Champions League, Diretta PSG Liverpool: la squadra di Luis Enrique ospita quella di Arne Slot per il primo dei due match (5 marzo 2025)
DIRETTA PSG LIVERPOOL (RISULTATO 0-1): FINE SECONDO TEMPO
Inizia l’ultima frazione di partita. I padroni di casa inseriscono Doue, Zaire Emery e Ramos al posto di Ruiz, Barcola e Kvaratskhelia. Anche gli inglesi mettono in campo forse fresche: Nunez e Jones. Van Dijk si becca il cartellino giallo per perdita di tempo.
Doue è entrato da pochi minuti trova subito il jolly da fuori ma la palla termina in out piccolo problema per il portiere Donnarumma ma dopo qualche minuto sembrerebbe essere tutto ok. Doue trova ancora un’azione solitaria con il tiro che viene respinto da Alisson. Nel finale beffa per il Psg con Eliott che fredda Donnarumma su assist di Nunez per la rete del 0-1 decisivo. Il signor Massa fischia: è vittoria inglese. (Marco Genduso)
DIRETTA PSG LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Squadre che escono dall’intervallo e ricomincia così il secondo tempo della sfida tra Paris saint-germain e Liverpool. Non ci sono sostituzioni con i parigini che concludono subito verso la porta con il tentativo di Dembelè.
Liverpool al momento annichilito dai padroni di casa che si fanno vedere ancora con il georgiano ex Napoli. Si scaldano diversi giocatori della panchina inglese. Grande intensità da parte del PSG. Dembelè da fuori ma ancora la difesa dei reds respinge chiudendosi a riccio. (Marco Genduso)
DIRETTA PSG LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Si sblocca il risultato con la rete di Kvaratskhelia ma c’è qualche problema. Fuorigioco indicato ed è tutto da rifare. PSG che prova ad attaccare con la giocata di Hakimi. L’ex Inter calcia da fuori ma viene respinto benissimo dal portiere. Bella conclusione del marocchino.
Bella giocata di Kvaratskhelia che entra in area e sfida l’ex Roma Alisson che risponde con una grande parata. Giallo per Marquinhos. Finisce il primo tempo con il risultato di 0-0, gestione Psg al momento. (Marco Genduso)
DIRETTA PSG LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): INIZIO PRIMO TEMPO
Inizia il big match tra Paris Saint-Germain e Liverpool. Prova a farsi vedere l’ex calciatore del Napoli Kvaratskhelia che guadagna solamente un calcio di punizione. Dopo un minuto di stop la gara ricomincia con il tentativo da parte di Fabian Ruiz che calcia con il sinistro terminando la palla fuori sulla destra.
Al momento in gestione la squadra parigina, reds che cercano di studiare per poi contrattaccare con la velocità del duo Salah-Diaz. Dopo diversi minuti di noia arriva la conclusione di Neves che però non sortisce alcun effetto. (Marco Genduso)
DIRETTA PSG LIVERPOOL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Eccoci al via della super sfida, la diretta Psg Liverpool mette di fronte la capolista della Ligue 1 con quella della Premier League, sono numeri eccellenti per entrambe nei rispettivi campionati, anche se ovviamente fa sensazione soprattutto il dominio del Liverpool nel massimo campionato inglese, il più competitivo del mondo. Venti vittorie, sette pareggi e una sola sconfitta in 28 partite giocate, addirittura 13 punti di vantaggio sulla seconda (pur con una partita giocata in più): sono dati che si vedono più facilmente per il Paris Saint Germain nel contesto del campionato francese.
In effetti il Psg può rispondere con diciannove vittorie e cinque pareggi su 24 partite giocate finora nella Ligue 1, che è un campionato a 18 squadre. Curiosamente anche in questo caso i punti di vantaggio sulla seconda posizione sono 13, in pratica sembrano ipotecati per entrambe i rispettivi titoli nazionali e adesso la priorità può essere data all’assalto alla Champions League. Un motivo in più per seguire la diretta Psg Liverpool!(Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA PSG LIVERPOOL, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta PSG Liverpool? Allora assicuratevi di essere abbonati a Sky Sport così da gustarvi il big match di questo mercoledì. Per la diretta streaming invece dovrete scaricare l’applicazione Sky Go.
PSG LIVERPOOL, BIG MATCH A PARIGI
Siamo pronti ad una partita spettacolare con la diretta PSG Liverpool, in programma mercoledì 5 marzo alle ore 21:00. I parigini ospiteranno questo primo round di uno degli ottavi di finale più attesi di tutta la competizione.
Il PSG ha dovuto giocare un turno in più per essere qui a battagliare con gli inglesi per un posto ai quarti di finale. È stato tutto sommato un doppio impegno agevole con il Brest avendo vinto 3-0 in trasferta e ben 7-0 al ritorno.
Il Liverpool invece ha ottenuto il pass diretto per gli ottavi grazie al primo posto conquistato nella edizione numero uno del girone unico di Champions League con 21 punti in 8 gare conditi da 17 gol fatti e solamente cinque subiti.
LE PROBABILI FORMAZIONI PSG LIVERPOOL
Il PSG giocherà con l’assetto tattico 4-3-3 con Donnarumma in porta, difeso dal quartetto Hakimi, Beraldo, Marquinhos e Hernandez. A centrocampo Zaire-Emery, Fabian Ruiz e Joao Neves con Barcola, Gonçalo Ramos e Kvaratskhelia davanti.
Il Liverpool opterà invece per il modulo 4-2-3-1- Tra i pali Alisson, protetto da Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk e Robertson. Gravenberch e Mac Allister agiranno in mediana con Salah, Jones e Diaz sulla trequarti. Unica punta Gakpo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PSG LIVERPOOL
I favoriti per la vittoria finale sono i padroni di casa ovvero il PSG a 2.35. Il pareggio è dato a 3.60 mentre il 2 fisso in favore del Liverpool a 2.88. L’Over 2.5 è a 1.50 con l’Under alla stessa soglia a 2.63.
