DIRETTA/ Rieti Catanzaro (risultato finale 1-4) video streaming: la chiude Giannone

- Fabio Belli

Diretta Rieti Catanzaro. Streaming video e tv: risultato live del match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C.

Rieti gruppo Diretta Viterbese Rieti, Serie C girone C (Foto LaPresse)

DIRETTA RIETI CATANZARO (1-4): LA CHIUDE GIANNONE

Inizia la ripresa tra Rieti e Catanzaro, decidono al momento Tulli e Di Piazza. Di Piazza! La chiude definitivamente il centravanti! Casoli trova il compagno di squadra che non sbaglia. Altra grande azione di Casoli che imbecca Carlini, la sfera termina contro la traversa. I padroni di casa stanno provando a riaprirla ma il Catanzaro controlla bene il campo. Persano! Padroni di casa in rete! Quando mancano venti minuti alla fine il match potrebbe essersi riaperto. Giannone prende il palo, Catanzaro ad un passo dal poker. Arriva il rosso per Martinelli, il Catanzaro chiude la gara in dieci. Giannone! Arriva il poker del Catanzaro! Bianchimano serve il compagno di squadra che chiude definitivamente la contesa. Termina il match, cala il poker il Catanzaro. (agg. Umberto Tessier)

TULLI E DI PIAZZA!

Inizia il match tra Rieti e Catanzaro, dirige il match Paride Tremolada. De Risio ci prova da fuori area ma non inquadra lo specchio. Primi minuti di gioco senza emozioni, le due compagini sono in una fase di studio. Tirelli da fuori area, blocca facile Bleve. La compagine ospite sembra ora aver trovato la giusta continuità attaccando in maniera decisa. Tulli! Grandissimo gol! Il calciatore del Catanzaro scaglia un tiro da fuori area che termina direttamente all’incrocio dei pali. Di Piazza! Arriva il raddoppio del Catanzaro! Contropiede micidiale con l’attaccante che fulmina Merelli in uscita disperata. Siamo giunti alla mezz’ora di gioco, Catanzaro padrone del campo. Il Rieti fatica ad organizzare una reazione all’altezza, i padroni di casa appaiono poco brillanti. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Rieti Catanzaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI GIOCA

Rieti Catanzaro, si comincia: ma con quali numeri statistici si presentano in campo queste due squadre di Serie C nella odierna venticinquesima giornata del girone C? Quindici sconfitte e 52 gol subiti in 24 partite sono i due record negativi del Rieti, che condivide nel girone meridionale il numero di ko con Sicula Leonzio e Rende. A questi numeri si aggiungono appena quattro vittorie e cinque pareggi, per un totale di 25 gol segnati dai laziali che sono in evidente difficoltà. Il Catanzaro risponde con una casella vittorie in doppia cifra (undici successi), oltre a cinque pareggi e otto sconfitte. Il Catanzaro è forte in attacco (35 gol fatti), meno in difesa (26 reti subite): comunque la differenza reti è ampiamente positiva e sulla carta oggi pomeriggio partirà favorito contro i padroni di casa. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Rieti Catanzaro comincia!

I BOMBER

In vista della diretta di Rieti Catanzaro, è certo importante ora provare a individuare quei protagonisti in grado di dare la svolta giusta a questo big match per la Serie C, naturalmente a suon di gol. Ecco che allora non possiamo non fissare la nostra attenzione sul profilo di Francesco Margheggiani, capocannoniere amaranto celeste e già autore di 8 gol. Va però detto che il mercato di gennaio ha portato il bomber a vestire la maglia della Vis Pesaro ed è dunque caccia aperta in casa di Mister Beni per un nuovo capocannoniere. Per il Catanzaro invece il bomber di riferimento rimane Di Piazza, autore di 6 reti: attenzione però anche ai giallorossi Fischnaller e Kanoute, che gli contendono il titolo di capocannoniere con 5 reti a testa. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

In attesa della diretta di Rieti Catanzaro, scopriamo cosa ci dice la breve storia di questa partita che vanta appena cinque precedenti. Due sono molto antichi perché risalgono al campionato di Serie B 1946-1947, molto più recenti le ultime tre sfide, che sono relative allo scorso campionato e all’andata del torneo in corso. Nel bilancio complessivo sono ancora assenti i pareggi, con tre successi per Rieti e due per il Catanzaro, che però è in vantaggio per due successi a uno nei tre confronti recenti. Nello scorso campionato ci furono due vittorie casalinghe, per 3-0 a Catanzaro e per 1-0 a Rieti. Anche nella partita d’andata del campionato in corso ha regnato il fattore campo: possiamo infatti ricordare che mercoledì 25 settembre scorso allo stadio Nicola Ceravolo i padroni di casa del Catanzaro si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Andrea Bianchimano, che andò a segno al 15’ e poi al 56’ minuto di gioco. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Rieti Catanzaro, diretta dall’arbitro Paride Tremolada oggi pomeriggio, sabato 8 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo Stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia di Rieti, sarà una sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C. Arriviamo a Rieti Catanzaro con alcuni numeri interessanti: quattro punti in due partite per i sabini hanno sorprendentemente rilanciato un cammino che sembrava mestamente avviato verso la retrocessione. Quattro punti che hanno riportato il Rieti a -1 dal penultimo posto occupato dalla Sicula Leonzio. Resta sesto in piena zona play off il Catanzaro che battendo 4-0 la Viterbese ha inanellato la sua seconda vittoria consecutiva, tenendo a -1 il Teramo e provando ad avvicinare il gruppo di testa, anche se il Potenza quinto è comunque ancora lontano 7 punti. All’andata i calabresi hanno battuto 2-0 il Rieti tra le mura amiche dello stadio Ceravolo grazie alle reti di Bianchimano, autore di una doppietta. Il 17 marzo 2019 i sabini hanno invece vinto 1-0 l’ultimo impegno interno contro il Catanzaro, vittoria firmata da un gol messo a segno da Gigli.

PROBABILI FORMAZIONI RIETI CATANZARO

Scopriamo quali potrebbero essere le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Rieti Catanzaro, sabato 8 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo Stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C. Il Rieti allenato da Beni dovrebbe scegliere il 4-3-3 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Addario, Tiraferri, Celli, Aquilanti, Zanchi, Tirelli, Zampa, Esposito, De Paoli, Del Regno, Russo. Il Catanzaro guidato in panchina da Auteri sarà chiamata a rispondere con un 3-4-3 così disposto sul rettangolo verde: Bleve; Atanasov, Martinelli, Riggio; Casoli, De Risio, Corapi, Contessa, Kanoute, Di Piazza, Tulli.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Rieti e Catanzaro, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 3.90, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.45 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 1.85. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 1.70 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 2.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie