Serie C, Diretta Picerno Latina, streaming video tv: i nerazzurri cercano punti vitali per agguantare la salvezza (12 aprile 2025)
DIRETTA PICERNO LATINA (RISULTATO FINALE 1-2): TERMINA QUI!
Triplice fischio nella diretta Picerno Latina, risultato finale di 2-1 per i nerazzurri che ottengono tre punti pesantissimi se vogliono davvero sperare di salvarsi. I padroni di casa anche se con un giocatore in meno, avevano ridotto le distanze.
Il 2-1 è stato siglato da Bernardotto su calcio di rigore, spiazzando Zacchi dopo che Berman aveva travolto in ritardo e in area di rigore Petito. Un gol che ha fatto preoccupare il Latina, ma che alla fine si è rivelato inutile ai fini del risultato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO LATINA (RISULTATO 0-2): BOCIC!
Sta per concludersi la diretta Picerno Latina, risultato di 2-0 per gli ospiti. Partita sempre più in discesa per i nerazzurri che con questo raddoppio hanno praticamente quasi chiuso la partita, considerando anche l’uomo in più.
Il neo entrato ruba palla e trova il modo di portarsi 2-0 al 66esimo minuto. Insomma, un finale che potrebbe non avere più nulla da dire considerando che il Picerno è avanti di un uomo ma soprattutto di due gol. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO LATINA (RISULTATO 0-1): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Picerno Latina, risultato sempre di 1-0 per i nerazzurri. Al 45esimo, poco prima del duplice fischio, è arrivato un pesantissimo cartellino rosso per Merelli che lascia il Picerno in dieci uomini.
Il giocatore ha steso Ekuban che stava andando dritto in porta, decisione ineccepibile che ora complica ancora di più i piani della squadra di casa che dovrà recuperare un gol con un uomo in meno. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO LATINA (RISULTATO 0-1): SUBITO GOL
Comincia la diretta Picerno Latina, subito vantaggio per gli ospiti che al secondo minuto sbloccano con il risultato di 1-0. Ciko riceve il pallone filtrante di Ndoj e dopo essersi portato dalle parti di Merelli, prende la mira e va avanti.
Al 16esimo chance per Esposito che su punizione trova un grande miracolo di Zacchi. Ekuban poi innesca Riccardi che con il destro non trova lo specchio della porta. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PICERNO LATINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Guardando i numeri, la diretta di Picerno Latina non mette di fronte le prime della classe, ma entrambe hanno uno stile di gioco solido e che può aiutare a portare a casa il risultato questa sera. Ma procediamo per gradi, siamo di fronte alla rubrica che si preoccupa di evidenziare i trend delle due formazioni alla ricerca delle principali occasioni che potrebbero nascere nel match. Iniziamo dal Picerno, squadra di casa che punta molto su una fase difensiva ben congeniata che poi porta al possesso del pallone dalla costruzione dal basso. Abbiamo infatti 22 metri di distanza media dalla porta ma ben 368 passaggi di media nei novanta minuti che ci aiuta a capire come il Picerno poi subisca quasi il 15% delle proprie reti da situazioni di perdita del pallone in fase di impostazione.
Il Latina invece puntava molto sul pressing, ma nelle ultime partite la scintilla sembra essersi spenta perché avevamo 8,5 km ogni novanta minuti che poi sono diventati 6,7 nel campione preso in esame. Anche i gol concessi sono aumentati passando dall’1,6 all’1,8. Sembra dunque una partita agevole per i padroni di casa, ma sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Picerno Latina, il commento live sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA PICERNO LATINA, STREAMING VIDEO
La diretta Picerno Latina si potrà vedere su Sky, ovviamente abbonandosi al pacchetto Calcio. Per quanto riguarda la diretta streaming invece sarà l’applicazione Sky Go a trasmettere l’evento di Serie C.
PUNTI D’ORO IN PALIO
Chi per consolidare i playoff, chi per sognare una salvezza diretta. Due scenari diversi in questa diretta Picerno Latina di sabato 12 aprile 2025 alle ore 15:00 con le formazioni che daranno di tutto in una gara infuocata. Il Picerno è sesto a 47 punti, ormai sicuramente ai playoff ma che potrebbe ancora agguantare la quarta posizione, evitando un turno ulteriore. Le ultime due partite hanno visto la squadra rossoblu e Altamura.
Il Latina invece è a +2 dalla Casertana 17esima e cercherà di fare il possibile per salvarsi. Nelle ultime partite non è riuscito però il club nerazzurro a guadagnare punti avendo perso prima con il Crotone per 4-0 e poi col Trapani 2-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI PICERNO LATINA
Il Picerno giocherà con il modulo 4-2-3-1 con Merelli in porta, difesa a quattro con Salvo, Pagliai, Manetta e Guerra. In mediana Franco e Maselli con Graziani, Maiorino e Esposito sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Cardoni.
Il Latina risponderà con l’assetto tattico 3-4-1-2 con Zacchi tra i pali, protetto da Berman, Marenco e Vona. Agiranno da esterni Rapisarda e Riccardi con Di Livio e Petermann a centrocampo più Imrpota trequartista. Tandem offensivo Zuppel-Ekuban.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PICERNO LATINA
Picerno vive questa partita da squadra favorita essendo quotata a 1.63 mentre il 2 per il Latina è dato a 5.25 e il pareggio a 3.65. Over 2.5 a 2.05 con l’Under alla stessa soglia a 1.65.
