DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 3-0): TRE PUNTI AI PADRONI DI CASA
La Virtus Verona, di fatto, non ha la minima intenzione di uscire sconfitta da questa partita contro il Novara. Il team veneto, infatti, al 79′ riesce a colpire un palo davvero clamoroso con il sinistro di De Marchi: sulla ribattuta ci prova Toffanin si fionda sul pallone, ma Minelli riesce a bloccare la sfera.
Dopo questo grandissimo spavento, dunque, il Novara riprende ad attaccare e chiude i giochi sempre Ongaro. Quest’ultimo, esattamente al minuto ottantaquattro, deposita il suo secondo gol personale della gara. Ongaro è stato imbeccato ancora una volta da Calcagni che, però, non si accontenta dei due assist e segna il terzo gol dei padroni di casa. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
In televisione la diretta Novara Virtus Verona sarà selezionabile sintonizzandosi sul canale Sky Sport 256 e bisognerà dunque possedere un abbonamento a Sky per poterla seguire con i propri occhi. Chi non potrà utilizzare questa modalità di fruizione potrà anche sfruttare lo streaming garantito tramite l’applicazione di Sky Go.
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-0): VENETI ANCORA SOTTO
La seconda frazione di gara, di fatto, vede una Virtus Verona volitiva nel cercare il gol del pareggio. Al 46′, infatti, Calabrese sfonda sulla destra e la mette in mezzo: Lorenzini devia sì in corner, ma rischia una clamorosa autogol. Poco prima dell’ora di gioco si fa vedere di nuovo avanti il Novara con il tiro di Morosini respinto da Alfonso.
Il portiere della Virtus Verona è bravissimo a farsi trovare pronto a respingere entrambi i tentativi di Basso. Il Novara, di fatto, continua ad attaccare per portarsi sul doppio vantaggio. Al 63′ ci prova il capitano Ranieri, ma la sua conclusione termina di poco a lato. (Agg. William Scuotto).
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA (RISULTATO 1-0): GOL DI ONGARO
La prima occasione della partita arriva subito, esattamente al terzo minuto, ed è per il Novara: Amadio riesce a respingere sul secondo palo un calcio d’angolo molto insidioso di Basso. Al 10′, invece, Minelli è bravo ad anticipare lo stesso Amadio su un retropassaggio molto pericoloso di Cannavaro.
Il Novara vicinissmo al gol al 22′ con la punizione di Basso, ma Alfonso è bravissimo a togliere il pallone dal set con un grandissimo intervento.
La Virtus Verona va vicino al gol con De Me Marchi: Minelli devia in maniera fortunata. I padroni di casa continuano il proprio forcing e prima prendono la traversa con Basso e poi passano in vantaggio con Ongaro. Il primo tempo si conclude con un’occasione di Zarpellon (pallone di poco fuori) e con un’altra di Ongaro che, però, questa volta viene fermato da Alfonso. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Novara Virtus Verona? Cerchiamo di capire prima dell’inizio della partita cosa ci attenderà grazie alle statistiche, grazie ad esse osserveremo i trend e le principali mosse che i due tecnici hanno studiato nel corso della stagione. Presentiamo subito il Novara, squadra molto dedita al fraseggio ma proprio su questi errori prendono il 21% delle reti subite, se facessimo il calcolo AVG noteremo subito che la squadra di casa subisce in media 0,8 gol ogni novanta minuti.
A differenza invece della squadra della Virtus che invece con lo stesso calcolo e con lo stesso minutaggio prende invece 1,14 gol. Dovrebbe essere una partita agevole per il Novara anche in attacco, visto che la formazione riesce a segnare 1,05 gol per partita e il 23% di queste reti arriva nei minuti finali del primo tempo, ovvero dal 30esimo al 45esimo minuto. La Virtus però segna 1,1 gol e in quella fascia oraria dove segna maggiormente il Novara, prendono solo il 6% delle reti totali. Tra le percentuali più basse del torneo. Passiamo adesso al commento live della diretta di Novara Virtus Verona. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
In televisione la diretta Novara Virtus Verona sarà selezionabile sintonizzandosi sul canale Sky Sport 256 e bisognerà dunque possedere un abbonamento a Sky per poterla seguire con i propri occhi. Chi non potrà utilizzare questa modalità di fruizione potrà anche sfruttare lo streaming garantito tramite l’applicazione di Sky Go.
IL SORPASSO NON E’ DA ESCLUDERE
Sabato 11 gennaio 2025 alle ore 15:00 è in programma la diretta Novara Virtus Verona. Allo Stadio Silvio Piola di Novara gli azzurri ospitano i rossoblu per un match che vede opporsi due compagini molto vicine nella classifica del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa detengono la nona posizione della graduatoria avendo guadagnato ventinove punti dall’inizio del torneo e gli ospiti si trovano invece all’undicesimo posto con i loro ventinove punti.
Un successo per i veneti garantirebbe la possibilità di scavalcare proprio i lombardi senza dimenticare la presenza nel mezzo del Lumezzane, bloccato a ventotto punti. Pure l’Arzignano, a quota ventisei, ha la chance di approfittare della situazione se dovesse vincere la sua sfida sebbene debba vedersela con la capolista Padova. In ogni caso il Novara, dopo aver trovato un punto contro l’Atalanta U23, non vuole più smettere di muoversi e subire ulteriori sconfitte.
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il pareggio maturato sul campo dell’Atalanta U23 potrebbe spingere mister Gattuso a confermare il modulo 3-5-2 con Minelli, Bertoncini, Donadio, Calcagni, capitan Ranieri, Morosini, Lorenzini, Cannavaro, Manseri, Agyemang e Basso anche per la diretta Novara Virtus Verona se parliamo delle probabili formazioni. Chi non sembra avere ripensamenti sul proprio 4-4-1-1 con Alfonso, Calabrese, Toffanin, Daffara, Manfrin, Lecro, Mehic, Gatti, Amadio, Rispoli e De Marchi dovrebbe invece essere il tecnico Fresco avendo battuto in questo modo l’Alcione Milano.
DIRETTA NOVARA VIRTUS VERONA, LE QUOTE
La posizine in classifica incide sicuramente sulle quote fornite dai bookmakers riguardo all’esito finale della diretta Novara Virtus Verona. Il pronostico di Snai ci può indicare che i piemontesi hanno ampi margini di successo poichè l’1 è fissato a 1.85. Molto meno probabile invece che i rossoblu veneti possano tornare a casa con il bottino pieno in mano ed è per questo che la loro eventuale vittoria viene indicata persino a 4.00. Un occhio va tenuto infine pure sul pareggio, quotato a 3.15.