Tutte le informazioni sulla diretta Potenza Casertana, la situazione delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA POTENZA CASERTANA (RISULTATO 2-1): LA DECIDE ROSAFIO
Inizia la ripresa tra Potenza e Casertana. Ci prova Ferro, palla fuori. Castorani! La sblocca il Potenza! Caturano serve Castorani che trova il diagonale vincente. Bunino! Pareggia la Casertana! Di Proia serve il compagno di squadra che da due passi sigla. Carretta calcia dal limite, Alastra salva. Altra occasione per Carretta, si esalta ancora Alastra. Rosafio! Potenza di nuovo avanti! Siatounis serve il compagno di squadra che calcia e supera Zanellati. Ci prova Fabbri, palla fuori. Caturano ha l’occasione del tris ma sbaglia da ottima posizione. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
PALO DI CASTORANI!
Inizia il match tra Potenza e Casertana. Petrungaro per Castorani, il tiro termina sul palo! Erradi ci prova dal limite dell’area, blocca senza problemi Zanellati. Conclusione velenosa di Petrungaro, grandissima risposta di Zanellati. Termina a reti bianche la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
Diretta Potenza Casertana, come seguire la partita
Sarà lo Stadio Alfredo Viviani ad ospitare la diretta Potenza Casertana che però potrà essere seguita anche comodamente in televisione sul canale 254 di Sky sport, oppure collegarsi con cellulare o tablet alle piattaforme di diretta streaming video di SkyGo o NowTv.
SI GIOCA
Finalmente ci siamo, manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Potenza Casertana, ma abbiamo ancora qualche giro di orologio per presentare la nostra classica rubrica che si preoccupa di esaminare le statistiche fornite dal sito della Lega Serie C per capire quali saranno i trend che le due formazioni porteranno sul rettangolo verde. In questo modo potremmo anche vedere in maniera scientifica chi tra le due compagini potrà o meno trovare soluzioni migliori. Partiamo dal Potenza, squadra che si difende bassa posizionando la linea difensiva a 24 metri dalla porta per poter sfruttare una lunga serie di passaggi per arginare le difese nemiche, non a caso hanno almeno 367,4 passaggi di media a partita.
Da questo però si evince che il 21% di reti contro vengono subite proprio da errori in fase di impostazione. Ma la Casertana sotto questo punto di vista non sta brillando, nelle ultime cinque partite solo un gol è arrivato da un recupero palla in zona pericolosa, sintomo di una squadra che corre poco per fare pressing come mostrato dal numero di kilometri macinati ogni giornata: 6,2. Sarà sicuramente una partita avvincente quella che verrà proposta in questa diretta di Potenza Casertana, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live. Finalmente si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Potenza Casertana, lucani sicuri dei playoff
Alle 17.30 si terrà la diretta Potenza Casertana, le due squadre si ritrovano alla trentaseiesima giornata in due situazioni di classifica diverse, la squadra della Basilicata infatti ha raggiunto e assicurato i playoff con il pareggio 0-0 con il Monopoli della scorsa settimana, gli obiettivi per queste ultime due partite sono evitare di subire degli infortuni o di non stancarsi troppo in vista degli scontri diretti per la promozione.
I campani invece possono ancora sognare nella salvezza diretta che dista solo 2 punti, la stagione non è stata delle più positive ma gli ultimi risultati, compreso il pareggio 1-1 con il Giugliano, possono far sognare i tifosi.
Formazioni Potenza Casertana, probabili protagonisti della sfida
Le formazioni che nella diretta Potenza Casertana potremo vedere in campo saranno le migliori che i due tecnici avranno a disposizione, che per Pietro De Giorgio si rifletteranno in un 4-3-3 mentre per Manuel Iori la scelta sarà un 4-4-2, i lucani in campo quindi saranno Alastra, Riggio, Bachini, Verrengia e Burgio, Castorani, Felippe e Erradi, Petrungaro, Caturano e Schimmenti. Per i campani invece l’undici titolare sarà composto da Zanellati tra i pali, Heinz e Fabbri terzini, Kontek e Bacchetti centrali, Kallon ed Egharevba esterni, Collodel e Proia centrocampisti, Vano e Bunino attaccanti.
Diretta Potenza Casertana, quote e possibile esito finale
Per la diretta Potenza Casertana ci affideremo a Pokerstars per individuare le quote e di conseguenza il risultato più probabile da vedere dopo i 90 minuti, secondo il bookmakers la squadra più vicina alla vittoria è il Potenza con un valore di 2.88, l’esito più facile da vedere però dovrebbe essere il pareggio, dato a 2.00 e che potrebbe accontentare entrambe le formazioni, il risultato più difficile è invece la vittoria della Casertana che viene fissata a 3.75.