Diretta Napoli Verona Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la terza giornata.
DIRETTA NAPOLI VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-2)
La diretta Napoli Verona Primavera termina con il risultato che era già maturato nel primo tempo, non è più cambiato lo 0-2 in favore dei gialloblù veneti. Gli ospiti dell’Hellas Verona di conseguenza adesso hanno 4 punti in classifica, grazie alla prima vittoria dopo un pareggio e una sconfitta, mentre il Napoli è alla seconda sconfitta consecutiva e resta così ancora fermo ai 3 punti della prima giornata.
Nella ripresa della diretta Napoli Verona Primavera spicca l’espulsione che complica ulteriormente il compito di chi doveva rimontare: al 69’ restano in dieci uomini i padroni di casa del Napoli per la seconda ammonizione di Gambardella, adesso quindi sotto di un uomo oltre che di due gol. Il Verona sfiora il tris con un colpo di testa di Kurti che colpisce il palo al minuto 81, ma il risultato non cambierà più e naturalmente agli scaligeri va bene così. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
La diretta Napoli Verona Primavera è giunta all’intervallo con il risultato di 0-2 in favore dei gialloblù veneti. Gli ospiti dell’Hellas Verona sono passati in vantaggio al 22’ minuto di gioco: De Battisti non trova l’attimo giusto per calciare e allora serve Akale, che firma un gol molto bello con una conclusione a giro che si insacca sul secondo palo della porta partenopea.
Il Verona insiste ed ecco arrivare già al 26’ minuto di gioco anche il gol del raddoppio per gli scaligeri: azione di De Battisti che mette in mezzo, la difesa non riesce a liberare e dall’altra parte arriva Martini, che deve solo spingere in rete il pallone a porta praticamente sguarnita. Potrà cambiare qualcosa nella ripresa della diretta Napoli Verona Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME SEGUIRE LA DIRETTA NAPOLI VERONA PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Napoli Verona Primavera siamo su Sportitalia, un appuntamento in chiaro per tutti, allo stesso modo la diretta streaming video sarà a disposizione sul sito ufficiale.
SI COMINCIA!
Pochi minuti al via della diretta Napoli Verona Primavera, abbiamo tempo per citare i precedenti tra le due squadre che si sono affrontate parecchie volte anche in epoca recente, anche se poi l’ultima sfida risale all’aprile 2023 con vittoria esterna dell’Hellas, tra l’altro la quarta consecutiva per la squadra gialloblu, in quel caso corsara con i gol di Denis Cazzadori, Davide Bragantini e Siren Diao mentre per il Napoli aveva segnato Bilel Sahli, già nel recupero e tra l’altro prima di incassare il terzo gol.
L’ultima vittoria partenopea è quella del gennaio 2017, sempre in campionato: gol decisivo di Marco Milanese, poi curiosamente ci sono due partite a distanza di otto giorni nel Torneo di Viareggio 2015, uno 0-0 nel girone e poi la vittoria ai rigori del Verona nei quarti di finale, con Pierluigi Gollini (oggi doppio ex) che aveva parato ben tre conclusioni avversarie e il penalty decisivo realizzato da Filippo Boni. Giunti a questo punto possiamo finalmente tornare sull’attualità e lasciare che sia il campo a dirci cosa succederà tra queste due squadre sul terreno di gioco per la terza giornata di campionato: lasciamo allora la parola ai protagonisti della diretta Napoli Verona Primavera, la partita sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
IN FASE DI RODAGGIO!
Con la diretta Napoli Verona Primavera ci apprestiamo a vivere una matinée, perché sabato 30 agosto la partita valida per la terza giornata nel campionato Primavera 1 2025-2026 si gioca alle ore 11:00. Vanno in campo due squadre che possiamo definire in fase di rodaggio; certamente questo è vero soprattutto per l’Hellas.
Il Verona infatti non è ancora riuscito a vincere: dopo il bel pareggio sul campo dell’Atalanta ha sprecato l’occasione di prendersi il successo casalingo, ha addirittura perso contro il Monza e dunque deve rivedere alcuni dei piani, visto che nell’ultimo campionato gli scaligeri hanno lottato concretamente per i playoff.
Anzi: ne sono rimasti esclusi in maniera beffarda all’ultima giornata, e ora cercano riscatto; il Napoli invece è tornato nel massimo torneo dopo due anni, è una squadra che ha anche disputato la Youth League e che all’esordio ha battuto il Cagliari.

Poi però i partenopei hanno perso male contro il Torino; dunque anche per loro nella diretta Napoli Verona Primavera si tratterà di provare a riprendere la marcia, anche se siamo solo all’inizio della stagione i punti in palio sono importanti e allora proviamo a scoprire come le due squadre potrebbero essere schierate sul terreno di gioco.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI VERONA PRIMAVERA
Allenati da Dario Rocco, gli azzurri si presentano alla diretta Napoli Verona Primavera con un 4-3-3 nel quale Gambardella e De Luca dovrebbero essere i centrali di una difesa che prevede Ferrante in porta e due terzini in Colella e Garofalo (con l’alternativa D’Angelo); a centrocampo cerca spazio De Martino che potrebbe prendere il posto di Cimmaruta, confermando invece Prisco e De Chiara; nel tridente offensivo Luigi Esposito, Smeraldi e Torre sono opzioni per le fasce in luogo di Nardozi e Borriello, come prima punta dovrebbe giocare ancora Raggioli.
Paolo Sammarco schiera il Verona con il 3-5-2 nel quale come sempre Vermesan guida l’attacco, in compagnia di Akalé che è favorito su Soragni; Martini e De Battisti sono i giocatori che spingono sulle corsie dovendo aumentare la pericolosità offensiva dell’Hellas, garantita dal lavoro di Pavanati sulla mezzala con Michele De Rossi e Garofalo che insidiano le maglie di Szimionas e Peci. In difesa invece si gioca appunto a tre: Feola, Tagne e Popovic restano i favoriti, il portiere degli scaligeri sarà invece Castagnini.
