Diretta/ San Donato Vis Pesaro (risultato finale 1-1): un punto a testa!

- Christian Attanasio

Diretta San Donato Vis Pesaro streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della partita valida per la 26^ giornata di Serie C Girone B tra i Chiantigiani e i Vissini

diretta vis pesaro rimini Vis Pesaro (Foto LaPresse)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 1-1): UN PUNTO A TESTA

Un punto a testa allo stadio Gastone Brilli Peri di Montevarchi, dove San Donato Tavarnelle e Vis Pesaro si sono date battaglia in questa gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie C, Girone B. Nel primo tempo meglio i padroni di casa, che mettono subito la partita in discesa, segnando subito: Rossi scappa via sull’out di sinistra e trova Russo tutto solo. Il numero 10 alza la testa e pesca Marzierli tutto solo in area di rigore, che non perdona e aggiorna il punteggio sull’1-0. Al quinto minuto Farroni deve già evitare il raddoppio con una smanacciata decisiva. Ubaldi e Marzierli non trovano il 2-0 per questone di centimetri nel corso dei primi 45 minuti. Ospiti troppo passivi.

Nella ripresa Vis Pesaro che mostra una reazione d’orgoglio e al 49esimo prova a rendersi pericolosa con Gerardi, che al volo costringe Cardelli al prodigio. Al 61esimo arriva l’1-1:  sugli sviluppi di un corner, terzo tempo di Di Paola, che sovrasta tutti e con una poderosa incornata gonfia la rete. Uno stacco davvero imponente del numero 32. Al 75esimo i marchigiani sfiorano addirittura il 2-1, ma Bakayoko trova soltanto l’esterno della rete con il suo colpo di testa. All’82esimo Noccioli appoggia per Rossi, che da fuori area costringe ancora una volta Farroni all’intervento decisivo. Non riuscirà la formazione gialloblù a trovare lo spunto per il gol vincente nel finale. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 1-1): DI PAOLA PAREGGIA

Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, San Donato e Vis Pesaro sono ferme sull’1-1, con gli ospiti che son partiti forti in questa ripresa, sfiorando il pareggio con Gerardi, che al 49esimo ha costretto Cardelli al miracolo su un tiro al volo dei suoi. Al 54esimo, però, primo squillo dei padroni di casa in questi secondi 45 minuti: sempre Marzierli, l’autore del gol, ci prova di testa, ma Farroni è prodigioso.

Al 61esimo, dopo due occasioni monumentali per i toscani, con Russo e Gorelli che non riescono a raddoppiare, arriva il pareggio della formazione marchigiana: sugli sviluppi di un corner, terzo tempo di Di Paola, che sovrasta tutti e con una poderosa incornata gonfia la rete. Al 75esimo ancora Vis, con Bakayoko che di testa trova soltanto l’esterno della rete. Ci aspetta un finale infuocato. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO

San Donato Tavarnelle e Vis Pesaro vanno negli spogliatoi dello stadio Gastone Brilli Peri di Montevarchi, al termine del primo tempo di questo match valido per la ventiseiesima giornata di Serie C, Girone B. Ricordiamo che i padroni di casa sono in vantaggio per 1-0, grazie al gol di Marzlieri, che al terzo minuto raccoglie l’invitante assist di Russo, e da posizione favorevole non sbaglia.

La Vis Pesaro risponde al 19esimo minuto con Ngom, che prova la magia di tacco, ma sono sempre i gialloblù ad attaccare e creare pericoli: al 36esimo Bianchi verticalizza per Marzierli, che da ottima posizione calcia ma non inquadra lo specchio della porta. Clamorosa chance. Al 44esimo ancora Ngom propositivo, ma il suo tentativo termina altissimo. Ci aspettiamo più mordente da parte dei biancorossi nel secondo tempo. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 1-0): UBALDI, CHE OCCASIONE

Arrivati alla mezz’ora del primo tempo, San Donato ancora in vantaggio per 1-0 sulla Vis Pesaro, grazie alla rete di Marzierli, arrivata al terzo minuto di gioco. Marchigiani che accusano questa partenza lanciata degli avversari, e non riescono a riorganizzarsi in fretta, rischiando di subire a più riprese il raddoppio. I gialloblù ne approfittano, ed attaccano.

