Diretta Picerno Foggia, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Curcio per la settima giornata di Serie C 2025/2026 girone C.
DIRETTA PICERNO FOGGIA (RISULTATO 2-1): SECONDO TEMPO
Al via il primo tempo della sfida tra Picerno e Foggia. Al minuto 6 ci prova a Frison con un colpo di testa su calcio piazzato, ma la palla termina alta. Pistolesi sulla fascia crossa in mezzo per Santarcangelo che di testa trova la risposta del portiere Borbei. Giallo per Oliva.
Si sblocca la partita a minuto 18 con l’azione personale di Esposito che converge verso il centro del campo fulminando il portiere con il piede sinistro. Abrei sfiora il raddoppio da posizione favorevole. Esce Agnelli, al suo posto Winkellman. Poche emozioni nella seconda parte di match. Giallo per Salvo. (Marco Genduso)
DIRETTA PICERNO FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Anche la diretta di Picerno Foggia, come tutte le partite più importanti del calcio italiano, avrà il proprio angolo dei numeri dove vedremo insieme le statistiche che ci porteranno a qualche favoritismo per il risultato finale. Vediamoli insieme. I lucani hanno una produzione offensiva discreta: xG medio 1.15, cinque tiri nello specchio e una percentuale di realizzazione del 13%. Il Foggia, invece, costruisce di più (xG 1.35, sei conclusioni nello specchio) ma paga una certa discontinuità sotto porta, con una percentuale di efficacia ferma al 12%.
Sul piano atletico le due squadre si equivalgono: il Picerno percorre in media 110 km a gara, il Foggia 109. Differenza più marcata invece sui piazzati: i rossoneri battono quasi sei corner di media a partita, contro i quattro dei padroni di casa. Adesso via al commento live della diretta di Picerno Foggia, il fischio di inizio sta per arrivare e con esso il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PICERNO FOGGIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Picerno Foggia prevista per lunedì sarà visibile per chi possiede un abbonamento a Sky. In attesa di capire quale sarà il canale di riferimento per la messa in onda televisiva di questo evento sportivo, vi possiamo intanto dire che la gara sarà selezionabile sull’app di Sky Go in streaming.
PICERNO FOGGIA, ENTRAMBE CERCANO IL SUCCESSO!
Comincia alle ore 20:30 di lunedì 29 settembre 2025 la diretta Picerno Foggia. Presso lo Stadio Comunale Donato Curcio si stanno per scontrare due formazioni che hanno dimostrato di faticare un po’ troppo nel conquistare il successo da almeno tre partite di campionato consecutive in questo inizio di 2025/2026.
I Melandrini arrivano da due sconfitte contro Casarano e Potenza mentre sono riusciti invece a pareggiare in rimonta per 2 a 2 nello scorso turno del torneo in casa contro il Benevento, raggiunto dai lucani grazie ad un paio di reti segnate nella ripresa da Granata ed Energe nel giro di appena sette minuti di gioco.
Sia l’AZ Picerno che il Foggia, impegnate in questa settima giornata, hanno ottenuto sei punti proprio come il Team Altamura. L’ultimo successo conquistato dai Satanelli risale alla fine del mese di agosto, quando erano riusciti ad avere la meglio di misura nei confronti del Sorrento.
I pugliesi sono quindi a secco da quattro sfide sebbene abbiano pareggiato contro il Latina, l’Audace Cerignola e pure contro la Casertana. In settimana infatti il gol firmato da Oliva nel primo tempo aveva illuso gli uomini di Delio Rossi poichè i rossoblu sono poi stati bravi a ripristinare definitivamente l’equilibrio con il gol di Leone.
DIRETTA PICERNO FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Parlando di probabili formazioni per la diretta Picerno Foggia ipotizziamo un 4-2-3-1 con Summa fra i pali, Salvo, Vimercati, Granata e Pistolesi nelle retrovie, Maselli e Djibril in regia, Esposito, Pugliese ed Energe da trequartisti alle spalle di Santarcangelo per lo schieramento iniziale scelto dal tecnico casalingo De Luca. Il modulo 3-5-2 dovrebbe invece essere adottato per questa sfida da mister Rossi per gli ospiti con Borbei in porta, Buttaro, Staver ed Olivieri in difesa, Valietti, Garofalo, Petermann, Castorri e Panico in mezzo al campo, Bevilacqua e D’Amico davanti.
DIRETTA PICERNO FOGGIA, LE QUOTE
Stando alle quote di Sisal in merito all’esito finale della diretta Picerno Foggia, è possibile evidenziare che i padroni di casa siano i favoriti alla vigilia di questo match. Il segno uno viene pagato dall’agenzia di scommesse 2.00 mentre la vittoria degli ospiti è invece indicata a 3.60 dal segno 2. L’x in questo caso rappresenta una soluzione intermedia essendo infine quotato a 3.10.