Diretta/ Perugia Monza (risultato 1-3) video streaming Rai: brianzole a valanga!

- Michela Colombo

Diretta Perugia Monza: streaming video Rai, orario e risultato live della partita, valida per la 25^ giornata della Serie A1 di volley femminile oggi 20 febbraio.

Alessia Orro Monza volley esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Monza Novara (da facebook.com/verovolley)

DIRETTA PERUGIA MONZA (RISULTATO FINALE 1-3): BRIANZOLE A VALANGA!

Dopo una sfida molto combattuta nel match del sabato sera del campionato di Serie A1 femminile di volley, la Saugella Monza vince a valanga il quarto set ottenendo un 13-25 che le permette di chiudere sull’1-3 a proprio favore la sfida. La Bartoccini Fortinfissi Perugia ha finito la benzina sul più bello, crollando nel quarto parziale che praticamente è stato ipotecato da Monza già al momento del 9-18 che ha scavato un divario incolmabile con le umbre. Chiusura di set poi in scioltezza con gli scambi che portano a un mini parziale di 4-7 che permette alla Saugella di fare bottino pieno in trasferta evitando il tie-break. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PERUGIA MONZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Perugia Monza sarà un appuntamento in chiaro per tutti, perché la partita della 25^ giornata di Serie A1 è su Rai Sport + HD: trovate questo canale al numero 57 del vostro telecomando, con la possibilità – qualora non possiate mettervi davanti a un televisore – di seguire il match anche tramite il servizio di diretta streaming video che viene fornito dalla stessa televisione di stato. Basterà infatti dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito o l’app ufficiali di Rai Play, senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

LA SAUGELLA TORNA AVANTI

Molto combattuto il terzo set nella sfida del sabato sera del campionato di Serie A1 di volley femminile tra Bartoccini Fortinfissi Perugia e Saugella Monza. Le brianzole tornano a condurre nella conta dei set portandosi sull’1-2, vincendo il terzo parziale con un tiratissimo 23-25. E dire che Perugia era partita benissimo, portandosi prima sul 13-9 e poi sul 16-11. Sembrava un set ormai in controllo per le umbre, ma sul 20-14 è partita la grande rimonta delle monzesi che hanno piazzato un clamoroso mini-parziale di 0-7, ribaltando la situazione sul 20-21. Poi si va avanti in un testa a testa fino al 23-24, con la Saugella che non spreca il set point. (agg. di Fabio Belli)

REAZIONE UMBRA!

Arriva la reazione umbra con la Bartoccini Fortinfissi Perugia che riporta la conta dei set in parità contro la Saugella Monza nel match del campionato di Serie A1 femminile di volley. 25-19 il risultato del secondo set in favore delle padrone di casa, avvio di parziale equilibrato ma il break sul 7-5 ha lanciato Perugia verso il primo vero strappo della partita a suo favore, con Monza che ha chiamato il time out sul 14-8. Perugia ha poi strappato fino al 23-11, calando però colpevolmente nel finale di set, con un mini-parziale di 1-7 per le brianzole, anche se sul 24-19 le umbre non hanno mancato il set point. (agg. di Fabio Belli)

BRIANZOLE AVANTI

E’ la Saugella Monza a partire col piede giusto nel match in casa della Bartoccini Fortinfissi Perugia nel match del massimo campionato femminile di volley. Finisce 20-25 il primo set con le ospiti che hanno subito preso il controllo della situazione, portandosi con una notevole schiacciata di Carcaces sull’11-17 e rendendo alle umbre molto difficile la rimonta. Monza ha mantenuto le distanze nel corso del parziale portandosi sul 14-21 grazie a Van Hecke per poi chiudere al secondo set point dopo aver portato il punteggio sul 19-24, chiudendo appunto avanti di 5 punti il primo set. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Si accende la diretta di Serie A1 Perugia Monza, ma prima di dare la parola al campo, non possiamo dimenticare che questo per la Saugella è solo il primo di una serie di impegni ravvicinati, che pur vedrà le brianzole protagoniste anche in Europa. Lo abbiamo accennato prima, la squadra di Gaspari infatti è ancora impegnato con le manifestazioni CEV e per la precisione con la Cev Cup, di cui pure il club vivrà a breve la prima semifinale contro la squadra serba del Tent. Per la Saugella dunque è un momento complicato, dove serve dare il massimo, per continuare il proprio sogno in Europa, come pure non perdere terreno in campionato (dove il team sarà in campo anche il prossimo 26 febbraio contro Brescia e il 7 marzo contro Scandicci, nel recupero del nono turno di ritorno). Per questo prima abbiamo parlato di una possibile “distrazione” da parte della Vero Volley, ma i fan non si preoccupino: Orro e compagne hanno tutte le carte in mano per fare scintille. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA PERUGIA MONZA: PARLA NEGRETTI

