Diretta Pro Vercelli Triestina, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Piola per la ventisettesima giornata di Serie C 2024/2025, girone A.

DIRETTA PRO VERCELLI TRIESTINA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Silvio Piola la Triestina batte in trasferta la Pro Vercelli per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro la Pro sostituisce anche Anton per Rutigliano al 63′ a causa di un infortunio. Gli alabardati passano quindi in vantaggio al 79′ grazie alla rete messa a segno da Jonsson. Nè Pino all’82’ nè Comi all’83’ e tantomeno Olivieri all’84’ trovano poi il gol del pareggio. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Triestina di portarsi a quota 29 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Pro Vercelli resta a 30 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA PRO VERCELLI TRIESTINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Puoi vedere la diretta Pro Vercelli Triestina sia in streaming che in televisione a patto che tu sia abbonato a Sky. Chi possiede una regolare iscrizione potrà usare dunque sia l’applicazione di Sky Go che sintonizzare la tv sul canale Sky Sport 253.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il punteggio tra Pro Vercelli e Triestina è ancora bloccato sullo 0 a 0 iniziale. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio a Vercelli, i piemontesi provano a spezzare l’equilibrio di partenza con un colpo di testa largo di poco firmato dal solito Comi intorno proprio intorno al 60′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pro Vercelli e Triestina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e la Pro si affaccia di nuovo in avanti con un tiro di Clemente murato dalla difesa al 41′. Gli ospiti chiamano in causa il portiere avversario con Olivieri al 45′ e sul fronte opposto Comi manda largo di testa da corner al 45’+3′. Fino a questo momento il direttore di gara Stefano Milone di Taurianova ha ammonito soltanto Clemente al 22′ tra i calciatori della Pro Vercelli. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Piemonte la partita tra Pro Vercelli e Triestina è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa calciano largo non di molto al 12′ con uno spunto di De Marino. Ecco le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI (4-4-2) – Franchi; Clemente, Marchetti, Anton, De Marino; Vigiani, Emmanuello, Iotti, Pino; Comi, Coppola. A disposizione: Rizzo, Cirillo, Siafa, Rutigliano, La Rosa, Condello, Romairone, Iaria, Antolini, Carosso, Niang. All.: Banchini. TRIESTINA (4-3-1-2) – Roos; Bianay Balcot, Bianconi, Silvestri, Tonetto; Ionita, Voca, Fiordilino; D’Urso; Olivieri, Strizzolo. A disposizione: Mastrantonio, Mutavcic, Bijleveld, Frare, Vertainen, Jonsson, Cancellieri, Udoh, Braima, Kosijer, Cortinovis. All.: Tesser. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Finalmente ci siamo, non per l’inizio della diretta di Pro Vercelli Triestina, ma sicuramente per il nostro solito angolo delle statistiche sportive in cui cercheremo innanzitutto di capire chi tra le due comapgini potrà avere o meno il favore del pronostico dalla propria parte, ma anche per capire i vari trend sportivi che le due squadre portano sul rettangolo da gioco. Iniziamo dalla Por Vercelli, squadra che sta vivendo una ciris abbastanza profonda perché nelle ultime cinque partite ha guadgnato solo tre punti, e parliamo di tre pareggi.

Lo stesso vale però per la Triestina, con la differenza che ha vinto una sola gara e il resto perse con una emdia di quasi due gol a partita. Potremmo aspettarci quindi una partita con tanti gol, dopotutto i principali bookmakers mettono l’over 2,5 con una percentuale al 38%. Quindi attenzione perché potremmo veramente vederne delle belle, sarà davvero cosi? Cerchiamo di scorprilo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pro Vercelli Triestina, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo assolutamente perdercelo. (agg. Gianmarco Mannara)

SCONTRO SALVEZZA AL PIOLA

Sabato 15 febbraio 2025 alle ore 15:00 è prevista la diretta Pro Vercelli Triestina. Allo Stadio Silvio Piola di Vercelli si può dire che va in scena uno scontro salvezza tra due compagini che non vogliono abbandonare la categoria nonostante le difficoltà espresse fino a questo momento della stagione in corso. I piemontesi si trovano pericolosamente in bilico sul precipizio rappresentato dalla zona retrocessione occupando il quindicesimo posto con i loro trenta punti ma vengono dalla pesante sconfitta, poichè patita contro una diretta concorrente come il Lecco, nell’ultimo weekend di campionato.

Gli alabardati, invece sono ancor più attardati con ventisei punti, dovendo recuperarne pure uno di penalizzazione, in diciassettesima posizione. L’avvio di stagione è stato abbastanza complicato ma i friulani sono in serie positiva avendo racimolato un pareggio e due vittorie battendo pure di recente il ben più quotato Trento, che lotta infatti per un piazzamento nella parte più alta della zona playoff. La squadra di Tesser ha lo scopo di proseguire questo cammino da poco intrapreso per provare a scongiurare il pericolo della Serie D nelle settimane a venire.

PRO VERCELLI TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tutte da decifrare le probabili formazioni della diretta Pro Vercelli Triestina prima dell’avvio. Il modulo 4-4-2 con Rizzo, De Marino, Marchetti, Clemente, Antolini, Iotti, Emmanuello, Pino, Vigiani, Siafá e Comi potrebbe essere anche rivisitato da mister Banchini dopo il KO subito contro il Lecco. Più semplice invece indicare l’eventuale riproposizione del 4-3-1-2 con Roos, Bianay Balcot, Frare, Silvestri, Tonetto, Fiordilino, Correia, Ionita, D’Urso, Vertainen ed Olivieri che ha sconfitto il Trento per mister Tesser.

DIRETTA PRO VERCELLI TRIESTINA, LE QUOTE

Dando un occhio ai siti di scommesse in particola bwin, si può vedere come la squadra ospite sia quella favorita anche se non di molto con i padroni di casa e il pareggio molto quotati ugualmente, la quota della vittoria della Pro Vercelli infatti è di 2.87, mentre la vittoria della Triestina è di 2.35, infine il pareggio ha una quota di 2.85 che si discosta poco da quella dei padroni di casa