Serie C, Diretta Pro Vercelli Vicenza, streaming video tv: i biancorossi se la vedranno sul campo dei piemontesi (30 marzo 2025)
DIRETTA PRO VERCELLI VICENZA (RISULTATO 0-1): AVVIO DI RIPRESA
Allo Stadio Silvio Piola il Vicenza batte in trasferta la Pro Vercelli per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i piemontesi tentano di pervenire all’eventuale gol del pareggio all’83’ con uno spunto insidioso di Rutigliano parato in corner da Confente. Nei sette minuti di recupero concessi nessuna delle due compagini riesce però ad andare nuovamente a segno. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA PRO VERCELLI VICENZA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Pro Vercelli Vicenza? Allora l’unica possibilità sarà collegarvi a Sky, abbonandovi al pacchetto Calcio. Stesso discorso per la diretta streaming che si appoggia all’applicazione di Sky Go.
DOVE VEDERE DIRETTA PRO VERCELLI VICENZA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Pro Vercelli Vicenza? Allora l’unica possibilità sarà collegarvi a Sky, abbonandovi al pacchetto Calcio. Stesso discorso per la diretta streaming che si appoggia all’applicazione di Sky Go.
FINE PRIMO TEMPO!
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pro Vercelli e Vicenza sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 22′ grazie alla rete messa a segno da Rauti, su assist di Morra. Proprio lo stesso Morra manca poi la chance per raddoppiare al 37′ per la parata in corner di Franchi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Piemonte la partita tra Pro Vercelli e Vicenza è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti si propongono pericolosamente in zona offensiva verso il 14′ con un tiro impreciso di Della Morte. Ecco le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI (3-5-2) – Franchi; Clemente, Serpe, Marchetti; Carosso, Niang, Schenetti, Iotti, Pino; Comi, Romairone. VICENZA (3-4-2-1) – Confente; Laezza, Leverbe, Sandon; Talarico, Carraro, Ronaldo, Beghetto; Della Morte, Rauti; Morra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Vediamo adesso qualche dato relativo alla diretta di Pro Vercelli Vicenza, due squadre che giocano un calcio molto diverso ma che proprio per questo potrebbe davvero rendere molto interessante questo match. Il nostro obiettivo come di consueto è capire chi tra le due formazioni ha o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Iniziamo dai padroni di casa, squadra incline alla corsa come dicono i numeri relativi ai 9km percorsi in media da ogni giocatore di movimento che inizia e che termina il match. Questo porta la squadra ad avere una difesa molto alta, quasi a 25 metri dalla porta che difende.
Mentre invece il Vicenza gioca completamente all’opposto: difesa bassa a cinque metri in meno della pro Vercelli in media e che punta sul contropiede vecchio stampo con 35 cross progressivi tentati a partita. Le punte poi segnano il 37% delle volte proprio da cross dalla fascia, dove quindi si dovrà fare attenzione. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Pro Vercelli Vicenza, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
PRO VERCELLI VICENZA, QUATTORDICI POSIZIONE DI DIFFERENZA
Le due squadre vogliono continuare a vincere per avvicinarsi ai loro rispettivi obiettivi. La diretta Pro Vercelli Vicenza si disputerà domenica 30 marzo 2025 alle ore 15:00 con quasi 40 punti in classifica tra le due formazioni.
I piemontesi della Pro Vercelli sono ritornati a vincere in occasioni del 2-1 inflitto all’Alcione Milano in trasferta. L’ultimo successo è arrivato il 3 febbraio nel derby piemontese contro il Novara. Ora la Pro è a 36 punti, a -1 dalla zona salvezza occupata dal Lecco.
Il Vicenza continua a spingere sull’acceleratore e dopo la sconfitta per 2-0 contro la FeralpiSalò ha messo a referto sette risultati utili consecutivi tra cui le preziose vittorie contro Lumezzane, Arzignano, Novara e Caldiero Terme.
LE PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI VICENZA
La Pro Vercelli si schiererà con il modulo 3-5-2 con Franchi in porta, difesa a tre composta da Carosso, Marchetti e Clemente. A centrocampo spazio al quintetto Iezzi, Iotti, Emmanuello, Schenetti e Niang mentre Romairone e Comi saranno le due punte.
Il Vicenza replica con l’assetto tattico 3-4-1-2. Tra i pali Confente; protetto dai compagni Laezza, Cuomo e Leverbe. Gli esterni saranno Talarico e Beghetto mentre Carraro e Ronaldo in mediana. Della Morte sarà trequartisti con Rauti e Morra in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PRO VERCELLI VICENZA
Con un discreto vantaggio, il Vicenza è favorito con il 2 fisso a 1.56 rispetto all’1 in favore della Pro Vercelli a 6. Il pareggio invece è dato a 3.55. Chiudiamo con Over 2.5 a 2.233 e Under a 1.50.