Alla vigilia della diretta di Perugia Monza, certo ci pare interessante dare la parola a una delle protagonisti più attese della sfida della 25^ giornata della Serie A1 di volley femminile ovvero Beatrice Negretti. La giocatrice della Saugella, tramite i canali ufficiali del club, ha presentato così l’incontro: “Contro Busto Arsizio, che ha certamente giocato meglio di noi, abbiamo avuto qualche piccolo problema a livello tecnico e tattico, facendo fatica ad esprimere il nostro solito, efficace, ritmo in attacco. Come si riparte dopo una sconfitta così? Lavorando sodo in palestra, come abbiamo fatto finora, senza scoraggiarci ma caricandoci ancora di più”. Negletti ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo deve essere quello di provare a prendere il bottino pieno nelle prossime sfide che ci aspettano, a partire dalla gara contro Perugia. Poi penseremo alle partite contro Brescia e Scandicci. Daremo il massimo cercando di evitare gli errori fatti contro le bustocche”.

DIRETTA PERUGIA MONZA: GRAN ANTICIPO PER LA SERIE A1

Perugia Monza, diretta dagli arbitri Canessa e Colucci, è la sfida della 25^ giornata della serie A1 di volley femminile, in programma oggi, sabato 20 febbraio: fischio d’inizio alle ore 20.30, presso il PalaBarton di Perugia. Negli ultimi scampoli di una stagione del primo campionato nazionale di volley quando mai tormentata, ecco che la 25^ giornata, o meglio il 12^ turno di ritorno di Serie A1 ci offre con la diretta tra Perugia e Monza un match davvero imperdibile. In campo abbiamo infatti due formazioni particolarmente affamate di punti, ma che pure stanno vivendo momenti ben differenti. Da una parte ecco le umbre di Mazzanti che, pur tornate a vincere solo pochi giorni fa contro Cuneo, pure hanno ancora parecchio terreno da recuperare per poter abbandonare gli ultimi gradini della classifica (e che pure hanno diversi match in sospeso). Dall’altra ecco invece Monza che resiste, sia pure con fatica, ai vertici della graduatoria: solo pochi giorni fa la formazione di Gasperi ha subito un brutto KO nel recupero con le bustocche e certo potrebbe affrontare la sfida di questa sera distratte, visto il prossimo importantissimo impegno nelle coppe europee. Si annuncia dunque oggi una partita davvero non scontata

DIRETTA PERUGIA MONZA: IL CONTESTO

Considerato che pure alla vigilia di questa 25^ giornata della Serie A1 sono ancora tanti i buchi che si leggono in classifica e che pure sia Perugia che Monza vantando diversi recuperi ancora da disputare, ci pare certo complicato dare un contesto preciso al match che ci farà compagnia stasera. Pure però possiamo chiarire come se la stanno cavando le due formazioni. Partiamo allora dal club umbro, che come detto, è tornato a vincere solo pochi giorni fa: contro Cuneo, la Bartoccini ha incassato quella che è però è solo la sesta vittoria della stagione, a cui uniamo 15 KO e dunque appena 16 punti messi a tabella (validi per la penultima posizione provvisoria in classifica). Altri panorami sono invece per Monza, che pur incappata nella sconfitta con Busto pure rimane terza forza del campionato. La Saugella fin qui ha realizzato (su 21 match) 45 punti, incassando 16 successi e cinque KO (di cui due sono arrivati nelle ultime 3 partite). Numeri dunque importanti ma che nella singola partita potrebbero non essere così decisivi, lo sappiamo bene: tra le file umbre poi non scordiamo che vi sono anche parecchie ex (in primis la capitana Ortolani, che ha lasciato Monza tra mille polemiche), che sicuramente oggi vorranno “vendicarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA