Serie C, Diretta Salernitana Sorrento, streaming video tv: dopo essersi affrontate un mese fa, le due squadre si incontrano ancora (14 settembre 2025)
DIRETTA SALERNITANA SORRENTO (RISULTATO 2-1): FINE SECONDO TEMPO
Tentativo da parte dell’attaccante Roberto Inglese. La sua conclusione viene respinta ed è calcio d’angolo. Entra in campo l’attaccante Plescia, al posto dell’autore del gol Sabbatani. L’attaccante palermitano è subito pericoloso con il portiere Donnarumma che in uscita toglie spazio e pallone. Miracoloso l’intervento da parte del portiere Harrasser su Knezovic, direttamente sugli sviluppi del calcio di punizione.
La rete è nell’aria ed ecco il pareggio della Salernitana firmato da Roberto Inglese. Harrasser chiude la porta di Inglese. Salernitana in vantaggio grazie alla rete di Capomaggio. Rete del centrocampista che si inserisce perfettamente con un bel colpo di testa battendo il portiere. (Marco Genduso)
DIRETTA SALERNITANA SORRENTO (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Al via la seconda frazione tra Salernitana e Sorrento. Subito un cambio per i padroni di casa. Entra Cabianca, esce Anastasio. Il numero 33 non ha giocato una gara brillante e rimane negli spogliatoi.
Pareggio Salernitana con Quirini. La Salernitana esulta dopo il tap-in dell’esterno ma il var annulla per posizioni fuorigioco del centrocampista in maglia 29, autore dell’assist. Niente da fare, si rimane sul risultato di 0-1. (Marco Genduso)
DIRETTA SALERNITANA SORRENTO (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Partita molto nervosa tra Salernitana e Sorrento, la formazione di casa si becca tre cartellini gialli nei primi 45 minuti. Gialli per Villa, Tascone e Capomaggio. Salernitana vicinissimo al pareggio con Ferraris con il portiere Harrasser che compiono assoluto miracolo.
Poco prima Sorrento con Sabbatani vicino al doppio vantaggio. Protagonista ancora il portiere, questa volta della Salernitana, con una bella parata. Dopo 45 minuti finisce il primo tempo con il vantaggio ospite firmato dall’attaccante Sabbatani. Squadre che vanno all’intervallo dopo un bel primo tempo. (Marco Genduso)
DIRETTA SALERNITANA SORRENTO (RISULTATO 0-1): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida che vede scendere in campo Salernitana e Sorrento. La squadra allenata da Mirko Conte si fa vedere in avanti con il destro di controbalzo tentato da Sabbatani. Falla che termina fuori non di molto. La rete è nell’aria ed ecco che gli ospiti si portano in vantaggio grazie alla giocata di Sabbatani.
L’attaccante riceve ben servito da Piras e spedisce il pallone in porto dopo un bel dribbling sull’avversario. Derby campano che si sblocca subito, in favore degli ospiti. (Marco Genduso)
DIRETTA SALERNITANA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Salernitana Sorrento? Vediamo insieme un po’ di numeri per capire chi tra le due compagini avrà il favore o meno del pronostuco da un punto di vista prettamente matematico, in questo modo avremo anche un chiaro segnale sui trend che andremo a vedere da qui alla prossima ora e mezza di gioco. In Salernitana–Sorrento il divario statistico appare marcato. La Salernitana si presenta con una produzione offensiva stabile, sopra l’1,3 gol a partita, e una fase difensiva ordinata che concede appena un gol in media.
Il Sorrento, invece, segna pochissimo, con un xG che si ferma intorno a 0,7 e un attacco che non riesce a incidere. Anche dietro la squadra campana fatica, incassando oltre 1,5 reti in media. Questo crea uno scenario che sembra nettamente favorevole alla Salernitana, più solida e concreta, mentre il Sorrento dovrà puntare sugli episodi per sperare di restare in partita. Adesso possiamo passare al prossimo aggiornamento della diretta di Salernitana Sorrento, il fischio iniziale sta per avere i suoi frutti in quella che si preannuncia una gara estremamente combattuta. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA SALERNITANA SORRENTO, STREAMING VIDEO
Siete interessati alla diretta Salernitana Sorrento? Allora la soluzione è abbonarvi a Sky che fa vedere tutti i match di Serie C. La diretta streaming si potrà vedere su Sky Go.
SALERNITANA SORRENTO, PARTE SECONDA
Verrebbe da dire “Guarda chi si rivede”. Infatti la diretta Salernitana Sorrento è un remake della sfida di Coppa Italia Serie C andata in scena un mese fa. Ora, domenica 14 agosto 2025 alle ore 20:30, le due squadre si affioreranno in campionato.
Come detto c’è un precedente molto recente tra le due formazioni con la Salernitana che era riuscita con Inglese all’83esimo a pareggiare il vantaggio all’80’ di Russo. Ai rigori erano stati i campani rossoneri ad avere la meglio.
Adesso la sfida arriva dopo due giornate di campionato che hanno visto i granata vincere due match su due contro Siracusa e Cosenza mentre il Sorrento ha pareggiato con la Cavese e perso sia con il Foggia che col Trapani.
LE PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA SORRENTO
La Salernitana predilige il modulo 3-5-2. In porta Donnarumma, pacchetto arretrato composto da Coppolaro, Golemic e Anastasio. Gli esterni saranno Quirini e Villa con De Boer, Tascone e Capomaggio a centrocampo. In attacco Inglese-Ferraris.
Stesso identico assetto tattico per il Sorrento che sceglie Harrasser tra i pali. In difesa spazio a Solcia, Carillo e Fusco con Cangianiello, Cuccurullo, Franco, Piras e Crecco a centrocampo. Tandem offensivo D’Ursi e Plescia.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SALERNITANA SORRENTO
Secondo quanto riportano i bookmakers è la Salernitana favorita abbastanza nettamente a 1.47 contro i 6.50 del Sorrento e il pareggio a 4.05. Over e Under alla soglia di 2.5 sono rispettivamente a 1.93 e 1.75.