Al 19esimo, però, arriva il primo squillo degli ospiti: Di Paola effettua un traversone insidioso in direzione di Ngom, che prova la difficile prodezza con il tacco. La sua conclusione spettacolare prende una traiettoria strana e termina alta, sopra la traversa. Al 21esimo Sepe brucia in velocità il diretto marcatore, sfonda in area di rigore, ma il suo tiro viene sporcato all’ultimo. La sfera termina tra i piedi del compagno Ubaldi, che si fa ipnotizzare da un provvidenziale Farroni. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO GIALLOBLU

Allo stadio Gastone Brilli Peri di Montevarchi, il San Donato Tavarnelle ospita la Vis Pesaro in questa gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie C, Girone B. I padroni di casa sono reduci da tre partite senza vittoria, mentre la formazione marchigiana è ancora imbattuta nell’anno nuovo, con 3 successi ed un pari.

Parte forte la squadra toscana, che al terzo minuto passa immediatamente in vantaggio: Rossi scappa via sull’out di sinistra e trova Russo tutto solo. Il numero 10 alza la testa e pesca Marzierli tutto solo in area di rigore, che non perdona e aggiorna il punteggio sull’1-0. Al quinto minuto Farroni sventa il raddoppio con una smanacciata puntuale. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Eccoci pronti a seguire San Donato Vis Pesaro, partita che naturalmente presentiamo dando uno sguardo alle statistiche di toscani e marchigiani nel girone B del campionato di Serie C. Sostanzialmente possiamo parlare di una sfida per la salvezza, perché troviamo il San Donato Tavarnelle a quota 24 punti in classifica con un bottino di cinque vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, mentre la Vis Pesaro è due gradini più avanti, a quota 26 punti in virtù di un cammino caratterizzato da sei vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte, con il match contro il Pontedera ancora da recuperare e quindi una partita in meno.

Il San Donato ha segnato 24 gol e ne ha incassati 35, per cui la differenza reti in campionato dei toscani è pari a -11, per la Vis Pesaro invece è pari a -16, a causa di soli 17 gol all’attivo a fronte dei 33 già al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché la diretta di San Donato Vis Pesaro sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA SAN DONATO VIS PESARO STREAMING VIDEO

La diretta della partita San Donato Vis Pesaro sarà riportata su Eleven Sports, piattaforma che possiede anche gli altri match di Serie C. Effettuabile l’abbonamento mensile e/o stagionale. La diretta San Donato Vis Pesaro è a attingibile in streaming video su smart tv ed ancora dispositivi multimediali, quali computer, smartphone o tablet.

PER LA SALVEZZA

La diretta San Donato Vis Pesaro, in programma sabato 4 febbraio 2023 alle ore 14:30, racconta di un match tra due squadre alla ricerca di punti salvezza fondamentali a questo punto della stagione. Sono due i punti che distanziato i due club con il San Donato attualmente alle prese con una crisi di insuccessi che dura da tre partite consecutive, precedute dalla vittoria di metà gennaio in casa della Carrarese. Il Vis Pesaro invece sta vivendo un 2023 favoloso con tre vittorie e un pareggio nelle quattro sfide giocate nell’anno nuovo. Un ruolino di marcia invidiabile che ha dato speranze ai Vissini.

La maledizione della partite in casa per il San Donato sta complicando l’operazione salvezza dei gialloblu. Basti pensare come solo una volta in dodici apparizioni tra le mura amiche il San Donato è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio. Il Vis Pesaro invece ha il secondo peggior attacco in trasferta, ma nonostante ciò è riuscito ad uscire imbattuto lontano dal proprio stadio per otto volte in dodici eventi grazie soprattutto a sei pareggi.

SAN DONATO VIS PESARO PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta San Donato Vis Pesaro si paleseranno con il modulo 4-3-1-2 per i Chiantigiani e il 3-4-1-2 per i Vissini. Biagini ultimo baluardo gialloblu. Quartetto Rossi, Gorelli, Brenna, Carcani sarà addetto alla difesa, tra la zona mediana occupata da Regoli, Bovolon, Rossi e le due punte offensive Galligani e Marzierli, giocherà il trequartista Russo.

È Farroni a installarsi in porta biancorossa, successori in linea difensiva saran Bakayoko, Tonucci e Rossoni. Centralizzati il laterale destro St.Clair, Coppola, Aucelli, Zoia. Il trequartista Pucciarelli lascia spazio al duo attaccante Ngom e Gerard.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie