi il tutto per tutto nella prova in trasferta di questa sera, che mette dunque in palio il pass per le semifinali dei play off della Serie A1.  Ci attende un match davvero infuocato tra Monza e Vibo Valentia, il cui esito davvero non è affatto scontato.

DIRETTA MONZA VIBO VALENTIA: IL CONTESTO E LA SERIE

Impazienti di dare il via alla diretta tra Monza e Vibo Valentia, gara 3 per i quarti di finale dei play off della serie A1, pur ci pare indispensabile andare a ricordare come si sta svolgendo la serie, che pure mette in palio un solo biglietto per le semifinali dello scudetto. Come abbiamo accennato prima, nel primo scontro tra le due, erano stati i brianzoli ad avere la meglio tra le mura di gara, segnando un ottimo 3-1. In gara 1 la formazione di Eccheli si è rivelata superiore in un po’ tutti i fondamentali al termine di una partita tutto cuore: dopo aver vinto i primi due set, trascinati da Lanza e Lagumdzija, i brianzoli hanno ceduto solo al secondo set, quando la Tonno Callipo è riuscita a rialzare la testa grazie a Rossard e Defalc. Nel terzo set, ripresa la consueta freddezza la Vero volley non si è fatta più mettere in scacco e ha chiudo la faccenda in fretta. Copione completamente differente in terra calabrese per gara 2: al Pala Maiata a dominare è stata proprio Vibo Valentia, che pur dovendo spesso superare il classico punteggio a 25, pure ha chiuso l’incontro con netto 3-0. Monza, pur mai doma, davvero nulla ha potuto contro i calabresi che trascinati dall’MVP Aboubacar e da Defalco, hanno dato davvero spettacolo in campo. E ora che ci attenderà per gara 3?  Per scoprirlo dovremo solo dare la parola al campo!





© RIPRODUZIONE RISERVATA