Diretta Qarabag Copenaghen, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni per la seconda giornata della prima fase di Champions League 2025/2026.
DIRETTA QARABAG COPENHAGEN (RISULTATO FINALE 2-0): VITTORIA DEI PADRONI DI CASA
Al 76′ ci prova ancora il Copenaghen con il colpo di testa di Marcus Lopez: sfera che si spegna abbodantemente a lato. Il forcing dei danesi per cercare di trovare la rete del pareggio continua in maniera importante. Basta pensare alla traversa colpita da Gabriel Pereira con un’incornata da centro area.
Il Copenaghen tira con Claesson: Kochalski si fa trovare pronto. Si sa che il calcio è strano e, infatti, il Qarabag riesce a raddoppiare con Emmanuel Addai con una conclusione dalla distranza. Dopo questo gol dei padroni di casa, di fatto, la partita è definitivamente conclusa. I tre punti, quindi, vanno ai padroni di casa. (Agg.WIlliam Scuotto).
DIRETTA QARABAG COPENAGHEN INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
In streaming sarà possibile vedere la diretta Qarabag Copenaghen su Now Tv o su Sky Go. Oltre all’applicazione, si potrà usare anche la televisione per seguire la partita se siete abbonati a Sky: vi basterà infatti sintonizzare la vostra tv sul canale Sky Sport Max o sul canale Sky Sport 254.
DIRETTA QARABAG COPENHAGEN (RISULTATO 1-0): GOL DI ZOUBIR
Il primo tentativo della gara di Champions League tra il Qarabag e il Copenaghen, di fatto, è per i padroni di casa. A provarci è Zoubir con una conclusione di detro: pallone che si spegne sul fondo. I padroni di casa passano in vantaggio al 28′ con un tiro di sinistro dello stesso Zoubir. La squadra azera continua ad attaccare. Questa volta a concludere in porta è Matheus Silva: para l’estremo difensore ospite.
Il primo tempo, dunque, si conclude con il colpo di testa Lukaks Lerager che termina di poco alto sopra la traversa. Il Copenaghen è pericoloso anche ad inizio secondo tempo, ovvero con il tiro parato di Mohamed Elyounoussi. I danesi attaccano per cercare il gol, ma il tiro di Lerager viene respointo da Kochalksi. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA QARABAG COPENHAGEN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Prima di commentare insieme la diretta di Qarabag Copenhagen, vediamo le statistiche pre match per capire a livello statistico chi riuscirà ad imporsi in questa incredibile sfida di Champions League dove il risultato è tutt’altro che scontato. Il Qarabag si presenta con numeri che riflettono una squadra molto intensa in casa: percorre in media 112 km a gara, pressa alto e conquista circa 8 palloni nella metà campo avversaria. Dal punto di vista offensivo produce 1.10 xG con 12 tiri a partita (4 nello specchio), ma fatica a concretizzare: solo il 10% delle conclusioni diventa gol.
Il Copenhagen, invece, è più equilibrato e cinico: possesso medio del 52%, precisione passaggi all’82%, e un xG superiore (1.45). I danesi concedono poco: appena 9 tiri subiti a gara, di cui 3 nello specchio, e hanno una percentuale realizzativa migliore, intorno al 15%. Nei piazzati si equivalgono: circa 5 corner a gara per entrambe, con difese però meno sicure sulle palle alte. Detto questo passiamo pure al commento live della diretta di Qarab Copenhagen, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
QARABAG COPENAGHEN, PER UN ALTRO COLPACCIO!
In campo dalle ore 18:45 di mercoledì 1 ottobre 2025 per la diretta Qarabag Copenaghen. Presso il Tofiq Bahramov Stadium di Baku gli azeri tenteranno di continuare a stupire tutti avendo la meglio su un altro club molto ben abituato a disputare le coppe europee come la compagine danese dopo aver sconfitto il Benfica.
All’esordio nella fase a girone unico della Champions League per la stagione 2025/2025 i Cavalieri hanno saputo imporsi per 3 a 2 in trasferta contro i lusitani che si sono fatti rimontare il doppio vantaggio acquisito in avvio di partita per merito dei gol trovati da Barrenechea e Pavlidis già prima del ventesimo minuto di gioco.
Gli uomini allenati dal tecnico Qurbanov hanno riaperto in confronto con le Aquile alla mezz’ora grazie alla rete di Leandro Andrade e nel corso del secondo tempo hanno poi completato la loro rincorsa ad un inaspettato successo con i gol firmati da Duran ad inizio ripresa e da Kashchuk poco prima del novantesimo.

I danesi sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Bayer Leverkusen concretizzatosi durante i minuti di recupero della seconda frazione quando i tedeschi hanno propiziato la sfortunata autorete firmata da Pantelis Hatzidiakos, vedendo così sfumare tre punti che sembravano ormai essere in tasca.
DIRETTA QARABAG COPENAGHEN, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabili formazioni diretta Qarabag Copenaghen: 4-2-3-1 con Kochalski in porta, Matheus Silva, Mustafazada, Medina e Cafarquliyev in difesa, Pedro Bicalho e Jankovic nel mezzo, Leandro Andrade, Kady Borges e Zoubir dietro al centravanti Camilo Duran se si pensa allo schieramento che potrebbe scegliere mister Qurbanov per i padroni di casa. Classico modulo 4-4-2 invece con Kotarski fra i pali, Huescas, Hatzidiakos, Gabriel Pereira e Marcos Lopez a formare il resto della retroguardia, Jordan Larsson, Delaney, Lerager ed Achouri a centrocampo, Elyounoussi e Moukoko in attacco per il tecnico ospite Neestrup.
DIRETTA QARABAG COPENAGHEN, LE QUOTE
Le quote proposte da un’agenzia di scommesse del calibro di Sisal sottolineano un aspetto molto curioso in merito all’esito finale della diretta Qarabag Copenaghen. Stando a questi numeri infatti la partita avrà un verdetto abbastanza difficile da prevedere anche alla luce di quanto accaduto nel primo turno ed è per questa ragione che sia il segno 1 che il 2, equivalenti al successo dei padroni di casa o degli ospiti, vengono pagati entrambi a 2.60. Il pareggio, che annullerebbe quanto prodotto dalle due squadre, è infine l’eventualità meno probabile con l’x quotato a 3.50.
