Diretta/ Pro Sesto Arzignanochiampo (risultato finale 0-1): Antoniazzi al fotofinish!

- Mirko Bompiani

Diretta Pro Sesto ArzignanoChiampo, streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della partita valida per la 3^ giornata di Serie C

diretta arzignano lumezzane (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO SESTO ARZHIGNANOCHIAMPO (RISULTATO 0-1): ANTONIAZZI SUL FINALE!

Inaspettatamente, finisce con una vittoria per l’Arzignanochiampo la sfida di Serie C contro la Pro Sesto. Il match, valido per la terza giornata di Serie C, ha regalato agli ospiti 3 punti che fino all’ultimo istante sembravano destinati a non arrivare. Dopo il gol annullato al 7′ del secondo tempo all’Arzignano per fuorigioco, con Cester che aveva colpito di testa dopo la punizione di Bordo, non ci sono state occasioni particolarmente rilevanti fino al 49′, quando all’ultimo respiro i giallocelesti hanno messo in rete la palla del vantaggio su un’incornata di Antoniazzi su assist di Davi. Un gol pesantissimo che vale 3 punti e che condanna la Pro Sesto. (agg. JC)

DIRETTA PRO SESTO ARZHIGNANOCHIAMPO (RISULTATO 0-0): VIA AL SECONDO TEMPO

Comincia il secondo tempo della sfida tra Pro Sesto e Arzhignanochiampo, terminata 0 a 0 nella prima frazione di gara. Le due formazioni, rispettivamente a 1 punto e 2 in classifica dopo le prime due giornate, cercano la prima vittoria stagionale nel turno infrasettimanale. Il primo tempo, però, non ha dato la gioia del gol a nessuna delle due formazioni, che in questa seconda frazione proveranno a cercare l’affondo per passare in vantaggio e portare a casa i 3 punti. (agg. JC)

DIRETTA PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Finisce a reti inviolate il primo tempo tra Pro Sesto e ArzignanoChiampo. Il match, valido per la terza giornata di campionato, vede contro due delle formazioni che sono partite peggio in campionato. La Pro sesto infatti ha 1 punto in classifica dopo il pareggio con l’Albinoleffe mentre all’esordio ha ottenuto una dolorosa sconfitta contro il Vicenza. 2 punti, invece, per l’Arringano Valchiampo che invece ha ottenuto due pareggi contro Pro Patria e Triestina. Oggi, le due formazioni proveranno ad ottenere la prima vittoria in campionato nonostante nel primo tempo la sfida non si sia sbloccata. (agg. JC)

DIRETTA PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO (RISULTATO 0-0): INIZIA IL MATCH

Comincia la sfida tra Pro Sesto e ArzignanoChiampo. Il match, tra le due formazioni che hanno rispettivamente 1 punto e 2 punti in campionato, sarà l’occasione per racimolare punti e magari trovare la prima vittoria in campionato. Vediamo le formazioni ufficiali. Padroni di casa con Del Frate, Maurizi, Gattori, Sala, D’Amico, Capogna, Bianco, Giubilato, Suagher, Corradi, Toninelli. L’Arzhignano Valchiampo invece è sceso in campo con Volpe, Molnar, Bordo, Granfoldo, Cester, Gemignani, Ceriolato, Barba, Piana, Antoniazzi, Parigi. (agg. JC)

DIRETTA PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Pro Sesto ArzignanoChiampo ci dirà come continuerà il percorso delle due squadre oggi in campo. La squadra di casa è partita davvero molto male con la sfida in casa del Vicenza al Romeo Menti, un match pesantemente perso col risultato di 6-1. Nella seconda giornata è arrivato almeno il pareggio che ha sbloccato quantomeno la classifica. In casa è arrivata l’Albinoleffe in una gara terminata col risultato finale di 2-2 con tante emozioni e colpi di scena da una parte e dall’altra.

L’ArzignanoChiampo invece non riesce a vincere ma non perde nemmeno, nei suoi due primi turni la squadra non è mai andata oltre al pareggio. Prima è arrivato un 1-1 esterno contro la Pro Patria mentre poi in casa non si è andati oltre ancora una volta dell’1-1 stavolta contro la Triestina. Sicuramente la gara di oggi sarà importante per entrambe le compagini che cercano disperatamente la prima vittoria della loro stagione. Cosa accadrà ce lo dirà il rettangolo verde di gioco.

PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Pro Sesto ArzignanoChiampo, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Pro Sesto ArzignanoChiampo esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.

PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO: I TESTA A TESTA

La diretta di Pro Sesto Arzignanochiampo sarà una delle 10 partite del martedì sera targato Serie C girone A. Non ci sono, nella storia, scontri tra le due squadre che si affrontano in questo incontro inedito, non solo in Serie C, ma della propria epopea. Il testa a testa che vi proponiamo, vista l’assenza di scontri tra Pro Sesto e Arzignanochiampo, è sull’inizio di campionato delle due squadre. Il Pro Sesto ha subito una brutta sconfitta alla prima partita di campionato contro il Vicenza. La doppietta di Ferrari e compagni, ha inflitto un sonoro 6-1. Inutile il gol di Bruschi, seppur, paradossalmente, sia stato il primo del match.

Alla sconfitta poi è seguita la gara contro l’Albinoleffe terminata con il risultato di 2-2 con la rimonta della squadra di casa. Due partite ed un punto per il Pro Sesto; il doppio dei punti, invece, per l’ArzignanoChiampo al momento imbattuta in campionato alla luce dei due pareggi contro Triestina e Pro Patria. Entrambe le partite sono terminate con il risultato di 1-1. Un altro testa a testa interessante si potrebbe realizzare tra gli attacchi e le difese di Pro Sesto e Arzignanochiampo. I padroni di casa hanno realizzato 3 gol in due match, ma subito ben 8. Una media di 4 gol subiti a partita, chiaramente aumentati dopo la pesante sconfitta di Vicenza. 2 gol fatti e 2 gol subiti, invece, per gli ospiti. (Aggiunto da Marco Genduso).

PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO: PADRONI DI CASA IN CRISI!

Pro Sesto ArzignanoChiampo, in diretta martedì 13 settembre 2022 alle ore 21.00 presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, sarà una sfida valida per la terza giornata del girone A di Serie C. Un confronto diretto tra due squadre che hanno come primo obiettivo la salvezza, per poi ambire a traguardi ancor più prestigiosi.

La Pro Sesto ha raccolto 1 punto nelle prime due giornate. Dopo la pesante sconfitta esterna per 6-1 contro il Vicenza, è arrivato il pari per 2-2 contro l’Albinoleffe. L’ArzignanoChiampo, invece, è a quota 2 punti: dopo l’1-1 all’esordio contro la Pro Patria, l’ottimo 1-1 interno contro la ben più quotata Triestina.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO ARZIGNANOCHIAMPO

Presentata la diretta Pro Sesto ArzignanoChiampo, è tempo di andare ad analizzare le probabili formazioni del match che prenderà il via tra pochissimi istanti. Partiamo dai padroni di casa, in campo con il 4-3-1-2: Del Frate, Toninelli, Gattoni, Suagher, Maurizi, Radaelli, Corradi, Sala, D’Amico, Capogna, Capelli. Passiamo adesso alla compagine ospite, che opta per lo stesso modulo: Volpe, Cariolato, Piana, Molnar, Bonetto, Bontempi, Casini, Barba, Cester, Grandolfo, Fyda.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie