Diretta/ Palermo Entella (risultato finale 2-2) video streaming tv: rimonta rosanero!

- Claudio Franceschini

Diretta Palermo Entella streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di ritorno nei quarti playoff in Serie C, squadre in campo al Renzo Barbera.

Palermo Barbera
Diretta Palermo Padova, ritorno finale playoff Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA PALERMO ENTELLA (RISULTATO FINALE 2-2): RIMONTA ROSANERO!

Al 23′ ci prova subito Morosini, quindi arriva il raddoppio dell’Entella: segna Karic abile a sfruttare un perfetto assist di Merkaj. La reazione del Palermo è però veemente: al 33′ accorcia le distanze Soleri, bravo a sfruttare una sponda di Fella su cross di Crivello, quindi al 38′ Soleri ricambia il favore a Fella che sfrutta un errore di Chiosa e insacca il 2-2 che di fatto qualifica il Palermo alle semifinali play off per la Serie B. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PALERMO ENTELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Palermo Entella non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: il match sarà fornito da Rai Play, ma appunto solo in diretta streaming video (anche tramite la app ufficiale) vista la concomitanza con i playoff di basket. L’alternativa come sempre rimane il portale Eleven Sports, ormai da qualche anno la casa della terza divisione: per assistere alle immagini in diretta streaming video di Palermo Entella potrete abbonarvi al servizio (solitamente a durata stagionale) oppure decidere di volta in volta di acquistare il singolo evento, pagando la relativa quota. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PALERMO ENTELLA SU RAIPLAY

MERKAJ SU RIGORE!

Nel Palermo esce Floriano ed entra Soleri mentre al 6′ esce Capello ed entra Meazzi tra le fila dell’Entella. Al 7′ grande chance proprio per Soleri che vede stamparsi sulla traversa una sua conclusione deviata da Chiosa, ancora Soleri all’11’ ci prova ma Borra blocca a terra. Al 13′ lampo ligure: Massolo costretto al fallo da rigore su Merkaj, ammonito il portiere rosanero e lo stesso Merkaj trasforma il rigore del vantaggio dell’Entella. Silipo prende il posto di Valente nel Palermo, quindi al 20′ viene ammonito Chiosa e poi altri cambi: i rosanero inseriscono Odjer al posto di Damiani, i liguri Morosini al posto di Magrassi. (agg. di Fabio Belli)

BORRA REATTIVO SU BUTTARO

Murato un tiro di Floriano al 25′, subito dopo c’è un cartellino giallo per Coppolaro. La Virtus Entella prova ad allentare un po’ la pressione avversaria e guadagna un corner sul quale però la difesa rosanero non ha problemi. Al 38′ Floriano innesca Brunori che apre troppo il sinistro mentre al 41′ arriva il primo lampo offensivo ligure con un colpo di testa di Capello che viene controllato da Massolo. L’ultimo tentativo del primo tempo è comunque del Palermo con una gran botta di Buttaro che viene deviata in angolo da Borra. (agg. di Fabio Belli)

PALO DI BRUNORI!

Palermo subito vicinissimo al vantaggio al 5′ con un palo colpito da Brunori, sulla ribattuta insacca Floriano che era però in posizione di fuorigioco. All’8′ Borra se la cava in due tempi su una conclusione di De Rose, il Palermo riesce a tenere i ritmi alti e si fa vedere in avanti di nuovo al 17′ con un assist di Luperini per De Rose che calcia però alto sopra la traversa. Al 23′ ammonito Valente tra le fila dei padroni di casa, Entella ancora non pervenuta in fase offensiva. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

La diretta di Palermo Entella sta per farci compagnia. I liguri devono vincere al Renzo Barbera e farlo anche con due gol di scarto, ma il problema è che in questa stagione nessuna squadra ha vinto su questo campo: contando anche i playoff e due partite di Coppa Italia Serie C, il Palermo nelle partite casalinghe ha viaggiato con 15 vittorie e 6 pareggi. L’ultimo segno X è quello nel ritorno del primo turno nazionale contro la Triestina, in precedenza c’era stato un 1-1 contro la Fidelis Andria che aveva inaugurato una serie di tre pareggi contro squadre impegnate nella corsa alla salvezza, una striscia che forse ha tolto ai rosanero una possibilità concreta di lottare con il Bari per la promozione diretta.

L’Entella ha perso a Foggia nell’unica partita esterna giocata in questi playoff; non solo, arrivava da tre sconfitte consecutive in stagione regolare e, lontano dal suo stadio, non vince dal 6 febbraio quando aveva battuto l’Olbia. In generale contando anche i playoff e la Coppa Italia Serie C abbiamo appena 6 vittorie, corredate da 5 pareggi e 11 sconfitte: le statistiche ci dicono che per Gennaro Volpe l’impresa di volare alla Final Four sembra titanica, ma i numeri esistono anche per essere smentiti. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci racconterà il terreno di gioco del Barbera, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Palermo Entella finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

La diretta di Palermo Entella, lo avevamo già visto una manciata di giorni fa in occasione della partita di andata, ha pochissimi precedenti; con la vittoria di martedì i rosanero hanno proseguito la loro striscia perfetta, tre gare e altrettante vittorie, sempre con due gol segnati e, peraltro, replicando quel 2-1 che avevano centrato nel marzo 2018 nell’unica sfida che si era disputata al Comunale di Chiavari.

Per quanto riguarda gli allenatori, con il cui incrocio possiamo approfondire il quadro dei testa a testa, bisogna dire che Silvio Baldini e Gennaro Volpe non avevano mai avuto modo di affrontarsi prima di questi quarti di finale nei playoff di Serie C; per il tecnico della Virtus Entella è anche stato il primo incrocio di sempre con il Palermo, mentre Baldini (che ha 22 anni in più) per quattro volte ha sfidato la squadra ligure e ha un bilancio in totale equilibrio, con due vittorie e due sconfitte senza pareggi. I tre precedenti rispetto a martedì sono arrivati nel 2018-2019 come allenatore della Carrarese: uno l’ha perso in casa e l’altro a Chiavari, la vittoria è stata quel 4-3 esterno (raccontato quattro giorni fa) nel secondo turno della Coppa Italia Serie C. Adesso vedremo se le carte verranno sparigliate, ma a Baldini sta ovviamente benissimo anche un pareggio nella partita di questa sera… (agg. di Claudio Franceschini)

I ROSANERO VEDONO LA SEMIFINALE

Palermo Entella, che sarà diretta dal signor Mario Cascone, si gioca alle ore 21:00 di sabato 21 maggio: al Renzo Barbera si respira grande atmosfera, nel ritorno dei quarti playoff in Serie C 2021-2022 i rosanero ripartono dalla vittoria ottenuta a Chiavari, un 2-1 che li avvicina sensibilmente alla qualificazione alla Final Four e quindi farebbe compiere un passo ulteriore verso il sogno del ritorno in Serie B. L’Entella per qualificarsi dovrà vincere con almeno due gol di margine, altrimenti la migliore classifica nella stagione regolare premierà il Palermo: i siciliani dunque sono vicini alla meta, ma sanno di non averla ancora raggiunta.

Di fronte infatti c’è una squadra che allo stesso modo partiva con propositi di promozione, anzi forse era anche più in alto nelle gerarchie del campionato di Serie C ma si è trovata in un girone complicatissimo, con Modena e Reggiana che hanno giocato un torneo a parte e la concorrenza di Cesena e Pescara; andare a vincere 2-0 al Barbera non è impossibile, ma i biancazzurri sanno che sarà comunque difficile. Aspettando allora che la diretta di Palermo Entella prenda il via, vediamo quali potrebbero essere le scelte operate dai due allenatori per questa partita, leggendo insieme le probabili formazioni per il ritorno dei quarti playoff.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO ENTELLA

Silvio Baldini affronterà la diretta Palermo Entella con il 4-2-3-1. Squalificato Dall’Oglio, in mezzo al campo giocherà Odjer che farà reparto con Damiani, mentre in difesa Crivello insidia il posto di terzino sinistro di Giron e Marco Perrotta potrebbe essere impiegato al centro per Lancini, con la conferma di Ivan Marconi davanti a Massolo e Buttaro come laterale destro. Valente e Floriano accompagneranno invece Luperini sulla trequarti; davanti a tutti invece il sensazionale Brunori Sandri, alternative per il reparto offensivo possono ovviamente essere Fella, Soleri e Silipo che sono quasi dei titolari aggiunti.

L’Entella di Gennaro Volpe si dispone con il rombo di centrocampo: Rada il vertice basso, Leonardo Morosini invece il trequartista a supporto di Merkaj e Lescano che sembrano favoriti su Alessandro Capello e Magrassi. A centrocampo avremo poi le due mezzali Palmieri e Karic; in difesa Di Cosmo potrebbe essere terzino di spinta a destra prendendo il posto di Coppolaro, sull’altro versante giocherà Barlocco mentre in mezzo alla linea ci saranno Sadiki e Pellizzer, a protezione del portiere Borra.

QUOTE E PRONOSTICO

Vediamo infine quali sono le quote che l’agenzia Eurobet ha stabilito per un pronostico sulla diretta Palermo Entella, ritorno dei quarti di finale playoff in Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore che corrisponde a 1,95 volte quanto messo sul piatto; con il pareggio, regolato dal segno X, la vostra vincita ammonterebbe a 3,40 volte la giocata mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per l’eventualità dell’affermazione ospite, vi farebbe guadagnare con questo bookmaker una cifra che equivale a 3,65 volte l’importo che avrete scelto di investire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA