Diretta Real Madrid Roma femminile, streaming video tv: prima partita stagionale fuori dai confini nazionali (Champions League, 8 ottobre 2025)
DIRETTA REAL MADRID ROMA DONNE (RISULTATO 6-2): SIGLA ANCHE EVA NAVARRO
Inizia la ripresa tra Real Madrid e Roma. Poker del Real Madrid! Redondo sbaglia la conclusione ma serve la sfera a Lakrar che deposita in rete. Weir! Doppietta per il pokerissimo! Linda Caicedo serve un grandissimo assist, tiro e gol. Eva Navarro! Ancora Real Madrid! Assist di Caicedo, il terzo del match, e colpo di testa vincente. Athenea a botta sicura, Baldi evita la settima rete. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI REDONDO!
Inizia il match tra Real Madrid e Roma. Da angolo colpisce Lakrar, respinge Bardi che non può nulla sulla conclusione vincente di Redondo. Wier prova a colpire da fuori area, blocca Baldi. Viens! Pareggia la Roma! Haavi in mezzo, esce male Frohms, Pilgrim controlla e assiste Viens che non sbaglia. Weir! Real Madrid di nuovo avanti! Dopo aver vinto un contrasto la piazza nell’angolino. Haavi! Tiro da fuori area che termina all’incrocio, Roma che agguanta di nuovo il pari! Redondo! Caicedo in area per la doppietta del centravanti. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA REAL MADRID ROMA FEMMINILE, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Real Madrid Roma femminile? Allora vi basterà collegarsi a Disney+ dopo aver sottoscritto l’abbonamento, funzione che vi aprirà anche la possibilità di assistere all’evento in diretta streaming.
SI COMINCIA!
Ci siamo davvero, la diretta Real Madrid Roma donne prende il via ed è un grande esordio per le giallorosse nella nuova Champions League. La squadra femminile della capitale spagnola non è sempre stata affiliata al celeberrimo Real Madrid: anzi, la fusione con il Deportivo Tacon è arrivata soltanto nel 2020, da quel momento sono arrivati tre secondi posti consecutivi in campionato e l’anno scorso per la seconda volta la qualificazione ai quarti di Champions League, con eliminazione beffarda per mano dell’Arsenal con lo 0-3 di Londra arrivato dopo che le spagnole avevano vinto 2-0 la partita di andata.
Lo scenario appare chiaro: il Real Madrid è una squadra di ottimo valore, ma in patria deve accettare ancora il dominio del Barcellona – almeno per ora – e in Europa ci sono avversarie che sembrano avere qualcosa in più, tuttavia non è certo impossibile pensare di poter puntare alla semifinale del torneo e magari anche alla partita per il titolo. Intanto sarà molto interessante scoprire come le giallorosse se la caveranno contro una rivale del genere, noi siamo davvero pronti a seguire insieme la sfida e allora accomodiamoci, e lasciamo che a parlare sia la diretta Real Madrid Roma donne! (agg. di Claudio Franceschini)
SPAGNA CONTRO ITALIA
Un esordio coi fiocchi in UEFA Women’s Champions League per quanto riguarda la diretta Real Madrid Roma femminile, in programma questo mercoledì 8 ottobre 2025 alle ore 18:45 presso l’Alfredo Di Stefano Stadium.
Un match che di fatto segna l’inizio della campagna europea per le giallorosse di Luca Rossettini che dovranno affrontare anche Barcellona, Valerenga, Leuven, Chelsea e St. Polten nella fase campionato della massima competizione continentale.
In campionato la Roma femminile è partita col piede giusto battendo 4-0 il Parma grazie alle reti di Corelli e Babajide nel primo tempo e i timbri di Giugliano e Dragoni nella ripresa. Le ragazze del Real Madrid hanno totalizzato 11 punti in 6 giornate nella Liga femminile.

LE PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID ROMA FEMMINILE
Il Real Madrid femminile si disporrà secondo il modulo 4-2-3-1 con Frohms in porta, difesa da Antonia, Mendez, Andersson e Yasmim. A centrocampo spazio per Angeldal e Dabrtiz mentre Navarro, Caicedo e Feller supporteranno Bruun.
La Roma femminile replicherà con l’assetto tattico 3-4-2-1. Tra i pali Lukasova, protetta da Di Guglielmo, Valdezate e Veje. Agiranno da esterni Bergamaschi e Haavi con Greggi e Rieke in mediana. Trequriste Giugliano e Corelli con Pilgrim punta..
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE REAL MADRID ROMA FEMMINILE
Inutile girarci intorno, il Real Madrid femminile parte favorito con una quota di 1.33. Il successo della Roma femminile è quotato a 6 con il pareggio a 5.50. Gol e No Gol rispettivamente a 1.65 e 1.98.
