Diretta Picerno Monopoli, streaming, video e tv: lucani e pugliesi si sfidano per la trentaduesima giornata del Girone C di Serie C.
DIRETTA PICERNO MONOPOLI (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE YEBOAH!
Inizia la ripresa tra Picerno e Monopoli. Ci prova Petito, palla fuori di poco. Maiorino! Picerno di nuovo in vantaggio! Palla in area calciata da Maiorino che non sbaglia! Maiorino entra in area e calcia, grande risposta di Vitale. Yeboah! Pareggia il Monopoli! Bruschi in mezzo, Bulevardi allunga la traiettoria per Yeboah che sigla. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
PAREGGIA PELLEGRINI!
Inizia il match tra Picerno e Monopoli. Esposito! Padroni di casa in vantaggio! Petito supera Viteritti e crossa, Esposito calcia di prima intenzione e sigla. Battocchio in mezzo, Bulevardi perde l’attimo giusto. Miranda ci prova da ottima posizione, sfera che termina alta. Pellegrini! Pareggia il Monopoli! Viteritti in mezzo, sponda di Miranda per Pellegrini che calcia e supera Merelli. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA PICERNO MONOPOLI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Seguire la Serie C sarà possibile solo su Sky che trasmetterà la diretta Picerno Monopoli anche in diretta streaming video su Sky GO e NOW TV.
DIRETTA PICERNO MONOPOLI: SFIDA DI ALTA CLASSIFICA
La diretta Picerno Monopoli vedrà il fischio di inizio alle 15,00 del 16 marzo 2025. La partita metterà di fronte due squadre che occupano le prime otto posizioni e che arrivano da un periodo di buoni risultati dove stanno facendo divertire i loro tifosi.
Il Picerno di Tomei è ottavo in classifica ma non perde da undici partite anche se è riuscito a vincere solo tre volte nel 2025. Meglio il Monopoli di Colombo che si trova terzo in classifica dopo aver battuto il Latina per 2 a 0 nell’ultima giornata.
SI GIOCA
Vediamo insieme un po’ di numeri riguardanti le statistiche della diretta di Picerno Monopoli, due squadre che oggi si daranno battaglia per i tre punti e vedere i trend sarà sicuramente importante per capire che tipo di partita andremo a vedere nel corso dei prossimi minuti. Iniziamo dunque dal picerno, squadra che vuole offrire un calcio ponderato e abbiamo infatti 350 passaggi portati a casa ogni giornata. In attacco però questo possesso risulta sterile visto che abbiamo solo 1,4 gol ogni novanta kinuti. Ma la buona posizione dell’AZ viene anche dalla difesa che non va oltre un gol subito nello stesso arco di tempo. Invece il Monopoli è una squadra più italiana dal punto di vista statistico.
Blocco basso in difesa a 23 metri di media che consente poi al portiere di subire solo 7 tiri nello specchio a partita. In attacco invece si affidano ad un contropiede più strutturato dove abbiamo almeno 10 passaggi prima del tiro in porta. In questo modo la squadra pugliese ha segnato il 19% delle proprie reti totali. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Picerno Monopoli, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso avremo il primo commento live che coprirà l’inizio della partita. (agg. Gianmarco Mannara)
PICERNO MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Entriamo nel cuore della diretta ed andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni per questa partita. Il Picerno di Tomei confermerà il solito 4-4-2 con Maiorino e Volpicelli a fare da riferimenti offensivi. Sugli esterni agiranno Esposito e Petito mentre la difesa sarà composta da Pagliai, Papini, Manetta e Guerra.
Difesa a tre per il Monopoli di Colombo che si affiderà a Miranda, Miceli e Angileri per difendere la porta di Vitale. Cristallo e Viteritti giocheranno come esterni di centrocampo con il compito di fare la doppia fase a sostegno delle due punte che saranno Bruschi e Grandolfo.