Diretta Novara Renate, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Piola per la ventottesima giornata di Serie C 2024/2025, girone A.
DIRETTA NOVARA RENATE (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Termina 1-0 tra Novara e Renate, con i padroni di casa che conquistano i tre punti grazie a una rete nel primo tempo. La partita si è sbloccata con Ayemang, che ha finalizzato un’azione in contropiede con un tiro potente sotto la traversa, portando il Novara in vantaggio. Il Renate ha provato a reagire, ma senza riuscire a creare occasioni realmente pericolose.
Nella ripresa, il Novara ha sfiorato il raddoppio con Basso, che ha calciato dal limite dell’area dopo una bella sovrapposizione, ma il suo tiro è finito lontano dallo specchio della porta. Il Renate ha spinto nel finale alla ricerca del pareggio, ma la difesa di casa ha retto bene fino al triplice fischio. Vittoria importante per il Novara, che porta a casa tre punti preziosi grazie a una prestazione solida e concreta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA RENATE (RISULTATO LIVE 1-0): BASSO
Avvio della ripresa di Novara-Renate, con il risultato ancora fermo sull’1-0, ma subito una buona occasione per il raddoppio per i padroni di casa. Basso ha avuto sui piedi la chance per portare il Novara sul 2-0, concludendo dal limite dell’area dopo una bella sovrapposizione che lo ha messo in una posizione favorevole.
Tuttavia, il suo tiro è risultato impreciso, finendo molto lontano dallo specchio della porta. Il Renate ora deve reagire per evitare che il Novara prenda definitivamente il controllo del match, mentre i padroni di casa continuano a spingere alla ricerca del gol della sicurezza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA RENATE (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Intervallo nella diretta di Novara-Renate, con il Novara avanti 1-0 grazie a una rete in contropiede di Ayemang. Il gol è arrivato dopo un’azione ben orchestrata dalla squadra di casa, che ha sfruttato un errore in fase di impostazione del Renate. Ayemang si è accentato dal lato destro, ha guadagnato spazio e ha calciato forte sotto la traversa, superando il portiere ospite con una conclusione potente e precisa.
Il Renate ha cercato di reagire, ma non è riuscito a creare occasioni significative nel primo tempo. Il Novara, dal canto suo, ha dimostrato un buon controllo del gioco e andrà a caccia di un altro gol nella ripresa per chiudere la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA RENATE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti della diretta di Novara Renate, con il risultato fermo sul 0-0, ma subito una grande occasione per il Novara. Da Graca si è fatto trovare pronto in area e ha colpito il pallone con forza, ma il suo tiro ha trovato il palo e la rete è rimasta ancora inviolata.
Un’occasione sfortunata per i padroni di casa, che hanno comunque iniziato il match con grande intensità, cercando di mettere sotto pressione il Renate. Quest’ultimo ha finora reagito con ordine, ma la partita è ancora molto equilibrata e potrebbe accendersi da un momento all’altro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA RENATE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Adesso vediamo qualche numero in attesa del fischio di inizio della diretta di Novara Renate. Il Novara ha un attacco più prolifico rispetto al Renate, segnando in media 1.15 gol a partita contro gli 0.7 dei lombardi. Tuttavia, in difesa, il Renate è leggermente più solido, subendo 0.96 reti di media rispetto agli 0.85 del Novara. Le percentuali di vittoria sono abbastanza simili: il Novara ha vinto il 37.04% delle partite, mentre il Renate ha un leggero vantaggio con il 40.74%.
Sul piano disciplinare, il Renate riceve più cartellini gialli (3 di media contro i 2.3 del Novara), ma è meno incline a prendere rossi (0.04 di media contro lo 0.07 dei piemontesi). Infine, il Novara conquista più calci d’angolo a partita (4.33 di media) rispetto ai 3.93 del Renate. Detto questo apsiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Novara Renate, ormai il commento live è vicino! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA RENATE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se non puoi andare allo stadio per la diretta Novara Renate procurati un’iscrizione regolare a Sky o a Now e non perdere alcun minuto usando la funzione streaming garantita dalle app di Sky Go e Now Tv. Puoi anche sintonizzare la tua televisione sul canale Sky Sport 255.
NOVARA RENATE, LOTTA PER LA PARTE DESTRA DELLA CLASSIFICA
Alle 17:30 di domenica 23 febbraio 2025 si va in campo per la diretta Novara Renate. Presso lo Stadio Silvio Piola i piemontesi provano a consolidare il proprio piazzamento in zona playoff essendo infatti al momento in nona posizione con trentotto punti nonostante i due di penalizzazione inflitti loro dalla Federazione. Dopo aver pareggiato con l’Alcione Milano, i Gaudenziani hanno più recentemente vinto in trasferta contro la Pergolettese e non vogliono assolutamente arrestare qui la loro corsa, desiderando anzi di non farsi scavalcare proprio dai diretti rivali della ventottesima giornata di campionato.
Neanche i lombardi hanno tuttavia intenzione di rallentare di nuovo dopo aver ritrovato il successo nell’ultimo weekend battendo il Lecco. I nerazzurri hanno così interrotto la serie di ben sei sconfitte consecutive rimediate precedentemente fino a raggiungere l’undicesimo posto nel girone A con trentasette punti, al pari dell’Alcione Milano che sta davanti a loro. Le Pantere hanno quindi necessità di ricominciare a correre per scongiurare a loro volta eventuali sorpassi ad opera di Lumezzane ed Arzignano.
NOVARA RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Novara Renate ci fanno pensare ad uno speculare modulo 3-5-2 con Minelli, Bertoncini, Gerardini, Di Munno, Donadio, Khailoti, Calcagni, Morosini, Lorenzini, Agyemang e Basso sia nelle idee di mister Giacomo Gattuso per i padroni di casa che in quelle del tecnico Luciano Foschi per gli ospiti. I nerazzurri dovrebbero quindi cominciare pure loro dall’inizio utilizzando il 3-5-2 con Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Mastromonaco, Vassallo, Esposito, Bonetti, Ghezzi, Kolaj e Plescia.
SCOMMESSA E PRONOSTICO NOVARA RENATE, LE QUOTE
I bookmakers come Sisal e Snai vedono tutte come favorita la compagine piemontese nelle quote emesse per l’esito finale della diretta Novara Renate. L’1 viene appunto quotato da entrambe le agenzie di scommesse a 2.15, con il pareggio e quindi l’x come secondo punteggio più probabile essendo stato fissato a 2.80. Dovrà dunque darsi da fare la formazione nerazzurra se vorrà aggiudicarsi i tre punti in questo turno con il 2 pagato rispettivamente a 3.60 ed a 3.50.
