Analisi della diretta Pianese Torres, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come vedere la partita, quote e possibile risultato finale
Diretta Pianese Torres (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Stadio Comunale di Piancastagnaio la Pianese batte la Torres per 2 a 1. Nel secondo tempo i bianconeri si salvano grazie alle parate di Boer per poi tornare definitivamente in vantaggio al 69′ con il gol del raddoppio trovato da Da Pozzo, su assist di Nicoli. I tre punti di oggi consentono alla Pianese di portarsi a quota 47 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Torres resta ferma a 57 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
Diretta Pianese Torres streaming video, come vedere la partita
Per seguire la diretta Pianese Torres i tifosi dovranno sintonizzarsi in televisione sul canale 254 di Sky o se uno non dovesse trovarsi davanti a una tv potrà comunque vedere la partita da cellulare o computer in diretta streaming video grazie a SkyGo o NowTv.
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Pianese e Torres sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e la Pianese manca una buona chance per tornare avanti al 18′ con Ercolani che spara alto. Gli uomini allenati dal tecnico Greco provano a loro volta a farsi vedere in zona offensiva al 34′ con Guiebre prima e Zecca poi, oltre a Antonelli che non inquadra lo specchio della porta di testa al 45’+1′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
Arrivati al decimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Pianese e Torres è già di 1 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Mignani, su assist di Bacchin, al 2′ ma gli ospiti replicano trovando il gol del pareggio con Fischnaller subito al 4′, di testa con l’aiuto di Guiebre. Ecco le formazioni ufficiali: Pianese (4-3-3) – De Boer; Ercolani, Masetti, Pacciardi, Nicoli; Da Pozzo, Proietti, Simeoni; Bacchin, Mignani, Frey. A disp. Filippis, Zambuto, Mastropietro, Xhani, Nardi, Colombo, Chesti, Indragoli, Pietrosanti, Barbetti, Falleni, Pallante. All. Formisano. Torres (3-4-2-1) – Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Giorico, Brentan, Guiebre; Mastinu, Scotto; Fischnaller. A disp. Petriccione, Mercadante, Masala, Diakitè, Zamparo, Casini, Zambataro, Nanni, Varela. All. Greco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Vediamo insieme qualche statistica prima di immergerci nella diretta di Pianese Torres: la squadra bianconera segna in media 1,23 gol a partita, un dato inferiore rispetto alla Torres, che si attesta a 1,39. Tuttavia, la squadra toscana subisce leggermente meno reti (0,87 contro 1,19), dimostrandosi più solida in fase difensiva. Questo equilibrio si riflette anche nei risultati: la Torres ha vinto il 51,61% delle partite, mentre la Pianese è ferma al 38,71%. Sul fronte delle partite con più gol, entrambe le squadre si mantengono sopra il 60% per l’Over 1.5, ma la Torres ha una percentuale maggiore nell’Over 2.5 (48,39% contro il 32,26% della Pianese), segno che le sue gare tendono a essere più spettacolari. La Torres è anche leggermente più incline a partite in cui entrambe le squadre vanno a segno (51,61% contro il 45,16% della Pianese). A livello difensivo, la Torres ha collezionato più clean sheet (11 contro 9), confermando una maggiore capacità di mantenere la porta inviolata. Nel primo tempo, la Pianese ha una percentuale più alta di gare in cui si segna almeno un gol (77,42% contro il 67,74% della Torres), mentre il dato delle partite con almeno due reti nella prima frazione è simile (25,81% contro 22,58%). Passiamo adesso al commento live della diretta di Pianese Torres. (agg. Gianmarco Mannara)
Alla ricerca della vittoria
La diretta Pianese Torres ci riserverà sorprese e dovrebbe essere tirata: infatti la Pianese vuole mantenersi nelle parti alte della classifica, ora sono all’8° posto con 44 punti. La Torres invece sta veleggiando alla grande, è in cima al campionato al 3° posto con 57 punti valido per partecipare ai playoff saltando il primo turno.
La Pianese arriva alla partita dopo la sconfitta casalinga 0-1 contro la SPAL, stesso risultato ha ottenuto il Torres che ha perso 1-0 in casa del Perugia.
Formazioni Pianese Torres, probabili scelte dei tecnici
Per la partita delle 15.00 la Pianese ha optato per il 4-2-3-1 con Boer in porta, Nicoli e Polidori terzini con Ercolani e Masetti centrali a completare il reparto, Proietto e Da Pozzo in mediana, trequarti formata da Bacchin e Frey sulle fasce e Mastropietro in posizione centrale alle spalle di Mignani unica punta.
La Torres con l’abituale 4-3-3 scelto dal tecnico Alfonso Greco col portiere Zaccagno, Fabriani, Idda, Dametto e Liviero in difesa, centrocampo formato da Zecca, Mastinu e Giorico e tridente offensivo composto da Zamparo e Djamanca sulle fasce e Fischnaller riferimento centrale.
Scommessa Pianese Torres, quote e possibile risultato finale
La diretta Pianese Torres è una sfida che dovrebbe avere sulla carta un netto favorito per la vittoria finale con la squadra ospite che può far valere un migliore posizionamento in classifica e una rosa che ha dimostrato di essere più competitiva, nonostante nelle ultime partite i risultati non siano stati eccezionali quelli dei padroni di casa sono stati anche peggiori motivo in più per vedere vincere i sardi.
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, come Sisal, la vittoria dovrebbe essere del Torres come evidenzia la quota di 2.00, la vittoria della Pianese invece è quotata a 3.55 mentre il pareggio ha una quota di 3.05.
