Diretta Novara Giana Erminio, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni dallo Stadio Piola per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025 girone A
DIRETTA NOVARA GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Silvio Piola la Giana Erminio batte in trasferta il Novara per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i biancoblu si disperano quando Da Graca al 63′ ed Asencio al 68′ non riescono ad andare a segno e rischiano anzi sulla giocata di Caferri dell’82’. I tre punti di oggi consentono alla Giana Erminio di salire a quota 43 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Novara rimane invece a 42 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA NOVARA GIANA ERMINIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento con la diretta Novara Giana Erminio è su Sky o su Now. Potrai infatti vedere la partita in streaming sulle applicazioni Sky Go e Now Tv oppure anche sul tuo televisore se sei abbonato. Basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 255.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Novara e Giana Erminio è ancora di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni, i Gaudenziani mandano a lato di poco con un colpo di testa di Bertoncini al 50′. La Giana incappa poi nelle parate di Minelli con Marotta al 52′ e pure con Nichetti al 53′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Novara e Giana Erminio sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i lombardi passano in vantaggio al 26′ con la rete segnata da Caferri dopo la traversa colta con un colpo di testa da Stuckler. Fino a questo momento il direttore di gara Giorgio Vergaro di Bari ha ammonito solo Stuckler al 37′ nella Giana Erminio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Piemonte la partita tra Novara e Giana Erminio è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i piemontesi non concretizzano subito al 2′ di testa con Ganz e sul fronte opposto Montipò non fa di meglio nello stesso modo al 10′. Ecco le formazioni ufficiali: NOVARA – 1 Minelli, 5 Bertoncini, 8 Di Munno, 10 Donadio, 15 Khailoti, 19 Calcagni, 20 Da Graca, 21 Ranieri), 28 Cannavaro, 90 Ganz, 99 Basso. A disp.: 12 Negri, 31 Desjardins, 6 Anzolin, 7 Gerardini, 9 Asencio, 11 Palsson, 16 Gagliardi, 18 Akpa-Chukwu, 25 Virisario, 26 Lorenzini, 29 Maressa, 96 Valenti. All.: Giacomo Gattuso. GIANA ERMINIO – 22 Mangiapoco, 4 Nichetti, 6 Ferri, 8 Montipò, 10 Lamesta, 14 Marotta, 19 Stuckler, 23 Caferri, 26 Previtali, 27 Alborghetti, 47 Scaringi. A disp.: 12 Buzzi, 29 Moro, 9 Tirelli, 11 Capelli, 13 Colombara, 15 Ballabio, 17 Avinci, 18 De Maria, 21 Pala, 24 Pirotta, 77 Piazza, 99 Renda. All.: Andrea Chiappella. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Novara Giana Erminio? Vediamoli insieme: entrambe le squadre presentano un rendimento simile in termini di vittorie (37.93%), ma il Novara ha una leggera supremazia offensiva con una media di 1.14 gol segnati a partita rispetto agli 1.07 della Giana. Le due formazioni subiscono lo stesso numero di reti (1.14 a partita). Il Novara è più incline a disputare partite con almeno due reti (58.62% di gare Over 1.5 contro il 65.52% degli ospiti) e anche nei match con almeno tre gol (41.38% contro il 37.93%).
In difesa, il Novara ha mantenuto la porta inviolata in 12 occasioni, a fronte delle 7 della Giana Erminio. Dal punto di vista disciplinare, i padroni di casa accumulano più cartellini (67 totali contro 61) e hanno una media leggermente superiore di cartellini gialli (2.24 contro 2.03). La Giana Erminio è leggermente più pericolosa sui calci d’angolo, con una media di 4.66 corner a partita rispetto ai 4.28 del Novara. Adesso via con il commento live della diretta di Nobvara Giana Erminio, si comincia con il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
NOVARA GIANA ERMINIO, GLI OSPITI CERCANO IL COLPACCIO
Inizia domenica 9 marzo alle ore 17:30 la diretta Novara Giana Erminio. Presso lo Stadio Silvio Piola i padroni di casa tenteranno di evitare di farsi scavalcare in graduatoria dalla compagine ospite, distante appena due punti. I piemontesi sono infatti al settimo posto, nonostante la penalizzazione di due punti inflittale dalla Federazione, a quota quarantadue mentre in undicesima posizione si trovano invece i lombardi, con i loro quaranta punti sin qui ottenuti dall’avvio della stagione 2024/2025 al pari di Renate ed Alcione Milano.
I Gaudenziani non perdono da quattro partite ed hanno pareggiato nell’ultimo impegno sul campo dell’AlbinoLeffe, così come hanno fatto pure le tre società che stanno davanti a loro e non hanno quindi perso terreno da chi vorrebberro a loro volta scalzare in classifica. Il Novara vede a portata di tiro il duo formato da Trento e Virtus Verona oltre allo stesso Albinoleffe. Pure la Giana ha pareggiato nella scorsa giornata di campionato ma in casa e contro il Lumezzane.
DIRETTA NOVARA GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Novara Giana Erminio ci fanno pensare ad un 3-5-2 con Minelli, Bertoncini, Di Munno, Donadio, Khailoti, Calcagni, Da Graca, Morosini, Lorenzini, Basso e Maressa per i padroni di casa di mister Giacomo Gattuso. Anche il tecnico Andrea Chiappella dovrebbe scegliere di utilizzare il modulo 3-5-2 per i suoi lombardi con Mangiapoco, Previtali, Ferri, Scaringi, Caferri, Nichetti, Marotta, Lamesta, De Maria, Capelli e Stuckler.
DIRETTA NOVARA GIANA ERMINIO, LE QUOTE
I bookmakers sembrano proporre delle quote particolarmente favorevoli ai padroni di casa in merito all’esito finale della diretta Novara Giana Erminio. Per esempio un’agenzia di scommesse come Sisal sembra non voler pagare oltre il 2.40 per l’1 e quindi la vittoria dei piemontesi mentre l’x ed il 2 sono invece più vicini. Il pareggio viene quotato a 2.90 e l’eventuale successo dei lombardi viene infine fissato appunto a 3.00.