Diretta Promitheas Tortona streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la Top 16 di Champions League.
DIRETTA PROMITHEAS TORTONA (RISULTATO FINALE 60-82): GARA SENZA STORIE
Dopo l’intevallo lungo, di fatto, Tortona riesce a portarsi sul +4, ma i padroni di casa riescono subito a farsi sotto. Tuttavia, la squadra italian reisce compiere un break davvero molto importante. Gli ospinti, infatti, riescono a chiudere il terzo quarto con una serie di canestri che porta il risultato sul 45-64.
Il primo canestro dell’ultimo quarto è del Promitheas Patras, ma Tortona non mette mai in pericoloso il suo successo. La squadra piemonetese, infatti, riesce ad avere anche un vantaggio di oltre venti punti. Gli ospiti, di fatto, vincono grazie ad un’incredibile serie di canestri da tre punti 60-82 (Agg.William Scuotto).
COME VEDERE LA DIRETTA PROMITHEAS TORTONA IN STREAMING VIDEO TV
Ricordiamo che una diretta tv di Promitheas Tortona non sarà disponibile sulla nostra televisione, ma potrete comunque assistere al match di Champions League in diretta streaming video, se abbonati, tramite la piattaforma DAZN.
DIRETTA PROMITHEAS TORTONA (RISULTATO 29-32): POSSESSO DI VANTAGGIO PER GLI ITALIANI
La Promithea Patras, di fatto, iniza subito il secondo quarto avanti, visto che va subito sul 21-20. Questo secondo quarto, di fatto, è ancora più equilibrato rispetto al primo, visto che il punteggio è sempre punto a punto. Candi, però, è bravo a compiere un’ottima azione, visto che porta il team italiano avanti di un possesso.
Ma i padroni di casa, di fatto, riescono a riportare ilrisultato in parità. Gorham, di fatto, butta la possibiltià di compier eun caanestro facile. Anche lo stesso Kunshe non riesce a mettere la tripla. Ma le due squadre vanno all’intervallo lungo con il risultato di 29-32 (Agg.William Scuotto)
DIRETTA PROMITHEAS TORTONA (RISULTATO 19-20): AVANTI TORTONA
Il match tra la Promitheas Proteas e Tortona inizia in maniera molto equilibrata, visto il risultato di 5-5. La squadra italiana, di fatto, va avanti con una gran bella tripla di Gorham. La gara continua ad esseere putno a putno, considerando il fatto che nessuna delle due riescea compiere un break decisivo.
Tortotna, finalmente, riesce a compiere un allungo importante , visto che il risultato è ora sul 7-16. Il primo quarto di questa partita, di fatto termina sì con il vantagigo di Tortona ma solo con un punto di vantaggio. I padroni di casa, di fatto, riescono a farsi sotto solo di un punto 19-20 (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PROMITHEAS TORTONA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Eccoci alla diretta Promitheas Tortona, conosciamo bene la squadra di Patrasso che nelle ultime stagioni ha incrociato più volte squadre italiane. Protagonista anche in Eurocup, l’anno scorso il Promitheas ha invece ricevuto una wild card per competere in Champions League: nel primo girone aveva raccolto tre vittorie e altrettante sconfitte, giungendo al terzo posto alle spalle di Digione e Rytas Vilnius e qualificandosi dunque al playout. Qui aveva fatto un grande colpo, eliminando il Le Mans con due vittorie e uno scarto medio di 11,5 punti: aveva dunque conquistato la Top 16, venendo inserito in un girone con Murcia, Hapoel Holon e Aek Atene.
Girone superato grazie a quattro vittorie, e qualificazione ai quarti di finale: qui la strada del Promitheas si era definitivamente interrotta contro un Unicaja Malaga decisamente più quotato, -13 all’andata e -7 al ritorno e in questa stagione di fatto i greci sono quasi tagliati fuori dalla possibilità di centrare ancora i playoff, il che ovviamente rappresenta una bella occasione per la Bertram. A noi ora non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo, finalmente è tutto pronto per una partita di grande importanza per la squadra di Walter De Raffaele e quindi possiamo vivere insieme l’attesa diretta Promitheas Tortona! (agg. di Claudio Franceschini)
SUBITO REMATCH!
Con la diretta Promitheas Tortona ci lanciamo senza indugi verso la quarta giornata nel girone I di basket Champions League 2024-2025: si va in campo alle ore 18:30 di mercoledì 12 marzo, possiamo considerare questa fase come la terza del torneo considerando anche il playoff, che tra l’altro la Bertram ha giocato e vinto contro il Peristeri. Adesso non ci sono margini di errore: Tortona torna a sfidare il Promitheas con cui ha vinto nettamente in casa, si è trattato di un successo fondamentale perché dopo due sconfitte la situazione nel girone si stava facendo complessa, adesso tra l’altro c’è una bella occasione per blindare il secondo posto ed essere padrona del proprio destino.
Bisogna replicare il successo sui greci e fare il tifo per l’Aek Atene, che gioca contro Wurzburg: ci sarebbero poi altre due giornate per ottenere la qualificazione ai quarti ma intanto è fondamentale prendere stasera la posizione, e poi eventualmente andare a cogliere almeno una vittoria nei turni che mancheranno. Scopriremo presto quello che succederà nella diretta Promitheas Tortona, ma possiamo dire che una Top 16 che non era iniziata nel migliore dei modi per Derthona Basket si potrebbe improvvisamente raddrizzare, non resta allora che stabilirlo sul campo tra poche ore.
DIRETTA PROMITHEAS TORTONA: VINCERE E SPERARE
Come già detto, per la diretta Promitheas Tortona si tratta di vincere e sperare: la Bertram in questo momento è terza nella classifica del girone I, ma con sole quattro squadre la situazione è destinata a cambiare rapidamente. Certamente Tortona arriva stanca a questo impegno: domenica ha avuto bisogno di un overtime (e di una tripla di Christian Vital) per piegare la resistenza di una coriacea Varese, Walter De Raffaele ha dovuto spremere i suoi titolari e questo chiaramente può essere pagato contro il Promitheas, che pure al momento sta dimostrando di avere qualcosa meno delle rivali avendo sempre perso, con una differenza canestri che dice -43.
Tortona spera soprattutto di non dover pagare a caro prezzo la sconfitta beffarda subita sul parquet di Wurzburg, ma si può consolare sapendo che le ultime due partite le giocherà in casa, e che soprattutto portare a proprio vantaggio la differenza canestri nei confronti dei tedeschi potrebbe bastare per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. La Champions League è una competizione cui la società piemontese tiene molto per acquisire lustro in campo internazionale: l’anno scorso non era andata benissimo, ora c’è più esperienza e procedere nel torneo è fattibile, questa partita rimane la possibile chiave di volta per Tortona.
