Diretta Salernitana Sudtirol, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Arechi per la trentatreesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA SALERNITANA SUDTIROL (RISULTATO FINALE 2-1): TUTTO NELLA RIPRESA
Termina la diretta di Salernitana Sudtirol, risulta finale di 2-1 per i padroni di casa. Ad aprire le marcature è stato Ghiglione al 49esimo, abile a depositare alle spalle del portiere l’assist sull’esterno da parte di Corazza, bravo a superare Giorgini.
Il raddoppio è stata opera di Ferrari che ancora una volta sfrutta il lavoro decisivo di Corazza, a quota due assist. Il Sudtirol invece aveva provato a riaprirla al 62esimo con Pietrangeli. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta di Salernitana Sudtirol, non cambia il risultato con lo 0-0 a far da padrone. Chance al 33esimo per Odogwu che però gira in maniera potente ma non abbastanza da sbloccare l’incontro.
Si deve superare invece Adamonis sul tiro di Verde che riceve da Ghiglione e tenta la fortuna, bravissimo l’estremo difensore a dire di no con un intervento fondamentale che di fatto chiude il primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): PARTITI
Comincia la diretta di Salernitana Sudtirol, risultato ancora fermo sullo 0-0. Prima occasione per gli ospiti con la conclusione di Martini che però viene murata. A provarci è poi Verde su assist di Cerri, ma anche qui il tiro non è abbastanza preciso.
Cerri stavolta prova direttamente lui ad inventare il vantaggio, anche se Adamonis non fa troppa fatica per far suo il pallone. Un inizio molto interessante all’Arechi tra due squadre molto agguerrite. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SALERNITANA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prendiamo i numeri per mano in questa rubrica che precede il fischio di inizio della diretta di Salernitana Sudtirol, in questo modo cercheremo di capire quali saranno i trend delle due squadre e una volta fatto ciò potremmo capire chi tra le due compagini avrà o meno il favore dei numeri dalla propria parte. Iniziamo dai campani, una delle peggiori difese della Serie B, al secondo posto dopo il Frosinone con 1,8 gol concessi di media ogni giornata. Per spezzare una lancia, nelle ultime cinque partite questo dato si è abbassato a 1,5 mentre invece l’attacco ha guadagnato 0,3 punti decimali nello stesso campione di partite. Una squadra dunque in ripresa, ma basterà?
Il Sudtirol è una formazione che nelle ultime cinque partite ha guadagnato solo quattro punti, non un rullino di marcia impressionante considerando che non vince fuori casa ormai da due mesi. Però una statistica potrebbe aiutarli visto che contro i campani la squadra segna almeno 1,2 reti. Vedremo se questo si concretizzerà nel prossimo aggiornamento della diretta di Salernitana Sudtirol, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SALERNITANA SUDTIROL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento con la diretta Salernitana Sudtirol è su DAZN per chi volesse vedere la partita con i propri occhi. Tutti coloro i quali non potranno andare allo stadio avranno comunque modo di non perdersi neanche un istante del match in streaming usando l’applicazione oppure il sito web.
UNA SALVEZZA DA CONQUISTARE
Comincia sabato 12 aprile 2025 alle ore 15:00 la diretta Salernitana Sudtirol. Presso lo Stadio Arechi di Salerno i padroni di casa continuano ad inseguire disperatamente una salvezza sempre più difficile da raggiungere in queste ultime giornate del campionato cadetto. I campani sono in diciannovesima posizione con i loro trenta punti, cinque in meno di Cittadella e lo stesso Sudtirol appaiate invece a quota 35 appena fuori dalla zona retrocessione. I campani vengono da due KO consecutivi, l’ultimo dei quali patito di misura ed in trasferta contro la Juve Stabia nello scorso turno.
Pure il Sudtirol dunque ha bisogno di conquistare punti preziosi per tenersi a debita distanza dalle inseguitrici e non venire risucchiata nelle retrovie, dovendo magari disputare i playout. Adesso in quattordicesima posizione, la compagine biancorossa potrebbe pure compiere un bel salto in avanti in caso di vittoria in trasferta scavalcando in graduatoria il Mantova, il Frosinone e la Carrarese, sempre che queste vengano sconfitte nei rispettivi impegni da disputare.
SALERNITANA SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Salernitana Sudtirol ci suggeriscono un 3-4-2-1 con Christensen, Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili, Stojanovic, Zuccon, Soriano, Njoh, Verde, Tongya e Cerri per i campani dall’inizio delle ostilità. Il modulo 3-5-2 con Adamonis, Kofler, Pietrangeli, Veseli, Molina, El Kaouakibi, Praszelik, Pyythia, Barreca, Rover e Odogwu potrebbe invece essere la soluzione scelta dal tecnico Castori per schierare dal primo minuto i suoi calciatori.
SALERNITANA SUDTIROL, LE QUOTE
Le varie agenzie di scommesse sportive sembrano esser d’accordo nel suggerire i padroni di casa come potenziali vincitori della diretta Salernitana Sudtirol a giudicare dalle quote proposte. Prendendo ad esempio in considerazione Sisal, si può dunque vedere che i campani appaiono favoriti con il segno 1 pagato appunto ad appena 2.05. Decisamente inferiori sembrano le possibilità di successo invece per gli ospiti con il 2 equivalente alla loro vittoria pagato a 3.80. Il pareggio è un’eventualità maggiormente concreta con l’x fissato a 3.15.