Diretta Napoli Catanzaro streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita amichevole dei partenopei, sabato 26 luglio.
DIRETTA NAPOLI CATANZARO (RISULTATO 2-1): ACCORCIA IEMMELLO
Inizia la ripresa tra Napoli e Catanzaro. Pompetti ci prova dal limite, salva Contini. Iemmello! La riapre il Catanzaro. Il centravanti riceve in area e supera Contini. Spinazzola la mette in mezzo, Lukaku calcia ma la sua conclusione viene respinta, altro tentativo murato. Hasa crossa, la sfera arriva sui piedi di Zanoli che la rimette in mezzo, il tiro di Vergara viene respinto sulla linea. Buso parte in contropiede e calcia, Contini respinge. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
SALVA OLIVERA
Ottima giocata di Raspadori fermata da Pontisso con un fallo. Bellissimo scambio tra Lang e Olivera, l’olandese sfiora un grandissimo gol. De Bruyne di tacco serve Lucca che colpisce debolmente. Iemmello per D’Alessandro, grande chiusura di Olivera. Termina la prima frazione di gara, decidono Raspadori e Lucca su rigore. (agg. Umberto Tessier)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE NAPOLI CATANZARO
Per quanto riguarda la diretta Napoli Catanzaro non ci sarà una messa in onda in tv, ma questa amichevole è disponibile in diretta streaming video per tutti gli abbonati DAZN.
LUCCA RADDOPPIA SU RIGORE!
Inizia l’amichevole tra Napoli e Catanzaro. Di Lorenzo prova a servire De Bruyne, servizio troppo profondo. Raspadori! Napoli in vantaggio! Grande aggancio di Neres che la mette in mezzo, Raspadori calcia e la sblocca. Pigliacelli atterra Lucca in area, calcio di rigore a favore dei Campioni d’Italia. Lo stesso Lucca si incarica della battuta e raddoppia! De Bruyne per Neres che sbaglia l’aggancio. Grandissima giocata di Neres che serve De Bruyne, il belga subisce fallo, punizione per il Napoli. Beukema, con il portiere ormai superato, centra il palo! (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
La diretta Napoli Catanzaro che questo pomeriggio vale come amichevole estiva ha una tradizione piuttosto nobile: intanto gli incroci sono ben 27 – 14 li hanno vinti i partenopei, 4 i calabresi, dunque anche 9 pareggi – e poi fanno riferimento soprattutto alla Serie A. La stagione 1982-1983 rappresenta ancora quella con le ultime partite: le aveva vinte entrambe il Napoli, al San Paolo con i gol di Antonino Criscimanni e Ramon Diaz e al Ceravolo con la doppietta di Claudio Pellegrini, rimontando il vantaggio di Edi Bivi. Di lì a un anno sarebbe arrivato un certo Diego Armando Maradona: la storia azzurra sarebbe inevitabilmente cambiata. Intanto noi possiamo anche ricordare l’ultima vittoria del Catanzaro, che risale al dicembre 1981 nel ritorno dei quarti di Coppa Italia: decisero Viorel Nastase e Sergio Santarini, finì 2-1 e i calabresi ribaltarono tutto andando a giocare una storica semifinale, persa ai supplementari e per la regola dei gol in trasferta contro l’Inter di Eugenio Bersellini, Evaristo Beccalossi e Alessandro Altobelli.
Questa però è un’altra storia, quella odierna ci parla di una partita molto interessante anche perché Antonio Conte arriva da una sconfitta e non ne vorrà certo mettere a referto un’altra, per quanto siano amichevoli: diamo dunque la parola al campo e mettiamoci comodi senza indugiare oltre, la diretta Napoli Catanzaro comincia sul serio! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA NAPOLI CATANZARO: CONTE CI RIPROVA!
Con la diretta Napoli Catanzaro ci lanciamo verso la seconda amichevole estiva dei partenopei, in programma alle ore 18:00 di sabato 26 luglio 2025: test già importante perché, incredibilmente o meno, il Napoli alla prima uscita estiva ha perso contro l’Arezzo, una squadra che milita in Serie C.
Ovviamente non è il momento di fare drammi: conosciamo bene Antonio Conte e i suoi carichi di lavoro che sono inizialmente difficili da assorbire, in più il risultato era ampiamente relativo e questo incidente di percorso ci può assolutamente stare, per quanto chiaramente si debba dire che fa parecchio rumore.
Adesso i campioni d’Italia possono riscattarsi contro il Catanzaro, una squadra che nei primi due anni di ritorno in Serie B ha sempre giocato i playoff e ambisce a migliorarsi ulteriormente; un test vero per Conte, che verosimilmente cambierà qualcosa anche nella formazione.

Vedremo dunque cosa succederà nella diretta Napoli Catanzaro che come detto è particolarmente attesa, aspettando che l’amichevole prenda il via andiamo a dare uno sguardo al possibile undici iniziale da parte dei partenopei, perché anche qui ovviamente non mancano i motivi di intresse.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CATANZARO
Ecco allora che nella diretta Napoli Catanzaro Conte potrebbe anche stravolgere il suo undici di partenza rispetto alla sconfitta contro l’Arezzo. Dal 4-3-3 si potrebbe passare al 4-2-3-1, con Meret confermato in porta ma davanti a lui la titolarità di Rrahmani e Beukema, sulle corsie laterali invece Di Lorenzo potrebbe avere la conferma a destra con Spinazzola pronto a prendere il posto di Mathias Olivera sulla corsia opposta. A centrocampo si candida invece Lobotka; da vedere il suo partner con mediana a due, potrebbe essere Zambo Anguissa o magari anche De Bruyne, provato in un ruolo diverso e più da playmaker.
Davanti allora Raspadori sarebbe il trequartista centrale, e qui Conte potrebbe andare con il tonnellaggio pesante: dei big l’unico a giocare titolare contro l’Arezzo è stato Noa Lang, che potrebbe essere confermato così come entrare dalla panchina per favorire spazio a Zerbin. Come prima punta avvicendamento tra Romelu Lukaku e Lucca con il belga che sarebbe impiegato dal primo minuto, infine il ruolo di esterno destro alto sarebbe occupato da David Neres in luogo di Zanoli, chiudiamo dicendo che in questa zona del campo il Napoli sta sicuramente cercando un altro elemento per completare la rosa, e sarà interessante scoprire chi arriverà in sede di calciomercato.
