Diretta/ Pro Patria Como (risultato finale 2-1) video streaming tv: la decide Parker

- Claudio Franceschini

Diretta Pro Patria Como streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 27^ giornata di Serie C, si gioca nel programma del girone A.

Como blu esultanza facebook 2021 640x300
Diretta Pro Patria Como, Serie C girone A 27^ giornata (da facebook.com/como1907srl)

DIRETTA PRO PATRIA COMO (RISULTATO 2-1): LA DECIDE PARKER

Inizia la ripresa tra Pro Patria e Como, i padroni di casa ripartono dall’uno a zero. Parker! Raddoppiano i padroni di casa! Assist di Latte Lath per il compagno di squadra dopo un grave errore della difesa del Como. Ci prova Lombardoni, Facchin risponde presente. Walker! La riapre il Como! Gabrielloni serve l’attaccante inglese che taglia la difesa avversaria e trova il gol. Crescenzi ferma una ripartenza dei padroni di casa e viene espulso! Pochi minuti alla fine del match. Grandissima parata di Facchin su Pizzul! Termina il match, vince la Pro Patria! (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA LATTE LATH!

Inizia il match tra Pro Patria e Como. Latte Lath, la sbloccano i padroni di casa! Bertoni da calcio d’angolo pesca il compagno di squadra che trafigge il portiere avversario. Il Como prova a rispondere subito con Gatto, Greco è attento e blocca. Daniels trova la traversa! L’olandese calcia una splendida punizione che si infrange contro il montante alto. Daniels su punizione la piazza sotto l’incrocio, si supera Greco! Gara ricca di occasioni, le due compagini si sfidano a viso aperto. Como che ha reagito bene al gol preso grazie ad alcuni spunti davvero interessanti. Gara viva ed aperta a qualsiasi risultato. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PRO PATRIA COMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Patria Como sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, in questo caso su Sky Sport 252: l’appuntamento è riservato agli abbonati al pacchetto Calcio e rappresenta la grande novità della stagione per la Serie C. Resta ovviamente valida la consueta alternativa del portale Eleven Sports, che già da qualche anno fornisce l’intera gamma delle partite di terza divisione: la visione sarà in diretta streaming video e potrete abbonarvi al servizio oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, che prevede un prezzo fisso salvo eccezioni.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta tra Pro Patria e Como, bella sfida della Serie C: nell’attesa vediamo che forma registrano i due club, alla vigilia del turno. Il Como è galvanizzato dagli ultimi risultati e l’avere preso la testa del girone, con diciassette vittorie complessive, otto fuori casa, è motivo in più per mantenere la marcia che in trasferta ha concretizzato ventidue reti subendone diciannove. La Pro Patria tra le mura domestiche ha perso sei volte, i punti li ha raccolti spesso in trasferta e undici reti fatte contro le nove subite sono poca cosa se vorrà fermare il Como e la sua corsa verso la promozione. Ora andiamo a dare la parola al campo, via!

DIRETTA PRO PATRIA COMO: TESTA A TESTA

C’è grande attesa per il derby lombardo, scopriamo allora adesso qualcosa in più sulla diretta di Pro Patria Como dal punto di vista storico, perché sicuramente non mancano i precedenti di questa partita valida per il girone A della Serie C 2020-2021. Cominciamo ricordando il precedente più recente: mercoledì 18 novembre 2020 la partita d’andata di questo campionato fu vinta per 1-0 a Como dai padroni di casa lariani ai danni dei cugini di Busto Arsizio. Più in generale, potremmo osservare che a livello di Serie C girone A si contano complessivamente dieci precedenti, con quattro vittorie del Como, altrettanti pareggi e due affermazioni della Pro Patria. La storia recente è clamorosamente favorevole ai comaschi, tanto che l’ultima vittoria della Pro Patria (1-0 casalingo) risale a domenica 18 ottobre 2009. In seguito si contano invece ben quattro vittorie per il Como – di cui una ai calci di rigore in Coppa – e altrettanti pareggi negli ultimi otto derby lombardi disputati appunto tra la Pro Patria e il Como. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA PRO PATRIA COMO: I TIGROTTI RIPRENDONO LA MARCIA?

Pro Patria Como, che sarà diretta dal signor Mattia Pascarella, si gioca alle ore 17:30 di sabato 27 febbraio: uno dei tanti appuntamenti nella 27^ giornata del campionato di Serie C 2020-2021, questa del girone A è una sfida affascinante perché si tratta di un derby, e anche perché rappresenta un match tra due squadre di alta classifica. Il Como è la capolista, che ha confermato il suo vantaggio sul Renate battendo la Giana Erminio e avvicinando ancor più la promozione diretta; una partita questa da non sbagliare per i lariani, che possono anche approfittare del basso morale dei tigrotti.

La Pro Patria infatti ha perso a sorpresa contro la Pergolettese, qui allo Speroni: un ko che ha interrotto una grande serie positiva che ha lanciato la squadra verso la fase nazionale dei playoff, ma ora arriva il momento topico e dunque non si potrà sbagliare più. Vedremo allora quello che succederà nella diretta di Pro Patria Como; aspettando che le due squadre scendano sul terreno di gioco proviamo a capire in che modo potrebbero essere schierate dai loro allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA COMO

Per Pro Patria Como Ivan Javorcic insiste sul 3-5-2: davanti Parker e Kolaj restano favoriti su Latte Lath e Le Noci, a centrocampo invece Bertoni potrebbe prendere il posto di Galli con la conferma di Nicco e Fietta sulle mezzali, mentre sugli esterni tornano a candidarsi Cottarelli e Pizzul. La difesa a tre sarà composta da Saporetti, Lombardoni e Molinari che si posizioneranno a protezione del portiere Mangano. Tegola per Giacomo Gattuso, che deve rinunciare allo squalificato Cicconi: ne prende il posto Koffi che andrà dunque a sinistra, sull’altro versante di centrocampo ecco Iovine mentre H’Maidat rischia nuovamente la panchina con Arrigoni e Bellemo che sono favorit. Dkidak, Luca Crescenzi e Solini i difensori davanti a Facchin; nel tridente offensivo Gabrielloni contende il posto a Franco Ferrari, verso la conferma poi sia Terrani che Massimiliano Gatto.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Pro Patria Como possiamo leggere insieme quello che l’agenzia Snai ha previsto con le sue quote. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa porta in dote una vincita corrispondente a 2,75 volte la somma giocata, mentre il pareggio che è regolato dal segno X vi farebbe guadagnare 3,10 volte la puntata. L’eventualità del successo ospite, ovviamente il segno 2, vale invece 2,55 volte quello che avrete messo sul piatto con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA